If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sequestrati migliaia di aas e come la solito le bufale dei giornalisti ignoranti che hanno messo insieme aas con beveroni! e la dichiarazione di un commissario o chi era............"scoperto il gh che se iniettato ad un nano diventa una persona normale figuriamoci a chi lo assume per fare palestra......." perchè non gli mandiamo una valanga di email alla redazione di tg5 di informarsi prima di dire cazzate??
il brutto è che poi ci sono le mamme che non capiscono una **** e sbottano.
Ieri sera arrivo a casa ed è cominciato il processo: "cos'è quel barattolo di polvere bianca?!? (creatina, n.d.matt). Lo sai che fa male il doping? Guarda che non ti permetto...bla bla..."
il brutto è che poi ci sono le mamme che non capiscono una **** e sbottano.
Ieri sera arrivo a casa ed è cominciato il processo: "cos'è quel barattolo di polvere bianca?!? (creatina, n.d.matt). Lo sai che fa male il doping? Guarda che non ti permetto...bla bla..."
IO, INVECE, DEVO AVERE A CHE FARE CON LA MOGLIE LA MAMMA, MA, I PEGGIORI SONO I COLLEGHI DI LAVORO CHE SOLO PERCHE' LEGGONO UN QUOTIDIANO DEL C SI SENTONO IN DOVERE DI AVERE UN OPINIONE DA SOLONI DEL DOPING.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
lo so sarà inutile ma cavolo......vorrei farli sentire che sono degli idioti e che un giornalista serio dovrebbe prima informarsi su ciò che dice! anche a me sul lavoro mi indicatno come un dopato che se non la smetto morirò! ci rendiamo conto??
lo so sarà inutile ma cavolo......vorrei farli sentire che sono degli idioti e che un giornalista serio dovrebbe prima informarsi su ciò che dice! anche a me sul lavoro mi indicatno come un dopato che se non la smetto morirò! ci rendiamo conto??
tu pensa che ieri su questo argomento in ufficio si è scatenata una discussione assurda dove mi hanno detto "continua con i tuoi beveroni che quando smetti ti sgonfi tutto" ma questi sono pazzi. hanno la polvere al posto del cervello (forse!).
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
tu pensa che ieri su questo argomento in ufficio si è scatenata una discussione assurda dove mi hanno detto "continua con i tuoi beveroni che quando smetti ti sgonfi tutto" ma questi sono pazzi. hanno la polvere al posto del cervello (forse!).
Si, c'e' questa leggenda urbana che vuole tutti grassi o con la pelle flaccida dopo aver smesso (perche' si da anche per scontato che si smetta, come fosse un passatempo del momento) con l'allenamento.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
E quella che tutti i bbers hanno l'uccello piccolo...ho visto il mr.O al bar è sentivo i commenti dei profani: "ia tuti l'osel ceo" tradotto "hanno tutti l'uccello piccolo"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta