sequestrati migliaia di aas e come la solito le bufale dei giornalisti ignoranti che hanno messo insieme aas con beveroni! e la dichiarazione di un commissario o chi era............"scoperto il gh che se iniettato ad un nano diventa una persona normale figuriamoci a chi lo assume per fare palestra......." perchè non gli mandiamo una valanga di email alla redazione di tg5 di informarsi prima di dire cazzate??
ennesima notizia doping del tg5
Collapse
X
-
Non c'e' bisogno di sprecare tempo... se non sono cerebrolesi sanno di dire *******te e, cosa ancor piu' grave, lo fanno apposta.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
quella dei nani l'ho sentita anche io stupendaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
il brutto è che poi ci sono le mamme che non capiscono una **** e sbottano.
Ieri sera arrivo a casa ed è cominciato il processo: "cos'è quel barattolo di polvere bianca?!? (creatina, n.d.matt). Lo sai che fa male il doping? Guarda che non ti permetto...bla bla..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcoril brutto è che poi ci sono le mamme che non capiscono una **** e sbottano.
Ieri sera arrivo a casa ed è cominciato il processo: "cos'è quel barattolo di polvere bianca?!? (creatina, n.d.matt). Lo sai che fa male il doping? Guarda che non ti permetto...bla bla..."il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XMYKE mandargli email è inutile,tempo perso.
lo dico per esperienza.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
lo so sarà inutile ma cavolo......vorrei farli sentire che sono degli idioti e che un giornalista serio dovrebbe prima informarsi su ciò che dice! anche a me sul lavoro mi indicatno come un dopato che se non la smetto morirò! ci rendiamo conto??Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonlo so sarà inutile ma cavolo......vorrei farli sentire che sono degli idioti e che un giornalista serio dovrebbe prima informarsi su ciò che dice! anche a me sul lavoro mi indicatno come un dopato che se non la smetto morirò! ci rendiamo conto??
tu pensa che ieri su questo argomento in ufficio si è scatenata una discussione assurda dove mi hanno detto "continua con i tuoi beveroni che quando smetti ti sgonfi tutto" ma questi sono pazzi. hanno la polvere al posto del cervello (forse!).il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2tu pensa che ieri su questo argomento in ufficio si è scatenata una discussione assurda dove mi hanno detto "continua con i tuoi beveroni che quando smetti ti sgonfi tutto" ma questi sono pazzi. hanno la polvere al posto del cervello (forse!).
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Testuali parole di due miei conoscenti..."E' inutile crescere di muscoli, tanto quando si smette, quei muscoloni si TRASFORMANO in grasso!"
Vogliamo aprire un thread con i + curiosi luoghi comuni del BB???
V.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViktorVogliamo aprire un thread con i + curiosi luoghi comuni del BB???
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta