Mi sto vedendo con una cubista....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Supersajan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1439
    • 1
    • 2
    • venezia...K club
    • Send PM

Mi sto vedendo con una cubista....

Ebbene e da circa un mesetto che mi sto vedendo con questa ragazza che fa la cubista in una discoteca delle mie parti.L'ho conosciuta nella disco dove lavora e la prima impressione che mi ha dato e stata:
    -"questa è una porcona!!! "

cosi ci conosciamo lei mi chiede subito se ci scambiamo i numeri di cell ... azz ha fretta?!?!?

ci appartiamo in un bel divanetto comodo e ce la passiamo un po ...

da quando l'ho conosciuta saranno passati 5 minuti....precoce sta tipa...

Scambiamo 2 chiacchere dove abita, che fa nella vita, ecc ecc..
    Fatto sta che sta tipa sembra pure abbastanza intelligente faceva discorsi seri e tutto cio mi ha sorpreso un po, nn me lo sarei mai aspettato da una come lei, nel senso che la prima impressione che mi ha dato era (senza offese) quella di una puttanella...

3 giorni dopo la chiamo alle 7.30 e le chiedo di uscire con me la sera... lo so era tardino x chiederlo xro nulla costa chiedere quindi...

LEI ACCETTA...

La serata ve la lascio immaginare....

ci siamo rivisti anke altre 2-3 volte

venerdi scorso (di solito ci vediamo al venerdi) la chiamo non mi risponde, poi ricevo un messaggio di lei xro da un altro cellulare che mi dice che doveva studiare e nn poteva uscire.... ed aveva il cell senza soldi

fatto sta che mi trovo la domenica senza niente da fare cosi la chiamo x sentire se le andava di fare un giretto ma nn mi risp...

Ora serei indeciso se mandarla a cagare visto che da quando e successo nei ultimi 3 giorni mi ha fatto sospettare che forse si è stufata di me... il mio dubbio e che quando parlavamo insieme mi sembrava molto intelligente come ragazza e nn sembrava affatto una Troi@!!!.... e forse me la dava xke le piacevo veramente... mah....

Cosa mi consigliereste... le do una possibilita o la mando a cagare????
    Nn mi faccio sentire e vediamo se si fa viva lei???

ps... ha 19 anni con abbastanza grana nel portafogli...
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Supersajan
    Sia ke si sia stufata o ke abbia effettivamente un periodo "pieno" questa è l'unica cosa da fare.. Ti ha rifiutato due uscite di seguito.. Lasciala perdere ammenokè nn sia lei a cercarti..

Ma aspettiamo la venuta dei ns guru JPP e CONAN
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• flex wheeler
      Bambino Prodigio
      • Jul 2000
      • 13116
      • 369
      • 344
      • Conversano BARI
      • Send PM

Secondo me solo tu puoi sapere cosa fare! Se a te piace davvero, allora dalle un'altra possibilità, magari è superimpeganata con lo studio...o forse è superimpegnata con lo studio di un altra persona!!! Se poi non davi importanza a questa storia, lascia perdere e punta un'altra cubista della stessa disco!!!

Commenta

• Supersajan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 1439
        • 1
        • 2
        • venezia...K club
        • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler

Secondo me solo tu puoi sapere cosa fare! Se a te piace davvero, allora dalle un'altra possibilità, magari è superimpeganata con lo studio...o forse è superimpegnata con lo studio di un altra persona!!! Se poi non davi importanza a questa storia, lascia perdere e punta un'altra cubista della stessa disco!!!
        per piacermi mi piace io nn vado con le ragazze che nn mi piacciono... solo che visto che la mia buona parte l'ho fatta adesso se ha volgia di rivedermi si fa viva LEI... visto gli ultimi episodi successi...

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Ebbene e da circa un mesetto che mi sto vedendo con questa ragazza che fa la cubista in una discoteca delle mie parti.L'ho conosciuta nella disco dove lavora e la prima impressione che mi ha dato e stata:

cosi ci conosciamo lei mi chiede subito se ci scambiamo i numeri di cell ... azz ha fretta?!?!?

Fatto sta che sta tipa sembra pure abbastanza intelligente faceva discorsi seri e tutto cio mi ha sorpreso un po, nn me lo sarei mai aspettato da una come lei, nel senso che la prima impressione che mi ha dato era (senza offese) quella di una puttanella...

3 giorni dopo la chiamo alle 7.30 e le chiedo di uscire con me la sera... lo so era tardino x chiederlo xro nulla costa chiedere quindi...

LEI ACCETTA...

venerdi scorso (di solito ci vediamo al venerdi) la chiamo non mi risponde, poi ricevo un messaggio di lei xro da un altro cellulare che mi dice che doveva studiare e nn poteva uscire.... ed aveva il cell senza soldi

fatto sta che mi trovo la domenica senza niente da fare cosi la chiamo x sentire se le andava di fare un giretto ma nn mi risp...

Ora serei indeciso se mandarla a cagare visto che da quando e successo nei ultimi 3 giorni mi ha fatto sospettare che forse si è stufata di me... il mio dubbio e che quando parlavamo insieme mi sembrava molto intelligente come ragazza e nn sembrava affatto una Troi@!!!.... e forse me la dava xke le piacevo veramente... mah....

Puoi trarre spunto dal film "Magnolia" che tra l'altro hanno riproposto ieri notte.

onora il *****...domina la fica!!!
          non chiamarla non farti più sentire perchè da adesso tutti i tuoi missili, cannoni laser e armi nucleari sono puntati contro di lei. Alla fine dovrà venire da te strisciando...
          ONORA IL ***** E DOMINA LA FICA!!!
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

bisogna chiamare il dott. stranamore conan

jpp lo chiamiamo per peli culo ecc......

p.s. io aspetterei una settimana se non si fa sentire la chiami tu un ultima volta e se ancora niente la mandi a cagare...
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

ah ecco mi ha anticipato Mr neanderthal
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• porfido
                Bodyweb Member
                • Mar 2003
                • 509
                • 0
                • 0
                • como
                • Send PM

Ste tipe cubiste/spogliarelliste ecc sono strane forte più delle donne in genere, è molto difficile averci una storia seria e cmq sarebbe molto complicata a mio avviso...io la manderei affanculo visto che fa la difficile se vuloe il tuo numero lo sa

Commenta

• tabata
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2003
                  • 8489
                  • 25
                  • 1
                  • Milano
                  • Send PM

ci
                  mettila incinta...

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Ma che cavolo dici,...perchè mandarla a cagare????????? Quando le andrà ci uscirai e te la tromberai senza perderci troppo tempo, perchè prendersela con una cubista....quelle le devi acchiappare al volo quando gli prude la gnocca e darci dentro....mica ci vorrai fare una storia seria??? Non credo ed allora rimani con lei in buoni rapporti, non assillarla e quando capita sia lei che tu non avete altri impegni glilo dai di brutto
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Supersajan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 1439
                      • 1
                      • 2
                      • venezia...K club
                      • Send PM

da ieri pomeriggio nn l'ho + sentita.... zero assoluto....

Penso che scenate del tipo "vaffa.. tr... ecc" nn servono a niente come accennato dall'amico conan.
                      come dice Jpp lascierò che si faccia viva lei...

poi vedremo come andra a finire.... tanto ce ne sono altre 4 di cubiste hehehehehhe

buon pranzo ciao!!

Commenta

• LIZARD2
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2002
                        • 4426
                        • 19
                        • 2
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                        mettila incinta...

Commenta

• Nandroboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 1535
                          • 0
                          • 0
                          • Sconosciuta
                          • Send PM

non la cercare e se vi rivedrete scopatela e basta, che te frega?! ciaooooo
                          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• Derek
                            the special one
                            • Apr 2001
                            • 15619
                            • 129
                            • 150
                            • In riva al mare
                            • Send PM

aspetta che sia lei a farsi viva.....ehi non ti sarai mica preso di lei vero?
                            ti fai troppi dubbi per uno che di una tipa se ne frega

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Arcore - villa San Martino
                              • Send PM

LEI ACCETTA...

se è intelligente come dici nn dovrebbe avere problemi a mandarti a quel paese se nn gli interessi +.
                              Tu comunque segui la linea di JPP.
                              Nn chiamarla, ricorda il vecchio proverbio arabo:

quando sei martello, colpisci: quando sei incudine preparati a subire il colpo.

Se la chiami di nuovo diventi incudine.
                              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

Working...
                              X