MAX FAI SCHIFOOOOOO...TI ATTACCHI AD OGNI GONNA CHE PASSAAAA...
Beveroni e Pastiglioni Bianchi
Collapse
X
-
Dai diteci chi e' quello che mi ha fatto fare la figuraccia
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xe che male c'è,spiegamelo,nel voler diventare muscoloso?
non capisco proprio questo modo di pensare privo di ogni senso logico:ammiro chi sta in salute,non chi ha la costanza di allenarsi pedr essere muscoloso.
RISPETTO CAVOLO!
ma secondo quale logica astrusa spari certe sentenze?
Ti ho detto,e ribadisco,lo rispetto ma non provo ammirazione,non la provo punto!Come posso non provarla per uno che fa chessò "il lancio del giavellotto",o il pugilato per dirne una a caso...ma perchè devo per forza provarla?
Mica non provare ammirazione è sinonimo di schifare o non rispettare
Ma non disprezzo altrimenti avrei dovuto mancare di rispetto al mio ragazzo quando l'ho conosciuto che era fissato con questa idea di avere i muscoli!Last edited by Donia; 11-02-2004, 23:59:04.
Commenta
-
-
io quà sono un moderatore.
quà siamo 6000 utenti.
secondo te sto 24 ore al giorno collegato in modo tale da poter leggere tutto e riuscire quindi ad ammonire sempre?
no impossibile.
io ammonisco quando leggo qualcosa che ritengo errato.
il problea però è che io LO FACCIO,sul tuo forum PUR AVENDO LETTO,QUALCUNO HA AMMONITO TALI NEFANDEZZE DI FRASI ASSAI OFFENSIVE,DENIGRATORIE,DISCRIMINATORIE ECC?
NO!
non si tratta per nulla di BACCHETTAMENTO ma di BUON SENSO,EDUCAZIONE,RISPETTO,SAPER CONVIVERE CIVILMENTE CON GLI ALTRI SEPPUR DIVERSI.
senza ammonire coloro che hanno detto,sotto i tuoi occhi,"che schifo" e ora vieni a fare la predica a me perchè non ho bacchettato chi ha detto "che schifo" al mr olympia?
Ma solo tu hai una vita sociale che non ti permette di stare 24 ore collegato come ribadisci sopra?
Spiegamela tu la differenza tra gli "schifo" detti in questo topic
e quelli detti nel mio forum verso mr olympia e verso gli altri tizi delle foto che ora sono delle x rosse(detti poi da persone che ne sanno poco di BB)...siete leggittimati ad offendere un BB solo perchè anche voi lo siete?Last edited by Donia; 12-02-2004, 00:12:04.
Commenta
-
-
..
Ma chi ti è venuto a dire che fai schifo?
Secondo me non è giusto pensare che se qualcuno ti dice che non ama il fisico pompato sia solo per invidia,grazie al cielo ognuno è dotato della propria capoccia per pensare ed esprimere giudizi che non siano uniformati al comune senso di bellezza che vuole l'"omo" muscoloso e la donna mezza anoressica...
Fortunatamente esiste ancora la soggettività per quanto i media tentino di uniformare il pensiero delle masse bombardandoci con modelli difficilmente raggiungibili...
Il fisico palestrato sicuramente piacerà a molti,moltissimi,ma non pretendere che piaccia a tutti<!-- / message --><!-- sig -->
<!-- / sig --><!-- message, attachments, sig --><!-- post 685015 popup menu --><TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 border=0><TBODY><TR><TD class=thead>Donia</TD></TR><TR><TD class=vbmenu_option style="CURSOR: default">View Public Profile</TD></TR><TR><TD class=vbmenu_option style="CURSOR: default">Visit Donia's homepage!</TD></TR><TR><TD class=vbmenu_option style="CURSOR: default">Find all posts by Donia</TD></TR><TR><TD class=vbmenu_option style="CURSOR: default">Add Donia to Your Buddy List</TD></TR></TBODY></TABLE>
Ascolta...Io ho un bel fisico muscoloso ..e grazie al cielo anche una "bella faccia"..( cosi dicono le ragazze..e ne ho " macinato" parecchie...senza falsa modestia..)..e quindi posso capire che a POCHI il mio fisico non piaccia proprio perche non piace..pero altri ( i piu..) quando dicono che non piaccio..e solo invidia...
Ciao
El Ciava<!-- / post 685015 popup menu --><!-- / close content container --><!-- / post #685015 --><!-- post #685017 --><!-- open content container -->...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDche ti frega.....una in piu' una in meno..... .......
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioPer come conosco il mondo maskile, se raggiungere un fisico asciutto e muscoloso fosse "gratis", ce lo avrebbero tutti.. La differenza sta nel fatto ke nulla è gratis e un pò di fatica e di forza di volontà ce la si deve mettere.. Poi, ovviamente, ki è fortunato come Max ne deve mettere senz'altro meno di ki è meno fortunato..
Con questo voglio dire ke "la volpe ke nn arriva all'uva"...
solo con il sudore & la fatica..si hanno risultati nel B.B.
Ciao
El Ciava...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XMAX FAI SCHIFOOOOOO...TI ATTACCHI AD OGNI GONNA CHE PASSAAAA...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vpermanDai diteci chi e' quello che mi ha fatto fare la figuraccia
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Vai Mister X, spara il nome e banna.
ByeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEmbè..? Dai *****..dite ki è.. nn ho dormito stanotte ke avevo l'ansia di essere io durante uno sdoppiamento della personalità
Va beh, posto una .jpg che chiarira' tutti i dubbi.
Solo la allego come link, altrimenti rovina le dimensioni della pagina: http://spurious.altervista.org/immag...vs_ruzzolo.jpg
CLICCATE, SIORE E SIORI.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doniae quelli detti nel mio forum verso mr olympia e verso gli altri tizi delle foto che ora sono delle x rosse(detti poi da persone che ne sanno poco di BB)...siete leggittimati ad offendere un BB solo perchè anche voi lo siete?
Mi ricordo di un thread calcistico andato perduto... mamma mia, insieme abbiamo fatto 40 pagine di Forum per esprimere due concetti.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Va beh, posto una .jpg che chiarira' tutti i dubbi.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta