Beveroni e Pastiglioni Bianchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Donia
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2003
    • 67
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ah poi dimenticavo,
    pur non essendo un'esteta(tradotto:mi possono piacere anche cessi immani se mi stimolano psicologicamente)
    Il fisico degli uomini che fanno nuoto lo trovo molto gradevole molto più di quello del mezionato Steve Reeves...Non posso dire lo stesso delle donne nuotatrici...Ma nemmeno delle donne palestrate...

Commenta

• Donia
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2003
      • 67
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
      Beh, non e' neanche corretto generalizzare.
      Prendi me ad esempio, un fortunato che ha poca voglia di fare, si allena un po', mangia come capita, se ne frega del fisico (fattelo confermare da altri qui) ma ha un fisico curato. Senza fare grossi sacrifici.
      Chiunque abbia un po' di forza di volonta' puo' cambiare radicalmente, che gli piaccia o meno, che abbia genetica o meno.
      Detto questo ti amo.

Bye
      Ma sei tu quello delle foto nella signa?

Mi stai dicendo che tu hai ottenuto quel fisico così?Per grazia divina?
      Mi viene difficile da credere,però complimenti anche se lo trovo un tantinello esagerato come grandezza...in più hai mozzato il viso che secondo me vale il 90% di un giudizio puramente estetico su una persona (probabilmente se io avessi un brutto viso e un fisico stupendo direi il contrario)

Commenta

• Bot
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 1929
        • 2
        • 0
        • Still banging your girl/mom...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Donia
        Ah poi dimenticavo,
        pur non essendo un'esteta(tradotto:mi possono piacere anche cessi immani se mi stimolano psicologicamente)
        Il fisico degli uomini che fanno nuoto lo trovo molto gradevole molto più di quello del mezionato Steve Reeves...Non posso dire lo stesso delle donne nuotatrici...Ma nemmeno delle donne palestrate...
        Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace....ma è un coglione chi viene a dirmi che faccio schifo perchè ho un pò di muscoli più di lui....

Ah che tristezza.....l'ignoranza delle persone che giudicano senza sapere...

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Ma sei tu quello delle foto nella signa?
          Yep.

Mi stai dicendo che tu hai ottenuto quel fisico così?Per grazia divina?
          Per grazia divina no, ma neanche facendo i sacrifici che si leggono... va beh che per me e' un piacere allenarmi, se non lo fosse e' ovvio che le cose si farebbero piu' difficili, comunque mi alleno non piu' di 3 ore a settimana, quando lo faccio.

Mi viene difficile da credere,però complimenti anche se lo trovo un tantinello esagerato come grandezza...in più hai mozzato il viso che secondo me vale il 90% di un giudizio puramente estetico su una persona (probabilmente se io avessi un brutto viso e un fisico stupendo direi il contrario)
          Beh, sfortunatamente non sono Brad Pitt, ma per come la penso (ok, pensiero viziato da cio' che sono) sarebbe meglio mostrare risultati frutto dello sforzo piuttosto che quelli frutto di fortuna e madre natura.

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Ah poi dimenticavo,
            Uhm, una persona e' un po' poco per tirare su statistiche.

Bye
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Donia
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2003
              • 67
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bot
              Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace....ma è un coglione chi viene a dirmi che faccio schifo perchè ho un pò di muscoli più di lui....

Ah che tristezza.....l'ignoranza delle persone che giudicano senza sapere...
              Ma chi ti è venuto a dire che fai schifo?

Secondo me non è giusto pensare che se qualcuno ti dice che non ama il fisico pompato sia solo per invidia,grazie al cielo ognuno è dotato della propria capoccia per pensare ed esprimere giudizi che non siano uniformati al comune senso di bellezza che vuole l'"omo" muscoloso e la donna mezza anoressica...

Fortunatamente esiste ancora la soggettività per quanto i media tentino di uniformare il pensiero delle masse bombardandoci con modelli difficilmente raggiungibili...

Il fisico palestrato sicuramente piacerà a molti,moltissimi,ma non pretendere che piaccia a tutti

Commenta

• Donia
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2003
                • 67
                • 0
                • 0
                • Send PM

Yep.

Beh, sfortunatamente non sono Brad Pitt, ma per come la penso (ok, pensiero viziato da cio' che sono) sarebbe meglio mostrare risultati frutto dello sforzo piuttosto che quelli frutto di fortuna e madre natura.
                Anche se madre natura si accanisse contro tutti i tuoi sforzi?(E sto parlando della mia situazione personale)

Uhm, una persona e' un po' poco per tirare su statistiche.

Bye
                Non voleva essere una statistica ma un giudizio personale visto che si ridacchiava sul fisico dei nuotatori,che a me non dispiace affatto!E non credo solo a me

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

grazie al cielo ognuno è dotato della propria capoccia per pensare ed esprimere giudizi che non siano uniformati al comune senso di bellezza che vuole l'"omo" muscoloso e la donna mezza anoressica...
                  Per come conosco il mondo maskile, se raggiungere un fisico asciutto e muscoloso fosse "gratis", ce lo avrebbero tutti.. La differenza sta nel fatto ke nulla è gratis e un pò di fatica e di forza di volontà ce la si deve mettere.. Poi, ovviamente, ki è fortunato come Max ne deve mettere senz'altro meno di ki è meno fortunato..
                  Con questo voglio dire ke "la volpe ke nn arriva all'uva"...
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Il fisico palestrato sicuramente piacerà a molti,moltissimi,ma non pretendere che piaccia a tutti
                    Io la vedo all'esatto contrario.
                    Un fisico muscoloso (muscoloso per i canoni di un BBuilder, quindi abbastanza muscoloso) piace a pochissimE. Invece piace a molti maschietti, che spesso e volentieri non vogliono ammetterlo.
                    Perlomeno e' questa la mia esperienza.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Anche se madre natura si accanisse contro tutti i tuoi sforzi?(E sto parlando della mia situazione personale)
                      Beh, in questi casi non farei alcuna fatica a complimentarmi sinceramente.

Non voleva essere una statistica ma un giudizio personale visto che si ridacchiava sul fisico dei nuotatori,che a me non dispiace affatto!E non credo solo a me
                      Ehm, e fammi prendere una seppur piccola rivincita...

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88123
                        • 2,195
                        • 2,869
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Questi post mi hanno colpito moltissimo,specie quello di viper prima che fosse censurato e credo che se fossi l'amministratore del forum mi vergognerei e ci terrei ad isolare le due esternazioni come non proprie di tutto il genere dei BB...
                        Ovvio che ognuno si esprime per conto proprio, quello lo do per scontato fin dall'inizio, nessuno si esprime per "la categoria" ed in rappresentanza della stessa, non mi incriminare come amministratore
                        Difatti hai poi sentito diverse campane qui da noi
                        Io personalmente posso capire che i fisici da Mr. Olimpia siano piuttosto atipici ed ovviamente poco naturali (come del resto qualsiasi sport agonistico di un certo livello) e posso accettare che possano personalmente piacere o meno.
                        Altri commenti coloriti però mi lasciano un pò perplesso, del genere :

In risposta ti faccio l'elenco di parte solo delle "espressioni" delle tue dolci e moderate ragazze nel forum:

paperignas : " Comunque a me fanno schifo questi "
                        Propaganda:" Dei freaks! "
                        |Alex| : "orrendi"
                        Nikka84: "Vorrei sapere secondo quali astrusi canoni logici e estetici credono di essere anche solo vagamenti ammirabili"
                        nikki--boohh: "personalmente mi fanno schifo"
                        Propaganda : "Quelli pompano 15 ore al giorno, hanno la merda nel cervello. "
                        BigMan : "poveri deficientei bere bevoroni di colori bruttissimi...buttare in gola pastiglioni bianchi "

Mi sembra che non ci sia altro da aggiungere alla sezione Oxford ?
                        Che mi dici amministratore ?

Commenta

• Donia
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2003
                          • 67
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                          Per come conosco il mondo maskile, se raggiungere un fisico asciutto e muscoloso fosse "gratis", ce lo avrebbero tutti.. La differenza sta nel fatto ke nulla è gratis e un pò di fatica e di forza di volontà ce la si deve mettere.. Poi, ovviamente, ki è fortunato come Max ne deve mettere senz'altro meno di ki è meno fortunato..
                          Con questo voglio dire ke "la volpe ke nn arriva all'uva"...
                          Mi dispiace ma secondo me è abbastanza riduttivo considerare solo frutto dell'invidia un giudizio negativo su un fisico palestrato,trovo sintomo di poca apertura mentale non ammettere che a qualcuno può non piacere veramente!!!

Io la vedo all'esatto contrario.
                          Un fisico muscoloso (muscoloso per i canoni di un BBuilder, quindi abbastanza muscoloso) piace a pochissimE. Invece piace a molti maschietti, che spesso e volentieri non vogliono ammetterlo.
                          Perlomeno e' questa la mia esperienza.

Bye
                          Verissimo,il mio ragazzo sbava quando vede qualcuno col fisico come il tuo anche perchè quando l'ho conosciuto era fissatissimo...Ed io mi opponevo al suo tentativo di diventare ancora più grosso...già 41 cm di bicipite mi sembravano immensi

Poi ci siamo rilassati entrambi e ora facciamo parte della categoria dei ciccioni che flexer vuole sterminare

Commenta

• Napalm
                            L'eletto
                            • Nov 2000
                            • 19260
                            • 309
                            • 216
                            • Marche
                            • Send PM

OT
                            Ma Napalm tu sei il Napalm di hwu?
                            Quasi
                            Originariamente Scritto da paolo79
                            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

Ah poi dimenticavo,
                              Il discorso della bellezza é giustamente soggettivo......peró sta di fatto che sui cataloghi di biancheria intima, sulle riviste , sul web i fisici perfetti maschili mostrati sono costruiti in palestra non in piscina....idem per le ragazze con un fisico statuario.
                              Perfino gli attori che hanno 4 muscoletti e che piacciono, tipo brad pitt in "fight club" quando devono mettersi in forma non si tuffano in acqua ma vanno in palestra.....
                              Il punto é che il fisico perfetto si costruisce in palestra ed é un dato di fatto...é cosí ed é sempre stato cosí....perfino il discobolo, considerato la massima espressione deel abelleza fisica maschile del' antica grecia era il ritratto di una persona muscolosa che aveva costruito il suo corpo con trazioni, piegamenti e tutto ció che era lquell' allenamento primitivo che poi confluí nell' attuale bodybulding.
                              Che poi per me il fisico perfetto siano 90 kg. di muscolo e per te 70 kg. sempre in palestra devi andare....perche se ti tuffi in acqua per ore al massimo se sei "fortunato" diventi filiforme come un pescicultore tropicale denutrito o se sei sfigato rimani come sei.

p.s: i fisici gradevolmente muscolosi dei nuotatori olimpionici come Rosolino sono costruiti in palestra non in piscina, idem per le cosce e natiche muscolose dei calciatori...infatti negli anni 50 erano magri e basta.

Commenta

• Donia
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2003
                                • 67
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                                Ovvio che ognuno si esprime per conto proprio, quello lo do per scontato fin dall'inizio, nessuno si esprime per "la categoria" ed in rappresentanza della stessa, non mi incriminare come amministratore
                                Difatti hai poi sentito diverse campane qui da noi
                                Io personalmente posso capire che i fisici da Mr. Olimpia siano piuttosto atipici ed ovviamente poco naturali (come del resto qualsiasi sport agonistico di un certo livello) e posso accettare che possano personalmente piacere o meno.
                                Altri commenti coloriti però mi lasciano un pò perplesso, del genere :

In risposta ti faccio l'elenco delle "espressioni" tue dolci e moderate ragazze nel forum:

paperignas : " Comunque a me fanno schifo questi "
                                Propaganda:" Dei freaks! "
                                |Alex| : "orrendi"
                                Nikka84: "Vorrei sapere secondo quali astrusi canoni logici e estetici credono di essere anche solo vagamenti ammirabili"
                                nikki--boohh: "personalmente mi fanno schifo"
                                Propaganda : "Quelli pompano 15 ore al giorno, hanno la merda nel cervello. "
                                BigMan : "poveri deficientei bere bevoroni di colori bruttissimi...buttare in gola pastiglioni bianchi "

Mi sembra che non ci sia altro da aggiungere alla sezione Oxford ?
                                Che mi dici amministratore ?

Sono personali giudizi estetici,sicuramente coloriti e che non condivido ma secondo me non paragonabili al giudizio di chi considera complessati(mon dieu) chi discute di cucina ecc ecc o chi non posa per riviste di biancheria intima...
                                Sono affermazioni che sfiorano il ridicolo
                                Sempre secondo me

Commenta

Working...
                                X