Beveroni e Pastiglioni Bianchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

Ok dammi 5 minuti per fare un po' di copia-incolla........ torno subito.
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
      poi FLEX non ha detto mica che SOLO quelle sono le sue ambizioni,
      Sinceramente non sono nemmeno ambizioni, ma sicuramente sono da rispettare e ammirare.....io una persona che si é fatta il mazzo per costruire quello che é generalmente riconosciuto come un bel corpo e che ci guadagna anche soldi con la sua immagine la stimo eccome!
      Non é necessario escludere introspezione, profonditá e cultura per concentrarsi sull' esterioritá...anzi.
      Per Donia forse bisogna necesarimente rinchiudersi in un corpo sovrappeso e insano per dimostrare che si é dedicato ampio tempo alla propria cultura....certo é una vera soddisfazione mangiarsi una sacher al giorno e avere un infarto a 50 anni....infarto che avresti scongiurato con quella palestra che dona misere soddisfazioni inutili ed effimere come una foto da copertina.....

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da Donia
        Senti io il tuo post me lo ricordo mooooolto bene prima che tu l'avessi editato e mi chiedo da dove venga la tua convinzione che fioridipesco venga da voci,secondo me è proprio uno di qui!!!
        Penso che abbia ragione tu. E lo dico lasciando da parte la mia attrazione fatale verso di te.
        Ho fatto una ricerca dell' IP incriminato e postero' i risultati sulla sezione staff... certo, puo' trattarsi di una coincidenza (visto che l'orario non corrisponde con l'ip utilizzato dai due utenti) ma sarebbe clamoroso.
        Per il momento dico che se e' un fake (ripeto, se lo e') e' uno che ha gia' partecipato in questo thread.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
          Sinceramente non sono nemmeno ambizioni, ma sicuramente sono da rispettare e ammirare.....io una persona che si é fatta il mazzo per costruire quello che é generalmente riconosciuto come un bel corpo e che ci guadagna anche soldi con la sua immagine la stimo eccome!
          Non é necessario escludere introspezione, profonditá e cultura per concentrarsi sull' esterioritá...anzi.
          Per Donia forse bisogna necesarimente rinchiudersi in un corpo sovrappeso e insano per dimostrare che si é dedicato ampio tempo alla propria cultura....certo é una vera soddisfazione mangiarsi una sacher al giorno e avere un infarto a 50 anni....infarto che avresti scongiurato con quella palestra che dona misere soddisfazioni inutili ed effimere come una foto da copertina.....
          straquoto perchè straconcordo.

Commenta

• Donia
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2003
            • 67
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
            Penso che abbia ragione tu. E lo dico lasciando da parte la mia attrazione fatale verso di te.
            Ho fatto una ricerca dell' IP incriminato e postero' i risultati sulla sezione staff... certo, puo' trattarsi di una coincidenza (visto che l'orario non corrisponde con l'ip utilizzato dai due utenti) ma sarebbe clamoroso.
            Per il momento dico che se e' un fake (ripeto, se lo e') e' uno che ha gia' partecipato in questo thread.

Bye
            Visto?

Conosco i miei polli!!!!

Ragazzi non venitemi a dire che qui non si è mai detto schifo a nessuno...
            non ci credo...anzi cerco!!!

Ecco qua,come volevasi dimostrare...noooo non è giusto dire che il tizio fa schifo,non bisogna dire digustorama,cavoliii avete detto che porta i segni di cernobyl,oh mammiiiiiiina addirittura un cadavere in putrefazione...

nono ragazzi si dice "non mi piace"

non credo debba essere aggiunto altro...

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

DONIA se vedi in vari post io sempre in questo forum ho bacchettato chi dice"MI FA SCHIFO".
              non è illegale ma urta palesemente la personalità altrui.
              non siamo nessuno per dare giudizi cisì universali e generalizzati.
              DIO potrebbe,noi no,non dobbiamo minimamente permetterci tali orrende affermazioni.

quindi quelli che hanno detto ciò nel tuo forum vanno ADEGUATAMENTE ammoniti come noi moderatori facciamo QUA'.

Commenta

• Donia
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2003
                • 67
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                Concordo per il rispetto e non credo di aver mai detto in questo forum qualcosa di offensivo verso di voi...
                Concordo meno sull'ammirazione che baso su altri valori!

Certamente ammiro chi ha la costanza di curare il proprio corpo rimanendo in salute per il piacere di farlo e non per raggiungere l'obiettivo di un corpo supermuscoloso...

Non parlare a me di torte sacher e intingoli vari perchè sfortunatamente non me ne ricordo nemmeno il sapore...

Vorrei sapere dove ho scritto che uno che non cura il suo corpo è sicuramente dedito ad acculturarsi...avete sto viziaccio di rigirarvi i miei post a vostro piacimento...Ho semplicemente detto che non vedo perchè uno che non posta per i cataloghi di biancheria intima debba sentirsi uno sfigato non realizzato nella vita!!!

Commenta

• Donia
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2003
                  • 67
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                  DONIA se vedi in vari post io sempre in questo forum ho bacchettato chi dice"MI FA SCHIFO".
                  non è illegale ma urta palesemente la personalità altrui.
                  non siamo nessuno per dare giudizi cisì universali e generalizzati.
                  DIO potrebbe,noi no,non dobbiamo minimamente permetterci tali orrende affermazioni.

quindi quelli che hanno detto ciò nel tuo forum vanno ADEGUATAMENTE ammoniti come noi moderatori facciamo QUA'.
                  Nel topic che ho linkato non leggo queste ammonizioni,ti sarà sfuggito forse...anateeema...turbameeeento

quel topic nel mio forum non l'avevo manco aperto quando è stato postato,fatto sta che la politica del bacchettamento non fa per me,e semmai ne parlo in privato con gli utenti interessati quando me ne accorgo in tempo...

Commenta

• vperman
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2002
                    • 3264
                    • 2
                    • 0
                    • Sassari/Bologna
                    • Send PM

Originally Posted by vperman
                    Be' flexer comunque mi sa che un po' sfigati in questo forum lo siamo.......
                    Dovremo anche noi aprire qualche sezione nel forum tipo quelle che hanno loro "Sotto le lenzuola" oppure "Fantasia in cucina" o magari anche "Misteri tra noi" o perche' no "Quelli che....... il fantacalcio" e magari come fanno in altri forum fare una sezione cosi'.......... xxxxxxxxxxxxxxxxx
                    Che sfigati che siamo..... non sappiamo goderci la vita mentre questi altri si
                    Questo e' il mio post che ho editato ( l'ha quotato Flexer quindi e' verificabile), il significato te l'ho detto qual e' e si capisce leggendolo. Adesso mi vorresti dire che di punto in bianco spunta fuori un certo FIOREDIPESCO che casualmente appare dopo che ho postato sul vostro forum e non c'entra nulla con Voci ?????
                    Ma...... che coincidenza in ogni caso ti concedo il beneficio del dubbio (anche se io non ce l'ho) ma a questo punto xche' con Sergio non confrontate gli IP ?? Almeno ci togliamo il dubbio, e se ho sbagliato ti chiedero' anche scusa.

OT

Questi post mi hanno colpito moltissimo,specie quello di viper prima che fosse censurato e credo che se fossi l'amministratore del forum mi vergognerei e ci terrei ad isolare le due esternazioni come non proprie di tutto il genere dei BB...
                    Hai per caso isolato nel tuo forum le esternazioni dei tuoi utenti ????? Non mi sembra......

Sono personali giudizi estetici,sicuramente coloriti e che non condivido ma secondo me non paragonabili al giudizio di chi considera complessati(mon dieu) chi discute di cucina ecc ecc o chi non posa per riviste di biancheria intima...
                    Sono affermazioni che sfiorano il ridicolo
                    Sempre secondo me
                    Ti ho gia' detto il xche' di quella risposta, uno puo' parlare di quello che vuole io non considero complessato nessuno, ma se a dirmelo (mettendo il caso che FIOREDIPESCO sia del tuo forum) e' uno che sta su un forum a parlare di argomenti altrettanto profondi....... be le palle un po' mi girano. Se poi non e' del tuo forum come ti ho gia' detto ti chiedero' scusa......

Un ultima cosa........ non ho nemmeno detto che i tuoi utenti sono coglioni (come mi sembra di aver letto in un tuo post......) ho solo detto che il coglione e' chi ha scritto la frase della merda nel cervello e dei deficenti che prendono i pastiglioni e i beveroni (BigMan) quindi non ho generalizzato ma ho indicato proprio un utente in particolare.
                    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Commenta

• vperman
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2002
                      • 3264
                      • 2
                      • 0
                      • Sassari/Bologna
                      • Send PM

Bye
                      Se e' veramente cosi' allora Donia ti chiedo veramente scusa per il mio secondo post......... il coglione sono io.
                      Rimane comunque invariato il giudizio su BigMan........

Commenta

• Donia
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2003
                        • 67
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Bye

Forse ti è sfuggito questo...sul resto ho già ampiamente argomentato e non intendo tornarci sopra!

Sono stata certa fin dall'inizio che non fosse qualcuno di voci perchè non sarebbe potuto arrivare fin qui visto che nn ho messo il link da nessuna parte!In più l'avrebbe scritto col suo nick!!!

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
                          Ma...... che coincidenza in ogni caso ti concedo il beneficio del dubbio (anche se io non ce l'ho) ma a questo punto xche' con Sergio non confrontate gli IP ?? Almeno ci togliamo il dubbio, e se ho sbagliato ti chiedero' anche scusa.
                          Questa e' una proposta interessante.
                          Se l' "amministratora" e' d'accordo, si tratta di fare una semplice ricerca dell'ip nel database per fugare praticamente ogni dubbio. Sinceramente io non credo alle coincidenze quindi credo di aver gia' individuato il doppiogiochista. E' abbastanza improbabile, per non dire impossibile che due utenti con lo stesso IP (e solo loro due lo hanno uguale in tutto il DB) si siano trovati casualmente nello stesso thread, in migliaia di threads diversi.

Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

/////////////////////

Commenta

• Donia
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2003
                            • 67
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Hai per caso isolato nel tuo forum le esternazioni dei tuoi utenti ????? Non mi sembra......

Certo che sì,ho detto che nn la penso così e che si è esagerato abbastanza!

Commenta

• vperman
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2002
                              • 3264
                              • 2
                              • 0
                              • Sassari/Bologna
                              • Send PM

Se l' "amministratora" e' d'accordo, si tratta di fare una semplice ricerca dell'ip nel database per fugare praticamente ogni dubbio. Sinceramente io non credo alle coincidenze quindi credo di aver gia' individuato il doppiogiochista. E' abbastanza improbabile, per non dire impossibile che due utenti con lo stesso IP (e solo loro due lo hanno uguale in tutto il DB) si siano trovati casualmente nello stesso thread, in migliaia di threads diversi.

Bye
                              Infatti e' impossibile avere IP uguali, a meno che non si abbia fastweb , e tra l'altro bisognerebbe essere pure della stessa citta'........

Max spero non ti stia riferendo a me xche' nel caso stai sbagliando di grosso

Commenta

• Donia
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2003
                                • 67
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Bye
                                Io purtroppo non ho vbulettin e non posso fare lo stesso nel mio forum però posso controllare gli ip di tutti quelli che hanno postato in quel topic,ad uno ad uno!

se serve
                                la mia mail è donia@email.it

Commenta

Working...
                                X