Ok dammi 5 minuti per fare un po' di copia-incolla........ torno subito.
Beveroni e Pastiglioni Bianchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER Xpoi FLEX non ha detto mica che SOLO quelle sono le sue ambizioni,
Non é necessario escludere introspezione, profonditá e cultura per concentrarsi sull' esterioritá...anzi.
Per Donia forse bisogna necesarimente rinchiudersi in un corpo sovrappeso e insano per dimostrare che si é dedicato ampio tempo alla propria cultura....certo é una vera soddisfazione mangiarsi una sacher al giorno e avere un infarto a 50 anni....infarto che avresti scongiurato con quella palestra che dona misere soddisfazioni inutili ed effimere come una foto da copertina.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoniaSenti io il tuo post me lo ricordo mooooolto bene prima che tu l'avessi editato e mi chiedo da dove venga la tua convinzione che fioridipesco venga da voci,secondo me è proprio uno di qui!!!
Ho fatto una ricerca dell' IP incriminato e postero' i risultati sulla sezione staff... certo, puo' trattarsi di una coincidenza (visto che l'orario non corrisponde con l'ip utilizzato dai due utenti) ma sarebbe clamoroso.
Per il momento dico che se e' un fake (ripeto, se lo e') e' uno che ha gia' partecipato in questo thread.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Sinceramente non sono nemmeno ambizioni, ma sicuramente sono da rispettare e ammirare.....io una persona che si é fatta il mazzo per costruire quello che é generalmente riconosciuto come un bel corpo e che ci guadagna anche soldi con la sua immagine la stimo eccome!
Non é necessario escludere introspezione, profonditá e cultura per concentrarsi sull' esterioritá...anzi.
Per Donia forse bisogna necesarimente rinchiudersi in un corpo sovrappeso e insano per dimostrare che si é dedicato ampio tempo alla propria cultura....certo é una vera soddisfazione mangiarsi una sacher al giorno e avere un infarto a 50 anni....infarto che avresti scongiurato con quella palestra che dona misere soddisfazioni inutili ed effimere come una foto da copertina.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Penso che abbia ragione tu. E lo dico lasciando da parte la mia attrazione fatale verso di te.
Ho fatto una ricerca dell' IP incriminato e postero' i risultati sulla sezione staff... certo, puo' trattarsi di una coincidenza (visto che l'orario non corrisponde con l'ip utilizzato dai due utenti) ma sarebbe clamoroso.
Per il momento dico che se e' un fake (ripeto, se lo e') e' uno che ha gia' partecipato in questo thread.
Bye
Conosco i miei polli!!!!
Ragazzi non venitemi a dire che qui non si è mai detto schifo a nessuno...
non ci credo...anzi cerco!!!
Ecco qua,come volevasi dimostrare...noooo non è giusto dire che il tizio fa schifo,non bisogna dire digustorama,cavoliii avete detto che porta i segni di cernobyl,oh mammiiiiiiina addirittura un cadavere in putrefazione...
nono ragazzi si dice "non mi piace"
non credo debba essere aggiunto altro...
Commenta
-
-
DONIA se vedi in vari post io sempre in questo forum ho bacchettato chi dice"MI FA SCHIFO".
non è illegale ma urta palesemente la personalità altrui.
non siamo nessuno per dare giudizi cisì universali e generalizzati.
DIO potrebbe,noi no,non dobbiamo minimamente permetterci tali orrende affermazioni.
quindi quelli che hanno detto ciò nel tuo forum vanno ADEGUATAMENTE ammoniti come noi moderatori facciamo QUA'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Sinceramente non sono nemmeno ambizioni, ma sicuramente sono da rispettare e ammirare.....io una persona che si é fatta il mazzo per costruire quello che é generalmente riconosciuto come un bel corpo e che ci guadagna anche soldi con la sua immagine la stimo eccome!
Concordo meno sull'ammirazione che baso su altri valori!
Certamente ammiro chi ha la costanza di curare il proprio corpo rimanendo in salute per il piacere di farlo e non per raggiungere l'obiettivo di un corpo supermuscoloso...
Non parlare a me di torte sacher e intingoli vari perchè sfortunatamente non me ne ricordo nemmeno il sapore...
Vorrei sapere dove ho scritto che uno che non cura il suo corpo è sicuramente dedito ad acculturarsi...avete sto viziaccio di rigirarvi i miei post a vostro piacimento...Ho semplicemente detto che non vedo perchè uno che non posta per i cataloghi di biancheria intima debba sentirsi uno sfigato non realizzato nella vita!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XDONIA se vedi in vari post io sempre in questo forum ho bacchettato chi dice"MI FA SCHIFO".
non è illegale ma urta palesemente la personalità altrui.
non siamo nessuno per dare giudizi cisì universali e generalizzati.
DIO potrebbe,noi no,non dobbiamo minimamente permetterci tali orrende affermazioni.
quindi quelli che hanno detto ciò nel tuo forum vanno ADEGUATAMENTE ammoniti come noi moderatori facciamo QUA'.
quel topic nel mio forum non l'avevo manco aperto quando è stato postato,fatto sta che la politica del bacchettamento non fa per me,e semmai ne parlo in privato con gli utenti interessati quando me ne accorgo in tempo...
Commenta
-
-
Originally Posted by vperman
Be' flexer comunque mi sa che un po' sfigati in questo forum lo siamo.......
Dovremo anche noi aprire qualche sezione nel forum tipo quelle che hanno loro "Sotto le lenzuola" oppure "Fantasia in cucina" o magari anche "Misteri tra noi" o perche' no "Quelli che....... il fantacalcio" e magari come fanno in altri forum fare una sezione cosi'.......... xxxxxxxxxxxxxxxxx
Che sfigati che siamo..... non sappiamo goderci la vita mentre questi altri si
Ma...... che coincidenza in ogni caso ti concedo il beneficio del dubbio (anche se io non ce l'ho) ma a questo punto xche' con Sergio non confrontate gli IP ?? Almeno ci togliamo il dubbio, e se ho sbagliato ti chiedero' anche scusa.
Originariamente Scritto da DoniaOT
Questi post mi hanno colpito moltissimo,specie quello di viper prima che fosse censurato e credo che se fossi l'amministratore del forum mi vergognerei e ci terrei ad isolare le due esternazioni come non proprie di tutto il genere dei BB...
Originariamente Scritto da DoniaSono personali giudizi estetici,sicuramente coloriti e che non condivido ma secondo me non paragonabili al giudizio di chi considera complessati(mon dieu) chi discute di cucina ecc ecc o chi non posa per riviste di biancheria intima...
Sono affermazioni che sfiorano il ridicolo
Sempre secondo me
Un ultima cosa........ non ho nemmeno detto che i tuoi utenti sono coglioni (come mi sembra di aver letto in un tuo post......) ho solo detto che il coglione e' chi ha scritto la frase della merda nel cervello e dei deficenti che prendono i pastiglioni e i beveroni (BigMan) quindi non ho generalizzato ma ho indicato proprio un utente in particolare.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Penso che abbia ragione tu. E lo dico lasciando da parte la mia attrazione fatale verso di te.
Bye
Rimane comunque invariato il giudizio su BigMan........
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Penso che abbia ragione tu. E lo dico lasciando da parte la mia attrazione fatale verso di te.Originariamente Scritto da Max_79Ho fatto una ricerca dell' IP incriminato e postero' i risultati sulla sezione staff... certo, puo' trattarsi di una coincidenza (visto che l'orario non corrisponde con l'ip utilizzato dai due utenti) ma sarebbe clamoroso.
Bye
Forse ti è sfuggito questo...sul resto ho già ampiamente argomentato e non intendo tornarci sopra!
Sono stata certa fin dall'inizio che non fosse qualcuno di voci perchè non sarebbe potuto arrivare fin qui visto che nn ho messo il link da nessuna parte!In più l'avrebbe scritto col suo nick!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vpermanMa...... che coincidenza in ogni caso ti concedo il beneficio del dubbio (anche se io non ce l'ho) ma a questo punto xche' con Sergio non confrontate gli IP ?? Almeno ci togliamo il dubbio, e se ho sbagliato ti chiedero' anche scusa.
Se l' "amministratora" e' d'accordo, si tratta di fare una semplice ricerca dell'ip nel database per fugare praticamente ogni dubbio. Sinceramente io non credo alle coincidenze quindi credo di aver gia' individuato il doppiogiochista. E' abbastanza improbabile, per non dire impossibile che due utenti con lo stesso IP (e solo loro due lo hanno uguale in tutto il DB) si siano trovati casualmente nello stesso thread, in migliaia di threads diversi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Questa e' una proposta interessante.
Se l' "amministratora" e' d'accordo, si tratta di fare una semplice ricerca dell'ip nel database per fugare praticamente ogni dubbio. Sinceramente io non credo alle coincidenze quindi credo di aver gia' individuato il doppiogiochista. E' abbastanza improbabile, per non dire impossibile che due utenti con lo stesso IP (e solo loro due lo hanno uguale in tutto il DB) si siano trovati casualmente nello stesso thread, in migliaia di threads diversi.
Bye
Max spero non ti stia riferendo a me xche' nel caso stai sbagliando di grossoOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Questa e' una proposta interessante.
Bye
se serve
la mia mail è donia@email.it
Commenta
-
Commenta