Ebbene e da circa un mesetto che mi sto vedendo con questa ragazza che fa la cubista in una discoteca delle mie parti.L'ho conosciuta nella disco dove lavora e la prima impressione che mi ha dato e stata:
-"questa è una porcona!!! "
cosi ci conosciamo lei mi chiede subito se ci scambiamo i numeri di cell ... azz ha fretta?!?!?
ci appartiamo in un bel divanetto comodo e ce la passiamo un po ...
da quando l'ho conosciuta saranno passati 5 minuti....precoce sta tipa...
Scambiamo 2 chiacchere dove abita, che fa nella vita, ecc ecc..
Fatto sta che sta tipa sembra pure abbastanza intelligente faceva discorsi seri e tutto cio mi ha sorpreso un po, nn me lo sarei mai aspettato da una come lei, nel senso che la prima impressione che mi ha dato era (senza offese) quella di una puttanella...
3 giorni dopo la chiamo alle 7.30 e le chiedo di uscire con me la sera... lo so era tardino x chiederlo xro nulla costa chiedere quindi...
LEI ACCETTA...
La serata ve la lascio immaginare....
ci siamo rivisti anke altre 2-3 volte
venerdi scorso (di solito ci vediamo al venerdi) la chiamo non mi risponde, poi ricevo un messaggio di lei xro da un altro cellulare che mi dice che doveva studiare e nn poteva uscire.... ed aveva il cell senza soldi
fatto sta che mi trovo la domenica senza niente da fare cosi la chiamo x sentire se le andava di fare un giretto ma nn mi risp...
Ora serei indeciso se mandarla a cagare visto che da quando e successo nei ultimi 3 giorni mi ha fatto sospettare che forse si è stufata di me... il mio dubbio e che quando parlavamo insieme mi sembrava molto intelligente come ragazza e nn sembrava affatto una Troi@!!!.... e forse me la dava xke le piacevo veramente... mah....
Cosa mi consigliereste... le do una possibilita o la mando a cagare????
Nn mi faccio sentire e vediamo se si fa viva lei???
ps... ha 19 anni con abbastanza grana nel portafogli...
-"questa è una porcona!!! "
cosi ci conosciamo lei mi chiede subito se ci scambiamo i numeri di cell ... azz ha fretta?!?!?
ci appartiamo in un bel divanetto comodo e ce la passiamo un po ...
da quando l'ho conosciuta saranno passati 5 minuti....precoce sta tipa...
Scambiamo 2 chiacchere dove abita, che fa nella vita, ecc ecc..
Fatto sta che sta tipa sembra pure abbastanza intelligente faceva discorsi seri e tutto cio mi ha sorpreso un po, nn me lo sarei mai aspettato da una come lei, nel senso che la prima impressione che mi ha dato era (senza offese) quella di una puttanella...
3 giorni dopo la chiamo alle 7.30 e le chiedo di uscire con me la sera... lo so era tardino x chiederlo xro nulla costa chiedere quindi...
LEI ACCETTA...
La serata ve la lascio immaginare....
ci siamo rivisti anke altre 2-3 volte
venerdi scorso (di solito ci vediamo al venerdi) la chiamo non mi risponde, poi ricevo un messaggio di lei xro da un altro cellulare che mi dice che doveva studiare e nn poteva uscire.... ed aveva il cell senza soldi
fatto sta che mi trovo la domenica senza niente da fare cosi la chiamo x sentire se le andava di fare un giretto ma nn mi risp...
Ora serei indeciso se mandarla a cagare visto che da quando e successo nei ultimi 3 giorni mi ha fatto sospettare che forse si è stufata di me... il mio dubbio e che quando parlavamo insieme mi sembrava molto intelligente come ragazza e nn sembrava affatto una Troi@!!!.... e forse me la dava xke le piacevo veramente... mah....
Cosa mi consigliereste... le do una possibilita o la mando a cagare????
Nn mi faccio sentire e vediamo se si fa viva lei???
ps... ha 19 anni con abbastanza grana nel portafogli...
Commenta