Puoi anche allegare normalmente, non come codige IMAGE, il forum crea un piccolo thumbnail.
Beveroni e Pastiglioni Bianchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioPuoi anche allegare normalmente, non come codige IMAGE, il forum crea un piccolo thumbnail.
Edit: mmno, devi cambiare le regole, troppo restrittive.
File Too Large. Limits are 1000 x 3000. Your file is 1135 x 374.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAzzz... vabbè.. speravo in un colpo di scena, uno sgguub alla Biscardi.. Ke ne so, ke FioriDiPesco fosse Flexer.. oppure il nome "di battaglia" di MisterX
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioTroppo restrittive 1000x3000 ???
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoniaPerchè è una cosa estremamente soggettiva,io sono più orgogliosa di me quando costruisco un sito e tutti si complimentano,quando prendo un bel voto in uni piuttosto che quando qualcuno si complimenta con me perchè ho due belle tette o quando si complimentaVANO per i miei addominali perfetti...aho che te devo dì
cmq l'unghia mi si è spezzata sul serio bagascia ladra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77nn mi permetterei mai di fare una cosa cosí........
Delle volte mi prendi troppo seriamenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77saró innamorato di te............Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
E io??
Comungue quando si parla di SGUB ecco il re degli SGUB l'uomo che nn deve domandare mai, TINO, un uomo, un personaggio d'altri tempi signori. Battistuta licenziato ora l'attacco della Roma affidato a Ruzzolo che da voci circolanti pare essere l'erede di Vieri e Totti.
DIchiarazione di Totti alla notiziona dell'ingaggio "sò contento sò felice che er nostro presidente c'habbia ingaggiato finarmente Ruzzolo, un attaccante coi controcazzi, non ne potevo + de delvecchio che sta + fori che dentro ar campo".FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80E io??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Devo avvertirti... Mister X puo' discutere dello stesso argomento e dire sempre le stesse cose in eterno.
Mi ricordo di un thread calcistico andato perduto... mamma mia, insieme abbiamo fatto 40 pagine di Forum per esprimere due concetti.
Bye
se io gli dico "ho voglia d'acqua" lui mi risponde "perchè dici che fa schifo la coca cola"
ovvio che così nn si arriva mai ad una conclusione
Commenta
-
-
.it
Originariamente Scritto da flexer77E invece io esprimo la stessa gioia quando si compleuimentano con me per un mio sito ben fatto o per il mio culetto sodo.. .....visto che faccio il web designer anchio adesso voglio vedere un tuo sito e se non sei + che brava ti massacro.
la grafica è curata interamente da me e non è un template predefinito per i forum come questo qui che c'è su bodyweb(che per altro mi piace moltissimo)
www.nonsoloinchiostro.it è l'ultimo che ho fatto
www.soloolio.it deve essere ancora affinato
e poi tanti altri ma è inutile linkarli tutti
io pure voglio vedere i tuoi
Commenta
-
Commenta