Beveroni e Pastiglioni Bianchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bot
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 1929
    • 2
    • 0
    • Still banging your girl/mom...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Donia
    Ma chi ti è venuto a dire che fai schifo?

Secondo me non è giusto pensare che se qualcuno ti dice che non ama il fisico pompato sia solo per invidia,grazie al cielo ognuno è dotato della propria capoccia per pensare ed esprimere giudizi che non siano uniformati al comune senso di bellezza che vuole l'"omo" muscoloso e la donna mezza anoressica...

Fortunatamente esiste ancora la soggettività per quanto i media tentino di uniformare il pensiero delle masse bombardandoci con modelli difficilmente raggiungibili...

Il fisico palestrato sicuramente piacerà a molti,moltissimi,ma non pretendere che piaccia a tutti
    1- Nel vs. forum e in questo ci sono dei post dove si afferma che i bb fanno schifo
    2- Io non pretendo che tutti mi dicano che piaccio....l'avessi scritto poi?!!? Bha...pretendo solo che la gente abbia rispetto e non mi dica che faccio schifo!!!! Visto che io non dico che mi fa schifo uno grasso o troppo magro. C'è differenza tra "fa schifo" e "non mi piace" no?

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

io per essere come cutler rinuncerei alle donne per una decina di anni.
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
        Mi sembra che non ci sia altro da aggiungere alla sezione Oxford ?
        Brr... ma davvero hanno detto questo !?
        Mamma mia... danno fastidio anche a me che dopotutto mi ritengo estraneo a questo "sport".

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Mi dispiace ma secondo me è abbastanza riduttivo considerare solo frutto dell'invidia un giudizio negativo su un fisico palestrato,trovo sintomo di poca apertura mentale non ammettere che a qualcuno può non piacere veramente!!!
          Fino a prova contraria nn sei uomo, e ti parlo solo del mondo maskile (come ha detto Max). Credo ke faccia parte della natura maskile desiderare, anke solo inconsciamente, di essere forti fisicamente.. è a mio parere un retaggio ancestrale, di quando essere forte significava poter garantire protezione alla donna e alla prole e garantire il loro sostentamento procacciandosi il cibo attraverso la caccia.. Essere forti siginificava dunque garantire la prosecuzione della specie..
          Credo dunque ke sia un istinto dal quale nn sfugga nessun maskio..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Donia
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2003
            • 67
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
            Il discorso della bellezza é giustamente soggettivo......peró sta di fatto che sui cataloghi di biancheria intima, sulle riviste , sul web i fisici perfetti maschili mostrati sono costruiti in palestra non in piscina....idem per le ragazze con un fisico statuario.
            Perfino gli attori che hanno 4 muscoletti e che piacciono, tipo brad pitt in "fight club" quando devono mettersi in forma non si tuffano in acqua ma vanno in palestra.....
            Il punto é che il fisico perfetto si costruisce in palestra ed é un dato di fatto...é cosí ed é sempre stato cosí....perfino il discobolo, considerato la massima espressione deel abelleza fisica maschile del' antica grecia era il ritratto di una persona muscolosa che aveva costruito il suo corpo con trazioni, piegamenti e tutto ció che era lquell' allenamento primitivo che poi confluí nell' attuale bodybulding.
            Che poi per me il fisico perfetto siano 90 kg. di muscolo e per te 70 kg. sempre in palestra devi andare....perche se ti tuffi in acqua per ore al massimo se sei "fortunato" diventi filiforme come un pescicultore tropicale denutrito o se sei sfigato rimani come sei.

p.s: i fisici gradevolmente muscolosi dei nuotatori olimpionici come Rosolino sono costruiti in palestra non in piscina, idem per le cosce e natiche muscolose dei calciatori...infatti negli anni 50 erano magri e basta.
            Come dicevo prima è abbastanza difficile discutere di perfezione estetica,perfetto per chi?Per te,per i mass media?
            Conosco ragazze che trovano sexy la pancetta in un uomo,come pure ne conosco altre che vogliono il tipo magro stile terzo mondo...

Il mondo è bello perchè è avariato

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Poi ci siamo rilassati entrambi e ora facciamo parte della categoria dei ciccioni che flexer vuole sterminare
              NO per caritá io non li voglio sterminare mi accontento di non riprodurmici.

L' obesita é una malattia che predispone a malattie ancora piú gravi, ah giá ma ci verranno anche a noi a causa dei beveroni-pasticconi e della creatina cancerogena.

Commenta

• Donia
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2003
                • 67
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bot
                1- Nel vs. forum e in questo ci sono dei post dove si afferma che i bb fanno schifo
                2- Io non pretendo che tutti mi dicano che piaccio....l'avessi scritto poi?!!? Bha...pretendo solo che la gente abbia rispetto e non mi dica che faccio schifo!!!! Visto che io non dico che mi fa schifo uno grasso o troppo magro. C'è differenza tra "fa schifo" e "non mi piace" no?
                Sicuramente sì e mi scuso a nome di tutto il forum se ti sei sentito offeso...posso capire il fastidio che deve essere stato il mio stesso,se non maggiore,alla lettura del post di flexer sui ciccioni...

Il discorso era che tu dicevi che i giudizi negativi derivavano solo da invidia e io ho voluto precisare che secondo me non è così...

Originariamente Scritto da Socio
                Fino a prova contraria nn sei uomo, e ti parlo solo del mondo maskile (come ha detto Max). Credo ke faccia parte della natura maskile desiderare, anke solo inconsciamente, di essere forti fisicamente.. è a mio parere un retaggio ancestrale, di quando essere forte significava poter garantire protezione alla donna e alla prole e garantire il loro sostentamento procacciandosi il cibo attraverso la caccia.. Essere forti siginificava dunque garantire la prosecuzione della specie..
                Credo dunque ke sia un istinto dal quale nn sfugga nessun maskio..
                Ma non puoi generalizzare,sicuramente qualcuno che non ci tiene ci sarà...

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88123
                  • 2,196
                  • 2,869
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Sono personali giudizi estetici,sicuramente coloriti e che non condivido ma secondo me non paragonabili al giudizio di chi considera complessati(mon dieu) chi discute di cucina ecc ecc o chi non posa per riviste di biancheria intima...
                  Sono affermazioni che sfiorano il ridicolo
                  Sempre secondo me
                  Hai hai hai....io non ho mai detto che chi scrive qui abbia la verità assoluta in mano tanto è vero che ho detto che ognuno si deve assumere la responsabilità di quello che dice.

Se tu però colpevolizzi me perchè non intervengo nei confronti di due esternazioni quanto meno non offensive e poi mi chiami "personali giudizi estetici" l'espressione "Poveri deficienti schifosi" direi che posso smettere di rispondere e passare a discussioni più stimolanti dal punto di vista intellettuale.

Non trovi che le tue affermazioni stridano un pochino Dania ?

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Ma non puoi generalizzare,sicuramente qualcuno che non ci tiene ci sarà...
                    Si, i gay....
                    Skerzavo... Si, qualke eccezione ci sarà.. come ci sono le donne ke nn hanno istinto materno... In ke percentuale? 1 su un milione?
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Come dicevo prima è abbastanza difficile discutere di perfezione estetica,perfetto per chi?Per te,per i mass media?
                      Conosco ragazze che trovano sexy la pancetta in un uomo,come pure ne conosco altre che vogliono il tipo magro stile terzo mondo...

Il mondo è bello perchè è avariato
                      Evidentemente la soggettivitá ha comunque dei limiti..... c' é invece un giudizio medio comune che identifica questi fisici perfetti..altrimenti le varie veline, fotomodelli, e i vari Markus schenkemberg e non avrebbero lavoro e non si spiegherebbe perché cosí tanta gente li desideri sessualmente.
                      Se il vox populi non coincidesse per lo + con la bellezza propugnata dai media ci sarebbe un tracollo dei media stessi, che nono venderebebro piú le loro care immaigini ben costruite...e invece non é cosí!
                      Checché tu dica che per te o per tua zia l' uomo perfetto ha la pancetta, per il 90% delle persone non é cosí....io vedo sbavare ( lo so e un pó triste ma é la realtá) le ragazze davanti agli addominali di brad pitt o di Kledi piuttosto che davanti alla pancetta dell' impiegato di turno.`....come vedo gli uomini sbavare dietro al culetto di demi moore in streptease piuttosto che dietro a un culo cellulitico e flaccido..........che poi a qualcuno possano piacere canoni estetici diversi é un dato di fatto ma rimane cmq una stretta minoranza.....se non ci credi leggi i risulttai o fai tu un sondaggio su larga scala.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88123
                        • 2,196
                        • 2,869
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                        Brr... ma davvero hanno detto questo !?
                        Mamma mia... danno fastidio anche a me che dopotutto mi ritengo estraneo a questo "sport".

Bye
                        Ho solo fatto un parziale copia ed incolla della prima parte della prima pagina

Commenta

• Donia
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2003
                          • 67
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                          NO per caritá io non li voglio sterminare mi accontento di non riprodurmici.

L' obesita é una malattia che predispone a malattie ancora piú gravi, ah giá ma ci verranno anche a noi a causa dei beveroni-pasticconi e della creatina cancerogena.
                          Se hai letto con attenzione il primo post quasi sensato che ho fatto in questo topic avrai visto che la mia obesità è anche una conseguenza del fatto che sono stata per troppo tempo impegnata a curare il mio fisico senza pensare che avrei potuto ridurmi male una volta impedita nel continuare con costanza a fare quello che facevo....
                          Ho cominciato ad 8 anni a fare danza classica,l'ho seguita per 5 anni,poi per altri tre ho fatto danza moderna,poi mi sono data alla palestra seguendo una dieta bilanciata dal dietologo,i risultati non mi bastavano più e ho cominciato a fare una dieta iperproteica di testa mia,ho smesso per pochi mesi causa studio e da lì sono cominciati i guai...
                          Qualsiasi cosa per quanto salutare,portata all'esasperazione,nel momento in cui non può essere puù seguita è la causa di una rovina inesorabile !

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

credo sia il momento di fare intervenire il mio amico jay...

jay....jayyyyy!!!! ci sei???
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

...posso capire il fastidio che deve essere stato il mio stesso,se non maggiore,alla lettura del post di flexer sui ciccioni...
                              C' é una bella differenza tra fare una battuta con emoticon su una persona in sovrappeso (cicciona) e sparare insulti e parolaccie a raffica, no?
                              Da una parte c' é humor ( ok condivisibile oppure no ma pur sempre humor) dall' altra solo maleducazione.

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

E poi una persona che amo viene a dire di editare un post su vperman.

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X