BODY peccato che i PM siano disabilitati da tempo...
Beveroni e Pastiglioni Bianchi
Collapse
X
-
-
-
Scuse pubbliche a Donia per la mancanza di rispetto.
Resto della mia idea, ma ci sono altri modi per porle piuttosto che smilies.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
16 anni, ho cominciato a settembre a darci dentro... ma i risultati son stati degli addominali ben scolpiti si ma i pettorali nemmeno a pagarli vengon fuori... per non parlare delle braccia che non si ingrossano...
Non amo particolarmente i fisici muscolosi da bb ma penso che uno cn un fisico del genere possa permettersi di fare lo sborone x' ha meritatamente sudato per quei muscoli che ora come ora son solo estetica.
Comunque il fisico di brad pitt non mi dispiacerebbe ma so che sarà molto duro...almeno per la mia struttura fisica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamNedDave16 anni, ho cominciato a settembre a darci dentro... ma i risultati son stati degli addominali ben scolpiti si ma i pettorali nemmeno a pagarli vengon fuori... per non parlare delle braccia che non si ingrossano...
Non amo particolarmente i fisici muscolosi da bb ma penso che uno cn un fisico del genere possa permettersi di fare lo sborone x' ha meritatamente sudato per quei muscoli che ora come ora son solo estetica.
Comunque il fisico di brad pitt non mi dispiacerebbe ma so che sarà molto duro...almeno per la mia struttura fisica
...vedrai che quei 4 muscoletti che ha brad pitt arriveranno prima che tu creda...e poi se vorrai potrai diventare anche molto piú grosso.....basta aver pazienza....il bodybuilding richiede i suoi annetti.....
Commenta
-
Commenta