Beveroni e Pastiglioni Bianchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Donia
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2003
    • 67
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
    Hai hai hai....io non ho mai detto che chi scrive qui abbia la verità assoluta in mano tanto è vero che ho detto che ognuno si deve assumere la responsabilità di quello che dice.

Se tu però colpevolizzi me perchè non intervengo nei confronti di due esternazioni quanto meno non offensive e poi mi chiami "personali giudizi estetici" l'espressione "Poveri deficienti schifosi" direi che posso smettere di rispondere e passare a discussioni più stimolanti dal punto di vista intellettuale.

Non trovi che le tue affermazioni stridano un pochino Dania ?
    Non hai capito,non ti stavo colpevolizzando affato,come io mi sono messa le mani nei capelli nel leggere i commenti in quel topic che avete riesumato voi e che non avevo ancora guardato presumevo che anche tu avessi storto il naso per certe affermazioni...questo era il senso

Originariamente Scritto da Socio
    Si, i gay....
    Skerzavo... Si, qualke eccezione ci sarà.. come ci sono le donne ke nn hanno istinto materno... In ke percentuale? 1 su un milione?
    A parte che tutti i gay da me conosciuti li ho incontrati in palestra mentre facevano BB

Sinceramente su tutti gli studi che ho letto riguardo la scelta dell'uomo per la perserverazione della specie non ho mai trovato cose riguardanti al fisico da BB esasperato,ho letto delle spalle larghe,della simmetria del viso e del corpo ma non ho mai letto che tali scelte siano direttamente proporzionali alla dimensione dei muscoli...sono nuovi studi di cui nn sono a conoscenza?

Non per fare la sborona,studio(si fa per dire)medicina...un pochino ne so eh

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da Donia
      Se hai letto con attenzione il primo post quasi sensato che ho fatto in questo topic avrai visto che la mia obesità è anche una conseguenza del fatto che sono stata per troppo tempo impegnata a curare il mio fisico senza pensare che avrei potuto ridurmi male una volta impedita nel continuare con costanza a fare quello che facevo....
      Ho cominciato ad 8 anni a fare danza classica,l'ho seguita per 5 anni,poi per altri tre ho fatto danza moderna,poi mi sono data alla palestra seguendo una dieta bilanciata dal dietologo,i risultati non mi bastavano più e ho cominciato a fare una dieta iperproteica di testa mia,ho smesso per pochi mesi causa studio e da lì sono cominciati i guai...
      Qualsiasi cosa per quanto salutare,portata all'esasperazione,nel momento in cui non può essere puù seguita è la causa di una rovina inesorabile !
      Si ma questo é un tuo errore....gli eccessi in cui sei caduta non sono una conseguenza diretta della palestra o della dieta....ma di un tuo approccio anomalo....conosco un saccod i gente me comprenso che riescono a conciliare attivitá fisica in palestra, alimentazione sana mantendendo una normalissima vita sociale e un approccio appagante e moderato...quindi il problema é del soggetto che si fa paranoie nn dell' attivitá in se.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88123
        • 2,196
        • 2,869
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Non hai capito,non ti stavo colpevolizzando affato....
        Coerenza Donia.... "se fossi l'amministratore del forum mi vergognerei e ci terrei ad isolare le due esternazioni " lo hai detto tu non io, che fai cambi idea ?

Poi mi chiami "personali giudizi estetici" l'espressione "Poveri deficienti schifosi" ?

Stiamo mantenedo la coerenza con la morale alla quale ci hai richiamati ?

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Non hai capito,non ti stavo colpevolizzando affato,come io mi sono messa le mani nei capelli nel leggere i commenti in quel topic che avete riesumato voi e che non avevo ancora guardato presumevo che anche tu avessi storto il naso per certe affermazioni...questo era il senso

A parte che tutti i gay da me conosciuti li ho incontrati in palestra mentre facevano BB

Sinceramente su tutti gli studi che ho letto riguardo la scelta dell'uomo per la perserverazione della specie non ho mai trovato cose riguardanti al fisico da BB esasperato,ho letto delle spalle larghe,della simmetria del viso e del corpo ma non ho mai letto che tali scelte siano direttamente proporzionali alla dimensione dei muscoli...sono nuovi studi di cui nn sono a conoscenza?

ne sai di cosa?
          Un cordiale saluto natural

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Sono personali giudizi estetici,sicuramente coloriti e che non condivido ma secondo me non paragonabili al giudizio di chi considera complessati(mon dieu) chi discute di cucina ecc ecc o chi non posa per riviste di biancheria intima...
            Sono affermazioni che sfiorano il ridicolo
            Sempre secondo me
            hey...hey io non ho mai detto che é complessato chi discute di cucina o chi non posa per riviste di biancheria intima...anzi tuttaltro!(infatti adoro il cibo e cucino benino ) ho solo fatto una battuta sul fatto che é complessato chi si prende la briga di andare sugli altri forum a insultare gratuitamente chi non la pensa come te......
            Non travisare le mie parole, grazie.

Commenta

• Donia
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2003
              • 67
              • 0
              • 0
              • Send PM

Coerenza Donia.... "se fossi l'amministratore del forum mi vergognerei e ci terrei ad isolare le due esternazioni " lo hai detto tu non io, che fai cambi idea ?

Poi mi chiami "personali giudizi estetici" l'espressione "Poveri deficienti schifosi" ?

Stiamo mantenedo la coerenza con la morale alla quale ci hai richiamati ?
              non tentavo assolutamente di fare la morale,e ribadisco il concetto dell'altro post

aoh io gnafaccio più a rispondere a tutti

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Nn mettermi in bocca parole ke nn ho detto
                1) Nn ho parlato di fisici da BB esasperato, ma bensi parlavo di forza e abilità fisica. Nn ho detto ke è nell'istinto di ogni uomo essere un BB esasperato
                2) Nn ho menzionato studi (dunque nn fare la sborona)
                3) Le spalle larghe sono un sinonimo comunque di forza e virilità.. Nn hai parlato affatto di pancetta o essere gracili..
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Donia
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2003
                  • 67
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Vorrà dire che ho interpretato male ma sembrava proprio uno sfottò,se 5-6 persone hanno espresso giudizi un pò troppo forti riguardo a mister olympia mi infastidiva il fatto che tutto il forum venisse etichettato come un forum da sfigati per le sezioni di cui si compone...

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Lascia stare quei buzzurri, fuggiamo insieme.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88123
                      • 2,196
                      • 2,869
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

non tentavo assolutamente di fare la morale,e ribadisco il concetto dell'altro post

Quale aspetto ribadisci ? Di quale post? Sono 50 fino ad ora inquesto thread !
                      Non ce la fai come tempo o come argomentazione ?

Ancora non mi hai chiarito come mai ti sei lamentata di me e di due esternazioni quanto meno non offensive e poi mi chiami "personali giudizi estetici" l'espressione "Poveri deficienti schifosi con la merda nel cervello"...
                      Mi chiarisci sta cosa ? Se me la chiarisci faccio finta di non prendere in considerazione la sfilza di insulti che i tuoi collegiali della Oxfor University hanno usato come epiteti.

Ed io che ti ho chiamata amica

Commenta

• Napalm
                        L'eletto
                        • Nov 2000
                        • 19260
                        • 309
                        • 216
                        • Marche
                        • Send PM

Vorrà dire che ho interpretato male ma sembrava proprio uno sfottò,se 5-6 persone hanno espresso giudizi un pò troppo forti riguardo a mister olympia mi infastidiva il fatto che tutto il forum venisse etichettato come un forum da sfigati per le sezioni di cui si compone...
                        A me invece (come credo anche altri) da fastidio il fatto che per i fisici da mister olympia siano stati definiti complessati ecc. tutti quelli che si dedicano al BB
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Donia
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2003
                          • 67
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                          Nn mettermi in bocca parole ke nn ho detto
                          1) Nn ho parlato di fisici da BB esasperato, ma bensi parlavo di forza e abilità fisica. Nn ho detto ke è nell'istinto di ogni uomo essere un BB esasperato
                          2) Nn ho menzionato studi (dunque nn fare la sborona)
                          3) Le spalle larghe sono un sinonimo comunque di forza e virilità.. Nn hai parlato affatto di pancetta o essere gracili..

Ma se stiamo parlando di BB è ovvio che io pensassi che tu ti stessi riferendo a quello,proprio per questo forza non necessariamente significa avere un fisico supermuscoloso...magari un tipo con la pancetta o uno gracilino avranno una simmetria del volto e del fisico tali da compensare i loro difetti,altrimenti ci sarebbe un esercito di persone normali perennemente single essù

Commenta

• Donia
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2003
                            • 67
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Quale aspetto ribadisci ? Di quale post? Sono 50 fino ad ora inquesto thread !
                            Non ce la fai come tempo o come argomentazione ?

Ancora non mi hai chiarito come mai ti sei lamentata di me e di due esternazioni quanto meno non offensive e poi mi chiami "personali giudizi estetici" l'espressione "Poveri deficienti schifosi"...
                            Mi chiarisci sta cosa ? Se me la chiarisci faccio finta di non prendere in considerazione la sfilza di insulti che i tuoi collegiali della Oxfor University hanno usato come epiteti.

Ed io che ti ho chiamata amica
                            Non ce la faccio a rispondere a venti persone contemporaneamente

Il concetto del mio post dove dicevo che non mi stavo lamentando di te ma che semplicemente mi stavo METTENDO NEI TUOI PANNI,(all'inizio avevo scritto che mi mettevo nei panni di tutti i membri del forum ma essendo io un'"amministratora" ho pensato a quando sono io a vergognarmi per ciò che leggo scrivere dai miei utOnti!

sono stata spiegataaaa?

Originariamente Scritto da Napalm
                            A me invece (come credo anche altri) da fastidio il fatto che per i fisici da mister olympia siano stati definiti complessati ecc. tutti quelli che si dedicano al BB
                            Avrò letto con poca attenzione ma mi è parso che le esternazioni di schifo fossero riferite solo a quelli di mr olympia

Originariamente Scritto da Max_79
                            Lascia stare quei buzzurri, fuggiamo insieme.

Bye
                            Mi porti in braccio?

Pronto a farti venire un'ernia?

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Mi porti in braccio?

Pronto a farti venire un'ernia?
                              Sono pronto a tutto per la luce dei miei occhi.

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

/////////////////////

Commenta

• Donia
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2003
                                • 67
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                                Sono pronto a tutto per la luce dei miei occhi.

Bye
                                Anche se non posso posare per i cataloghi di biancheria intima?

Commenta

Working...
                                X