MIZ facciamo SENSI santo!
JUVE:difesa da B e Montero un coglione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER XMIZ facciamo SENSI santo!
Se SENSI,riuscira' per giugno a risolvere i problemi societari e a mettere la societa' romana in grado di poter competere anche in futuro,comunque vada,senza cessioni e attuare un buon aumento di capitale,e magari,se sara' necessario vendere la stessa a "persone",attenzione,ho detto "persone" perche' non penso che ci sia una persona sola che possa investire tutti quei soldi,allora potro' dire di aver avuto un BUON PRESIDENTE,ma fino ad allora,poiche' non conosco i meccanismi interni e basandomi su cio' che sento o che leggo dagli organi preposti non posso che giudicare positivamente il suo passato ma non conoscendo il futuro degli avvenimenti preferisco attendere per giudicare,basandomi solo su alcuni fatti avvenuti e inequivocabili...almeno per ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xposso essere sincero:SENSI è il presidente che + odio.
un bossettino che non sa nemmeno parlare.
comunque e' OVVIO che sia "odiato" dai club del nord
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmLa posso mettere anche io!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Beh, standing ovation per Nap.
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77nap togli quella immagine o verrai sodomizzato da mr x
vergognati!:culo:
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta