Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grandissimo Piacenza Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grandissimo Piacenza Calcio

    In attesa che riprendano i massimi campionati di rugby (top 10 e serie A), mi sono dilettato a seguire le imprese del Piacenza calcio, squadra della mia città.

    Nonostante non abbia campioni ai livelli di squadre come il Palermo (ammiro questa squadra che per me è la Juventus o Milan di serie B), sta dimostrando di essere una bella squadra, sia come gioco che come affiatamento tra i giocatori senza polemiche ecc.

    I risultati lo stanno dimostrando con l'aggancio al secondo posto di ieri.

    Grande ritorno di Mister Gigi Cagni, vero idolo indiscusso di Piacenza.
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    #2
    Originariamente Scritto da Manchester
    In attesa che riprendano i massimi campionati di rugby (top 10 e serie A), mi sono dilettato a seguire le imprese del Piacenza calcio, squadra della mia città.

    Nonostante non abbia campioni ai livelli di squadre come il Palermo (ammiro questa squadra che per me è la Juventus o Milan di serie B), sta dimostrando di essere una bella squadra, sia come gioco che come affiatamento tra i giocatori senza polemiche ecc.

    I risultati lo stanno dimostrando con l'aggancio al secondo posto di ieri.

    Grande ritorno di Mister Gigi Cagni, vero idolo indiscusso di Piacenza.
    Neanche un giudizio dall'esperto Conan... abbiamo espugnato bergamo in fin dei conti
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      Complimenti!!!...

      sei poi piu' venuto a Roma??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MIZARD
        Complimenti!!!...

        sei poi piu' venuto a Roma??
        mi sa che per il 15 non posso, devo festeggiare il week end di S.Valentino con la mia ragazza.

        Forse verrò il 20 se mi dò una mossa con i biglietti per il 6 nazioni e se qualche mio scagnozzo mi accompagna.

        Già sabato non mi sono riuscito ad alzare dal letto per andare a treviso a vedere l'all star game
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #5
          se ti serve una mano per quello che posso lo faccio volentieri

          Commenta


            #6
            Scusami amico ecomi a te....mi pare che abbia vinto 1 a zero il Piacenza e l'Atalanta è insieme al Palermo la favorita per la promozione in A, ottimo risultato, complimenti.....il campionato di B è molto lungo e difficilissimo quest'anno chissà se il Piacenza riuscirà nell'impresa.
            Servono rose molto numerose per affrontare tutte le partite di B e sinceramente non so quanti giocatori in rosa abbia il Piacenza ma so che ha un buon allenatpore che conosce la piazza, grandi tifosi e qualche ottimo elemento.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Conan
              Scusami amico ecomi a te....mi pare che abbia vinto 1 a zero il Piacenza e l'Atalanta è insieme al Palermo la favorita per la promozione in A, ottimo risultato, complimenti.....il campionato di B è molto lungo e difficilissimo quest'anno chissà se il Piacenza riuscirà nell'impresa.
              Servono rose molto numerose per affrontare tutte le partite di B e sinceramente non so quanti giocatori in rosa abbia il Piacenza ma so che ha un buon allenatpore che conosce la piazza, grandi tifosi e qualche ottimo elemento.
              Bè comunque vada (spero cmq bene) sono orgoglioso della nostra società di calcio cittadina perchè:

              1) a dispetto di molte squadre hai i prorpi conti in bilancio

              2) non ha la rosa faraonica del Palermo e gioca bene

              3) I giocatori vengono pagati regolarmente

              x Mizard

              Se ci riesco a sgrovigliarmi da impegni cerco di prendere biglietti per il sei nazioni e se vuoi mi farebbe molto piacere avere te e Conny come compagni in curva al Flaminio ed eventualmente per darmi informazioni su come raggiungerlo.

              Se posso venire giù per il 20 Marzo vi avviso.

              Cordiali come sempre ragazzi
              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

              Commenta


                #8
                io sinceramnte non pensavo che il Piacenza potesse arrivare lassu.

                Io mettevo Palermo,atalanta,torino e cagliari come favorite a salire in a.
                cqe quest'anno 5 vengono in a direttamente e la sesta spareggia con la quart'ultima di a quindi tutto è ancora possibile.
                Attenzione alla Triestina
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                Commenta


                  #9
                  Pensa che io ho l'abbonamento gratuito e non sono ancora andato a ritirarlo...
                  L'altra riabilitazione

                  Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                  Commenta


                    #10
                    manchester come ti avevo già detto la settimana scorsa x me un posto tra le prime 6 è vostro!non avete l'ossesione della serie A(a differenza nostra ) e se rimanete tranquilli la promozione non vi sfuggirà!
                    certo x ora siete la squadra+in forma:atalanta-ternana e purtroppo palermo sono in calo e se il campionato fosse iniziato a gennaio voi sareste in testa.
                    speriamo di riprenderci (ora che il mercato è chiuso forse ritroviamo un pò di serenità)

                    Commenta


                      #11
                      esiste ancora il gemellaggio fra juve e piacenza? ai miei tempi si.... m ricordo d alcune trasferte d aluni miei amici piacenza-torino....


                      anche se nn esistesse piu', forza piacenza
                      oh ****!

                      Commenta


                        #12
                        FORZA ROMA...SOLO ROMA...ROMA E BASTA
                        l'era dei gemelaggi e' definitivamente conclusa

                        solo alcune "amicizie"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manchester
                          Bè comunque vada (spero cmq bene) sono orgoglioso della nostra società di calcio cittadina perchè:

                          1) a dispetto di molte squadre hai i prorpi conti in bilancio

                          2) non ha la rosa faraonica del Palermo e gioca bene

                          3) I giocatori vengono pagati regolarmente

                          x Mizard

                          Se ci riesco a sgrovigliarmi da impegni cerco di prendere biglietti per il sei nazioni e se vuoi mi farebbe molto piacere avere te e Conny come compagni in curva al Flaminio ed eventualmente per darmi informazioni su come raggiungerlo.

                          Se posso venire giù per il 20 Marzo vi avviso.

                          Cordiali come sempre ragazzi
                          Ok amico....per il 20 marzo ci mettiamo d'accordo, anche se non potessi venire per via di qualche impegno mi farà piacere prendere un caffè con te e darti indicazioni su come si raggiunge il flaminio
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎