JUVE:difesa da B e Montero un coglione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pantera78
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 905
    • 1
    • 0
    • milano by night
    • Send PM

abbiam fatto compleatmente cagare contro un ottima roma... scadenti attacco, centrocampo e difesa, tutto da buttare, sembravamo l ancona (con tutto il rispetto x l ancona ).

le avvisaglie c erano gia state, io avevo pronosticato coi miei amici un 3 a 0 x la roma... è andata pure peggio!!!

x l attacco una serata no, c può stare... tutto il resto è dalla partita coll inter (0 a 3) che nn gira come prima, nn cè un ***** d filtro a centrocampo, e la difesa nn è nememno da serie A.

se la storia nn migliora, salutiamo anche in champions e pensiamo all anno prossimo, con una difesa da rifare completamente e un centrocampo da rinvigorire.

MIZARD.... mort tua!!!
    oh ****!

Commenta

• DANIELS
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1441
      • 62
      • 18
      • Cusè
      • Send PM

4 goal con la Roma....3 con l'inter
      disonore dello scudetto che portiamo sul petto...
      gli Agnelli sono finiti....
      Sensi e Berlusconi ancora no
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS
        4 goal con la Roma....3 con l'inter
        disonore dello scudetto che portiamo sul petto...
        gli Agnelli sono finiti....
        Sensi e Berlusconi ancora no
        da tifoso juventino,una frase del genere,se ho compreso dalle righe quello che vuoi dire,mi vergognerei di averla detta!!siete daccordo con me?......spiegala meglio.

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

il mio pensiero:

Innanzitutto e' sbagliato dire che la ROMA sia l'anti Milan
          "il campionato e' lungo e se il Milan ha una flessione la Juve si rifa' sotto,sempre se non smentisce la sua tradizione"

Che la juve ha questa difesa si sapeva da tempo
          "e' dunque inutile stare a piangere adesso VOI che lo dite da tempo,questa e' una bella botta in culo a Lippi Moggi ecc che dicevano che non ce ne sarebbe stato bisogno,andate a protestate con la vostra dirigenza anche col caso Davids"
          Non mi si venga a dire che e' colpa del fatto "senza del Piero" per il fatto prima citato.

Montero e Nedved merde come al solito...per il secondo chi mi conosce lo sa'

Non si dica che la Juve punti principalmente alla Champion,se ne vogliamo parlare...

p.s
          Un saluto al Panterone...ti ho pensato sul 3-0,sul 4-0 invece ho pensato a Misterx....per un "anno" voglio il vostro "ano"!vi voglio entrambi a pecora,anzi,ad agnello e io faccio il LUPO.....vi voglio bene ma sarete miei succubi...anzi,pretendo di avere la carica di moderatore di misterx per poterlo bannare...allievero' la sua agonia.
          non esiste una faccina tipo :superculol:??......vabbe' la metto lo stesso!!:superculollllllll:...***** non la carica...*****.....

ROMA HA VINTO

Commenta

• Triple H
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 1388
            • 3
            • 0
            • Roma
            • Send PM

1 2 3 4
            File Allegati
            Time to play the game

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

La Roma con questa prova è uscita alla grande dalla crisi di gioco delle ultime 7\8 patite e da quella di risultati delle ultime 3....

La Juventus invece credo abbia mostrato i suoi punti deboli e che con questa prova sia chiaro che Milan e Roma sono più forti.

E' vero la difesa della Juventus è scandalosa: Thuram non si tine nemmeno dritto in piedi, Montero, Legrottaglie, Ferrara, etc. nessuno è all'altezza, il solo Zambrotta ci prova poverino....in mezzo al campo come dissi io e venni preso per matto qualche mese fa Tacchinardi gioca alle belle statuine, Appiah è tutto fumo mentre Conte ormai è più un padre di famiglia che un calciatore....quando dicevo che il centrocampo della juve era ridicolo MisterX mi ha dato del matto ma avevo ragione, ok che la difesa fa acqua ma senza un adeguato filtro in mezzo al campo diventa tutto più difficile...

LA Roma invece è uscita magnificamente dal periodo nero che ha passato ed ha ritrovato un fenomeno come Cassano che ieri ha strabiliato anche più di Totti, Antonio ha ridicolizato il pluricampione al capolinea Thuram ed ha dato spettacolo. LA Roma ha giocato con i terzini piuttosto fermi dietro, con un centrocampo robusto dove Dacourt e Lima hanno macellato Tacchinardi e Conte e davanti i due giocolieri liberi di fare ammattire i difensori juventini.

Solo DiVaio finchè non si è fatto male ed un pochino Miccoli hanno dato qualche fastidio ai giallorossi. Vittoria strameritata dalla Roma e dimostrazione di superiorità sulla Juventus.

Il Milan è primo però è in leggero calo: dopo aver strabattuto la Roma in coppa ed in campionato ha evidebnziato una flessione sia con l'Ancona che ieri che con la Lazio non ha giocato benissimo ma con le doti tecniche dei suoi uomini ha sopperito alla flessione della qualità del gioco ed ha ancora 5 puntio di vantaggio. LA Lazio sembra aver ritrovato smalto ma appena inizia a giocar bene poi ripiomba in qualche fesseria visto che non ha molto carattere la squadra e l'Inter è una squadra ancora più pazza della Lazio...

Tornando alla Juventus credo che il genio Lippi dovrebbe dare più spazio a Maresca che è l'unico centrocampista che ha i piedi buoni ed è giovane perchè se continua con Tacchinardi e Conte rischia di finire furoi dal giro....poi dietro anche Thuram è imbarazzante come in attacco Trezeguet non ne becca più una da tempo ormai. Maresca, Di Vaio, Miccoli....solo loro posso dare un pò di freschezza al gioco juventino
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Triple H
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2003
                • 1388
                • 3
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Oggi nessuno può dire che la ns vittoria non sia stata meritata, paradossalmente ci va anche stretta
                Time to play the game

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
                  una grande Roma, Totti e Cassano ispiratissimi, Lima-Dacourt-Emerson hanno surclassato il centrocampo Juve....cmq inirriconoscibili Zambrotta(ma nn spinge +??), Nedved e Trezeguet(irritante).alla Roma gli è girato tutto bene, cmq ottima Roma, sembra rinata....speroo di noooo

nn diamo le colpe solo alla difesa....

fa freddo a Torino qui siamo a 15° ...li a -8
                  Zambrotta? E' stato il migliore della Juve....prova a spingere te con Totti che si allarga a destra nella tua zona e con dei compagni di difesa nulli.....se si metteva a spingere la Juve ne avrebbe presi 10!
                  Sei proprio un intenditore di calcio e di tattica, si vede....
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Better Body
                    Banned
                    • Nov 2003
                    • 530
                    • 0
                    • 0
                    • ROMA
                    • Send PM

C'è solo la S.S.LAZIO, STI CAZZI della riomma...

Ancora mi domando come sia possibile che Totti non abbia vinto il pallone d'oro anke se ha sempre la stampa a suo favore...Dio mio quanto esagerano...

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Meritata? C'è qualcuno che ha detto che la vittoria della Roma non è stata meritata? Non credo, sarebbe assurdo....la Roma ne avrebbe potuti fare anche 6 0 7 ieri a quella Juventus così fragile.
                      E' finita l'era Lippi e l'era dei Conte, Trezeguet, Del Piero, Ferrara, Montero, Thuram, Iuliano....bisogna cambiare....
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Triple H
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2003
                        • 1388
                        • 3
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Better Body

Ancora mi domando come sia possibile che Totti non abbia vinto il pallone d'oro anke se ha sempre la stampa a suo favore...Dio mio quanto esagerano...
                        A parte la stampa dalla sua Totti non ha vinto il pallone d'oro xchè è + forte Liverani
                        Time to play the game

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Better Body

Totti non ha vinto il pallone d'oo perchè la Roma lo scorso anno è arrivata 13esima, ha perso la finale della coppa italia con i panchinari del Milan ed è uscita subito dalla Champion's....certo se quast'anno vince lo scudetto ed arriva quantomeno in finale di coppa allora ecco che potrebbe prenderlo lui il trofeo....approposito di pallone d'oro anche ieri il vostro pallone d'oro "morale" Maldini ha combinato un bel pò di guai....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
                            A parte la stampa dalla sua Totti non ha vinto il pallone d'oro xchè è + forte Liverani
                            Semplicemnet non lo ha vinto perchè l'annata 2003 non è stata granchè eccetto i mesi di ottobre, novembre e dicembre....ricordati che avete combinato lo scorso anno e la finale ci coppa italia contro la panchina del Milan...Totti in quel periodo era pressochè ridicolo, oggi è un altro Totti ed un'altra Roma e se gioca sempre così potrebbe ambire al pallone d'oro.
                            E non dimenticare quanti punti sotto siete finiti lo scorso anno col vostro super-Totti....
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Bad Girl
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 10214
                              • 557
                              • 557
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                              mio dio...ho dovuto smettere di vedere la partita.

non sembra nemmeno la mia Juve che ha surclassato pochi mesi fa il REAL.

ma dove siamo finitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????

mio DIO!!!
                              ***** ti capisco..io ieri sera ho iniziato a leggere..è iniziata la partita e l' ho seguita fino al primo goal della roma..basta ho spento..ogni tnt riaccendevo la tiv e il risultato nn cambiava..
                              sta mattina ho saputo che abbiamo perso 4 a o..

*****..LA JUVE??????????????????
                              Originariamente Scritto da Gary
                              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Better Body
                                Banned
                                • Nov 2003
                                • 530
                                • 0
                                • 0
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
                                No comment

Commenta

Working...
                                X