Beveroni e Pastiglioni Bianchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88123
    • 2,196
    • 2,869
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Donia
    Il concetto del mio post dove dicevo che non mi stavo lamentando di te ma che semplicemente mi stavo METTENDO NEI TUOI PANNI,(all'inizio avevo scritto che mi mettevo nei panni di tutti i membri del forum ma essendo io un'"amministratora" ho pensato a quando sono io a vergognarmi per ciò che leggo scrivere dai miei utOnti!
    Ok , ora sei tu a vergognarti per le espressioni "Poveri deficienti schifosi con la merda nel cervello" della congraga della Oxfor University,ok , va già meglio...
    Ti rimetto nella lista delle Amiche poi ti mando un bacio, stacco e vado a pranzo e ti faccio notare che i "Poveri deficienti schifosi con la merda nel cervello" hanno replicato 50 volte ed oltre su 6 pagine di thread senza mai offendere ed insultare... va a finire che siamo gente normale ?

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Anche se non posso posare per i cataloghi di biancheria intima?
      Ehi, quello screanzato era Flexer.
      Basta che posi per me.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88123
        • 2,196
        • 2,869
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Ha haa... questa è bella... Flexer, prendi su e porta a casa

Commenta

• Donia
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2003
          • 67
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
          Ok , ora sei tu a vergognarti per le espressioni "Poveri deficienti schifosi con la merda nel cervello" della congraga della Oxfor University,ok , va già meglio...
          Ti rimetto nella lista delle Amiche poi ti mando un bacio, stacco e vado a pranzo e ti faccio notare che i "Poveri deficienti schifosi con la merda nel cervello" hanno replicato 50 volte ed oltre su 6 pagine di thread senza mai offendere ed insultare... va a finire che siamo gente normale ?
          vabbè qualche insultino e sfottò è volato eh

non ho mai detto che non si sia esagerato di là,sia chiaro...

Commenta

• Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
            ... va a finire che siamo gente normale ?
            NOOOO....non mi puoi dire cosi!

Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Donia
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2003
              • 67
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
              Ehi, quello screanzato era Flexer.
              Basta che posi per me.

Bye
              Vedi che i pasticconi bianchi ti stanno dando alla testa?

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Come no?
                Va che la biancheria taglie forti va di brutto!

Commenta

• Donia
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2003
                  • 67
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                  Come no?
                  Va che la biancheria taglie forti va di brutto!
                  E marò
                  non sto a questi livelli ancora eh

Commenta

• vperman
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2002
                    • 3264
                    • 2
                    • 0
                    • Sassari/Bologna
                    • Send PM

Donia, non cambiare le cose che ho scritto per tirare acqua al tuo mulino.
                    ti vedo un po' in dificolta'

Io non ho detto che siete un forum di sfigati xche' avete quelle sezioni ma, in risposta ai post letti sul tuo forum, ho detto che evidentemente per godersi la vita e non essere un forum di sfigati, bisognerebbe stare su un forum con sezioni come quelle dove sta l'utente che ha scritto quelle cose il quale eticchettando il forum come sfigato per gli argomenti che tratta, evidentemente considera il suo (che se devo essere sincero ha sezioni e argomenti che non mi interessano) come quello di chi si gode la vita.........
                    Se per godermi la vita devo frequentare sezioni di cucina, fantacalcio ecc preferisco non godermela affatto........

Da qui la mia battuta.

Per il fatto dei "coglioni", come a me indirettamente e' stato detto che ho merda nel cervello, ho risposto che l'UTENTE (non il forum) che ha detto questo e' un coglione....... e lo confermo.

E' facile leggere un post e dare il significato che si vuole quando si e' un po' in dificolta'

A proposito....... in quel post non mi ha censurato nessuno, l'ho cancellato io proprio per non cadere in basso come il nostro amico FIORE DI PESCO, dopo che flexer me lo ha fatto notare........
                    Ma in ogni caso non aveva il significato che gli stai dando tu.
                    Last edited by vperman; 11-02-2004, 15:30:03.
                    Originariamente Scritto da Vincio
                    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• vperman
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2002
                      • 3264
                      • 2
                      • 0
                      • Sassari/Bologna
                      • Send PM

Poi tra l'altro vieni qui a dire a Sergio di editare i miei post che riporto (e non vado nel tuo forum a prendere tutti gli altri..... visto che li ha gia' riportati Sergio)

Originariamente Scritto da vperman
                      UTENTE DI UN ALTRO FORUM - "Mai frequentato palestre?

Mai visto poveri deficientei bere bevoroni di colori bruttissimi...buttare in gola pastiglioni bianchi come fossero pop corn...ecc...??? "

Complimenti a questo coglione............. si vede che lui le frequenta le palestre

Originariamente Scritto da fioredipesco
                      Siete Solo Degli Sfigati Mi Fate Pena Forum Di Falliti
                      Bannami Pure Idiota Tanto Rimani Sempre Un Fallito Che Per Compensare I Suoi Problemi Si Va A Gonfiare I Muscoli. Non Sapete Cos'e' La Vita

Be' flexer comunque mi sa che un po' sfigati in questo forum lo siamo.......
                      Dovremo anche noi aprire qualche sezione nel forum tipo quelle che hanno loro xxxxxxxxxx e magari come fanno in altri forum fare una sezione cosi'.......... xxxxxxxxxx
                      Che sfigati che siamo..... non sappiamo goderci la vita mentre questi altri si
                      e invece tu nel tuo di forum non editi tutte le offese pesanti che sono state fatte ????
                      Donia un po' di coerenza non ti farebbe male.
                      Io sono venuto nel tuo forum (Maximuss sono proprio io) e ho cercato di fare dei post costruttivi senza offese, se non a chi ha offeso me, e credimi con alcuni rispondere senza cadere nell'insulto e' stato difficile, ma e' stato inutile xche' un discorso con certe persone non si puo' proprio fare....... sanno gia' tutto loro, hanno gia' la verita' dalla loro, percio' ci ho rinunciato.
                      Avrei potuto comportarmi come FIOREDIPESCO ma non l'ho fatto........
                      Last edited by vperman; 11-02-2004, 16:00:50.
                      Originariamente Scritto da Vincio
                      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Sono personali giudizi estetici,sicuramente coloriti e che non condivido ma secondo me non paragonabili al giudizio di chi considera complessati(mon dieu) chi discute di cucina ecc ecc o chi non posa per riviste di biancheria intima...
                        Sono affermazioni che sfiorano il ridicolo
                        Sempre secondo me
                        personali giudizi estetici?

no mi spaice,la vlingua italiana è rigorosa.

dire:"FA SCHIFO" è un giudizio generalizzato che nessuno in questo mondo può permettersi di dare.

si dovrebbe dire" A ME NON PIACE".

il problema di fondo spesso è la manca di rispetto reciproca.
                        io rispetto chi parla di cucina e pretendo rispoetto per chi come noi fa mille sacrifici al giorno per potersi allenare,mangiare,dormire ecc.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

OT
                          A parte gli scherzi,intendo dire che non potete considerare "coglioni"(secondo o terzo post del topic) tutti coloro che considerano una mania esagerata quella del BB o comunque la cura esasperata del proprio corpo in genere...anche perchè se non si ha la possibilità di farlo con costanza il degrado è veloce e implacabile!!!

Questi post mi hanno colpito moltissimo,specie quello di viper prima che fosse censurato e credo che se fossi l'amministratore del forum mi vergognerei e ci terrei ad isolare le due esternazioni come non proprie di tutto il genere dei BB...

Cosa c'è di strano nel discutere di ricette o di sesso o di misteri(le tre sezioni da viper menzionate)?E' segno di complessi? Ma davvero?

Ed è veramente stupenda la profondità del post di flexer che menziona tra le soddisfazioni della vita quella di possedere un corpo statuario e posare per cataloghi di biancheria intima,queste sì sono grosse soddisfazioni...molto più che laurearsi,essere geniali o acculturati,meglio avere un fisico da esibire nientepopodimenoche nei cataloghi di biancheria intima signore e signori
                          E sentire le signorine ammirare e confrontare il proprio fisico rispetto a quello della schifosissima razza dei ciccioni...ma si dai sterminiamoli tutti...

Tristezza ragazzi...profonda tristezza...

Fortunatamente poi si leggono interventi come quello di NaturalBB (che è venuto a postare anche da noi) e di multipower e allora mi viene da pensare che fortunatamente non è tutto marcio come potrebbe sembrare...
                          1-ripeto:ci vuole rispetto per le scelte altrui.
                          non capisco perchè bisogna considerare assurdi forza di volontà,perseveranza,costanza ecc.
                          quando in realtà sono grandi virtù.

non è una cura ESASPERATA,quella è un'accezione negativa.
                          è un volersi semplicemente vedere in un certo modo.
                          diventa maniacale se non si fa e pensa ad altro.
                          noi invece siamo persone normalissime.

poi FLEX non ha detto mica che SOLO quelle sono le sue ambizioni,tanto è vero che LUI è LAUREATO,si sta per sposare,lavora ecc.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                            Lascia stare quei buzzurri, fuggiamo insieme.

Bye
                            eccolo...un trova femmine nella realtà e ce prova sul web...

Commenta

• Donia
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2003
                              • 67
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Donia, non cambiare le cose che ho scritto per tirare acqua al tuo mulino.
                              ti vedo un po' in dificolta'

Io non ho detto che siete un forum di sfigati xche' avete quelle sezioni ma, in risposta ai post letti sul tuo forum, ho detto che evidentemente per godersi la vita e non essere un forum di sfigati, bisognerebbe stare su un forum con sezioni come quelle dove sta l'utente che ha scritto quelle cose il quale eticchettando il forum come sfigato per gli argomenti che tratta, evidentemente considera il suo (che se devo essere sincero ha sezioni e argomenti che non mi interessano) come quello di chi si gode la vita.........
                              Se per godermi la vita devo frequentare sezioni di cucina, fantacalcio ecc preferisco non godermela affatto........

Da qui la mia battuta.

Per il fatto dei "coglioni", come a me indirettamente e' stato detto che ho merda nel cervello, ho risposto che l'UTENTE (non il forum) che ha detto questo e' un coglione....... e lo confermo.

E' facile leggere un post e dare il significato che si vuole quando si e' un po' in dificolta'

A proposito....... in quel post non mi ha censurato nessuno, l'ho cancellato io proprio per non cadere in basso come il nostro amico FIORE DI PESCO, dopo che flexer me lo ha fatto notare........
                              Ma in ogni caso non aveva il significato che gli stai dando tu.
                              Senti io il tuo post me lo ricordo mooooolto bene prima che tu l'avessi editato e mi chiedo da dove venga la tua convinzione che fioridipesco venga da voci,secondo me è proprio uno di qui!!!

Io non ho MAI detto a Sergio di editare i post,anzi,nel mio forum non edito mai i post di nessuno a meno che non contengano link,immagini o affermazioni illegali,è la mia politica perciò non vedo come sarei potuta venire qui a dire di adottarne una che assolutamente non condivido!Come non condivido quella di cancellare i post,sia che essi contengano offese o meno,in modo che tutti possano leggere e rendersi conto di quanto è imbecille uno che entra nel forum solo per insultare(detto ciò fioridipesco è un imbecille sia che provenga da voci sia che provenga da qui o da qualsivoglia altro forum presente in rete)
                              Ho detto semplicemente(ed è la miliardesima volta che lo ripeto e comincio a pensare che ci sia un problema di comunicazione di fondo) che,come io mi sento in qualche modo imbarazzata per alcune affermazioni che vengono fatte dai miei utenti,anche lui,come amministratore del forum si deve essere sentito altrettanto imbarazzato a leggere alcune delle cose che avete scritto in questo topic e che evito caldamente di etichettare visto che si commentano da sole....

Commenta

• Donia
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2003
                                • 67
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                                personali giudizi estetici?

no mi spaice,la vlingua italiana è rigorosa.

dire:"FA SCHIFO" è un giudizio generalizzato che nessuno in questo mondo può permettersi di dare.

si dovrebbe dire" A ME NON PIACE".

il problema di fondo spesso è la manca di rispetto reciproca.
                                io rispetto chi parla di cucina e pretendo rispoetto per chi come noi fa mille sacrifici al giorno per potersi allenare,mangiare,dormire ecc.
                                Sono d'accordo ma riprendendo il discorso di prima,non sono solita censurare le opinioni altrui nel mio forum a meno che non sfiorino l'illegalità e fino a prova contraria dire che una cosa fa schifo non lo è,puoi rimproverare la mia condotta di amministratrice ma questo non cambierà le cose,continuerò a non utilizzare la censura e continuerò a leggere commenti come quelli anche quando mi faranno accapponare la pelle...

Commenta

Working...
                                X