JUVE:difesa da B e Montero un coglione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

ho cercato per piu' di mezz'ora e non ho trovato nientesulla classifica dei giocatori piu' fallosi.
    Dico solo una cosa,l'anno scorso la ROMA e' stata danneggiata ed e' stato ammesso da TUTTI.
    quindi,se anche fosse che la ROMA ha commesso tanti falli sanzionati...beh,te lo credo,se fossero stati non sansionati non ci hanno avvantaggiato.
    Quest'anno ci sono sviste ovunque,e' un problema arbitrale esteso a tutto il campionato...chi piu' chi meno,come vedi un giorno ci si lamenta e il giorno dopo ci si rende conto di essere stati fortunati.
    comunque queste statistiche,questo tipo di calcio,a me non piace...pi fte voi!!!io guardo il campo principalmente.

Commenta

• Eddie
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1331
      • 0
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
      Se conosci come va' il calcio,spero capirai che se tutti dovessero incazzarsi e innervosirsi per i falli fatti a TOTTI ci sarebbero 10 risse a partita!!e' il giocatore piu' tartassato della serie A e sai cosa non fa' scattare la scintilla?il semplice fatto che da quando il calcio e' stato inventato il giocatore piu' "forte" tecnicamente va' ostacolato fallosamente da quello meno forte,e' l'unico modo per fermarlo,ne trovi altri?...i giocatori lo sanno ed anche Capello da grande esperto che e' di calcio.Sai quante partite abbiamo mandato a puttane innervosendosi?lo stai dicendo alla Roma che nella sua storia ha sempre avuto coraggio e grinta ,ma che scherzi?Sai qual'e' la marcia in piu' per vincere?...calma e sangue feddo...chiedilo alla juve de na volta,sta volta ce l'abbiamo avuta noi ed e' finita cosi'....e ricorda,
      la Roma non ha mai pianto e mai piangera' perche' i forti non piangono mai!!DINO VIOLA

il discorso di Cassano non e' esatto,rabbrividisco al solo pensiero di giocatori come Gattuso nudo nello spogliatoio...e poi ricorda,potranno esseere brutti quanto te pare,ma sicuramente se vogliono scopano piu' de te e de me messi insieme x 10 anni....quindi...
      no, a parte le burle, lo so è tutto vero quello che dici...a parte che il fallo di Montero tutto è stato fuorchè un fallo per ostacolare tecnicamente.... quella è una randellata per "punire" chissà che cosa.......
      sullo scopare, beh, impossibile darti torto.... però brutto resta....
      ciao
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

Dico la mia..........Montero è un coglione e ha il record di espulsioni......a parte questo di primo acchitto ho fatto un ragionamento......La Juve è la stessa dell'anno scorso anzi, in teoria in attacco e in difesa si dovrebbe essere rafforzata e pure a centrocampo....in realtà sono subentrate della variabili che ad inizio anno dovevano agire diversamente......
        Si sa che le partire sono spesso fatte di episodi, vedi le cazzate di Le Grottaglie nelle varie partite però è anche vero che le partite si vincono a centrocampo e se la difesa, come ieri, è soggetta a decine di attacchi prima o poi un gol lo prende....poi ora se il gol è 1 o 10 non cambia nulla, dopotutto la squadra in svantaggio per poter recuperare si deve aprire e rischiare nel caso della juve con un Roma eccezionale c'è stata la disfatta.
        Ora quello che veramente manca nella Juve è Davids insostituibile perforatore di centrocampi......diciamocelo Appiah non è affatto la stessa cosa e come rendimento e velocità di gioco Lippi ha dovuto ripiegare su Conte che l'anno scorso non avrebbe mai giocato.
        Poi va bè, il rendimento schifoso di Le Grottaglie, Montero hanno fatto riesumare Iuliano e Ferrara...il primo "il mistero del calcio " il secondo invece sempre eccezionale ma ormai non in grado di giocare tutte le partite ad alti livelli...
        Poi Del Piero.......non facciamo polemica, perché purtroppo quando rientra da un infortunio per entrare di nuovo in forma ci mette una vita....purtroppo è così....
        Nedved nelle ultime giornate insieme a Zambrotta non rendono al meglio per via delle altissime e continue prestazioni......alla fine sono sempre loro a tirare avanti la baracca.......
        La juve comunque è sempre lì........quei punti in più per vincere nuovamente uno scudetto, che sarà comunque del Milan quest'anno, non ci saranno perché mancano quei due-tre giocatori che ti permettono di avere 6-9 punti che decretano il vincitore....
        Nons i può sempre vincere, ma per questo non si devono per forza di cose sottovalutare i problemi....
        Si dovrebbe far polemica perché ieri la Juve ha perso contro una squadra che nemmeno doveva essere iscritta, però queste sono polemiche di palazzo e Juve e company hanno comunque le loro "giustizie " ingiustizie sugli altri, quindi di calcio giocato c'è da rimboccarsi le maniche.........
        Ribadisco i miei complimenti alla Roma che ha veramente un'eccezionale squadra ma non so perché non la vedo vittoriosa in campionato a differenza del Milan...
        Ciao

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=378 align=center bgColor=#000000 border=0><TBODY><TR><TD vAlign=top height=22>09/02/2004 | Abramovich vuole la Roma </TD></TR><TR><TD vAlign=top> A Londra dicono: è fatta. Oggi incontro nella Capitale

Attribuita a Claudio Ranieri (il mister di Trastevere attualmente sulla panchina del Chelsea): «Mi cacciano da Londra? Beh, aspetterò Abramovich all'Olimpico». Una battuta, certo, ma erano davvero tanti sia i sorrisi sornioni che i "no comment" imbarazzati. In serata, molti commentatori londinesi rivelavano colloqui sempre più frequenti tra lo staff dell'imprenditore russo e Franco Baldini, l'uomo scelto dalla famiglia Sensi per condurre la trattativa.
          Nella Roma, tra i pochi a sapere ci sarebbe Fabio Capello, un tecnico molto stimato da Abramovich che, dopo aver ricevuto tanti "no" per Totti ed Emerson, e dallo stesso allenatore friulano, ha deciso di comprare tutto. Come quei miliardari che, non potende avere la suite più bella, acquistano seduta stante tutto l'albergo.Se son rose.

</TD></TR></TBODY></TABLE>

per ora non ho parole,non conosco benissimo Abramovich come persona e se sia degno di prendere in mano la ROMA,ma se ci fosse un buon piano che posso solo imaginare,io non riesco a pensare come diventerebbe la mia squadra!!!
          non ci credo.....ma.............

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=378 align=center bgColor=#000000 border=0><TBODY><TR><TD vAlign=top height=22>09/02/2004 | Abramovich vuole la Roma </TD></TR><TR><TD vAlign=top> A Londra dicono: è fatta. Oggi incontro nella Capitale

Attribuita a Claudio Ranieri (il mister di Trastevere attualmente sulla panchina del Chelsea): «Mi cacciano da Londra? Beh, aspetterò Abramovich all'Olimpico». Una battuta, certo, ma erano davvero tanti sia i sorrisi sornioni che i "no comment" imbarazzati. In serata, molti commentatori londinesi rivelavano colloqui sempre più frequenti tra lo staff dell'imprenditore russo e Franco Baldini, l'uomo scelto dalla famiglia Sensi per condurre la trattativa.
            Nella Roma, tra i pochi a sapere ci sarebbe Fabio Capello, un tecnico molto stimato da Abramovich che, dopo aver ricevuto tanti "no" per Totti ed Emerson, e dallo stesso allenatore friulano, ha deciso di comprare tutto. Come quei miliardari che, non potende avere la suite più bella, acquistano seduta stante tutto l'albergo.Se son rose.

per ora non ho parole,non conosco benissimo Abramovich come persona e se sia degno di prendere in mano la ROMA,ma se ci fosse un buon piano che posso solo imaginare,io non riesco a pensare come diventerebbe la mia squadra!!!
            Come diventerebbe ? uno schifo.....una squadra va fatta secondo certe regole....lo spogliatoio........il saper amalgamare i giocatori.....valorizzare i giocatori.....creare sinbiosi di gioco tra i giocatori......ecc.........alla Roma ora non gli manca nulla, può avere qualche piccolo rinforzo, ma il carattere e la fortuna è quello che conta....
            Le partite sono fatte di episodi.....
            ciao

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
              Dico la mia..........Montero è un coglione e ha il record di espulsioni......
              poi ora se il gol è 1 o 10 non cambia nulla
              Si dovrebbe far polemica perché ieri la Juve ha perso contro una squadra che nemmeno doveva essere iscritta...
              non la vedo vittoriosa in campionato a differenza del Milan...
              Ciao
              A me dispiace per un portiere come Buffon...il piu' fote al mondo essere umiliato in una squadra come la juve

la seconda frase indica il fatto che stai rosicando,ammetilo,e poi c'e' stato un decreto salva calcio,se vuoi te lo posto e da avvocati ci mettiamo a tavolino a discuterne,daltronde il 50% delle societa' italiane hanno la stessa condizione,chhi piu' chi meno,fatevi un campionato da soli no?....facile gestire una societa' che si affida alla FIAT in questo caso...sei uno di quelli che stara' zitto fio alla fine e se la ROMA dovesse vincere qualcosa,chissa' a volte i desideri si avverano,comincera' a dire che il campionato era falsato.
              Non aggiungo altro....dico solo che ognuno ha i suoi panni sporchi,chi ne ha di piu' chi ne ha di meno...ma non possono giudicare proprio loro.
              senza rancore...ognuno ha le sue opinioni ma queslla frase non mi va' giu'

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Speriamo che arrivi.....

Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Come diventerebbe ? uno schifo.....una squadra va fatta secondo certe regole....lo spogliatoio........il saper amalgamare i giocatori.....valorizzare i giocatori.....creare sinbiosi di gioco tra i giocatori......ecc.........alla Roma ora non gli manca nulla, può avere qualche piccolo rinforzo, ma il carattere e la fortuna è quello che conta....
                  Le partite sono fatte di episodi.....
                  ciao
                  tutte cose che abbiamo!!
                  ci manca solo una cosa.....i soldi,e con un piano societario ben fatto,potremmo piazzare tre quattro aquisti da real Madrid,stravolgere la squadra non e' assolutamente pensabile!!sia chiaro!la ROMA ha una tradizione che la vuole in un certo modo da sempre!!!......quali imprenditori non vorrebbero la ROMA??....ma la scelta deve essere fatta solamente a persone meritevoli....io credo che in futuro i veri proprietari diventeranno i tifosi/manager/imprenditori di maggioranza,con un organigramma ben strutturato che segue delle regole ben precise,una sorta di tavola rotonda dei maggiori azionisti che eleggono un Presidente su maggioranza di voti per ogni decisione,sarebbe un buon progetto ed abramovich potrebbe farne parte.Il resto saranno persone che amano la mia societa'....staremo a vedere.

Commenta

• goku77
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 5731
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

A me dispiace per un portiere come Buffon...il piu' fote al mondo essere umiliato in una squadra come la juve

la seconda frase indica il fatto che stai rosicando,ammetilo,e poi c'e' stato un decreto salva calcio,se vuoi te lo posto e da avvocati ci mettiamo a tavolino a discuterne,daltronde il 50% delle societa' italiane hanno la stessa condizione,chhi piu' chi meno,fatevi un campionato da soli no?....facile gestire una societa' che si affida alla FIAT in questo caso...sei uno di quelli che stara' zitto fio alla fine e se la ROMA dovesse vincere qualcosa,chissa' a volte i desideri si avverano,comincera' a dire che il campionato era falsato.
                    Non aggiungo altro....dico solo che ognuno ha i suoi panni sporchi,chi ne ha di piu' chi ne ha di meno...ma non possono giudicare proprio loro.
                    No l'ho scritta perché sto rosicando....te lo assicuro...abbiamo perso e basta....e comunque la FIAT non è poi tutta sta solidità.
                    Se vincerà la Roma non dico che il campionato era falsato.....
                    Quando avete lo scudetto ci avete pareggiato con un giocatore che nemmeno doveva giocare e il regolamento è stato cambiato a campionato in corso...ma non ho detto nulla perché comunque la Roma era la squadra più forte...punto e basta......sono sportivo e do a Cesare quel che è di Cesare..
                    Ciao

Commenta

• goku77
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 5731
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

tutte cose che abbiamo!!
                      ci manca solo una cosa.....i soldi,e con un piano societario ben fatto,potremmo piazzare tre quattro aquisti da real Madrid,stravolgere la squadra non e' assolutamente pensabile!!sia chiaro!la ROMA ha una tradizione che la vuole in un certo modo da sempre!!!......quali imprenditori non vorrebbero la ROMA??....ma la scelta deve essere fatta solamente a persone meritevoli....io credo che in futuro i veri proprietari diventeranno i tifosi/manager/imprenditori di maggioranza,con un organigramma ben strutturato che segue delle regole ben precise,una sorta di tavola rotonda dei maggiori azionisti che eleggono un Presidente su maggioranza di voti per ogni decisione,sarebbe un buon progetto ed abramovich potrebbe farne parte.Il resto saranno persone che amano la mia societa'....staremo a vedere.
                      sinceramente non la vedo così e ti spiego il perché......prima di tutto se tutte le squadre avessere i soldi comprerebbero....parecchie ce l'hanno ma non lo spendono con acqusiti pazzi e questa è la forza di una squadra....
                      Inoltre qualsiasi economista ti dirà che ogni società di calcio è un'azienda che non guadagna e allora perché questi imprenditori tengono le squadre?
                      Ora secondo me e nessuna squadra esclusa....sono la copertura per riciclare denare non troppo pulito.......pensa solo ad Abramovich assolutamente mafioso russo e petroliere che sicuramente non è pulito come Madre Teresa di Calcutta.....stessa cosa per l'impero Berlusconi, fiat, ferrari, Cirio, Parmalat, Aziende petrolifere, Multinazionali, ecc...
                      Basta che fai due conti e appunto questi conti tornano.....eccome se tornano...
                      Ciao

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

ma tu ti rendi conto che da oggi in poi,prima di parlare con me ti verra' in mente quello che ha fatto TOTTI al momento della sostituzione??

.....shhhh......zitto!......so' 4!!.....porta a casaaaaa!!......

me ce vo poco a bannarti all'istante pischelletto sfighetto!

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

1-quella frase su BUFFON PUOI RISPARMIARTELA:

èp un onore immenso giocare nella JUVE,una delle squadre + titolate al mondo.
                          la squadra che pochi mesi fa ha UMILIATO IL REAL MADRID.

ESSERE UMILIATO IN UNA SQUADRA COME LA JUVE???????

MA CHE RAZZA DI FRASE è????

pensa alla Roma che fa un anno buono e 20 pessimi.

2-il decreto salvacalcio è la nefandezza + grossa che si potesse fare,vedi comunità europea che lo ha bocciato.

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                            1-quella frase su BUFFON PUOI RISPARMIARTELA:

èp un onore immenso giocare nella JUVE,una delle squadre + titolate al mondo.
                            la squadra che pochi mesi fa ha UMILIATO IL REAL MADRID.

ESSERE UMILIATO IN UNA SQUADRA COME LA JUVE???????

MA CHE RAZZA DI FRASE è????

pensa alla Roma che fa un anno buono e 20 pessimi.

2-il decreto salvacalcio è la nefandezza + grossa che si potesse fare,vedi comunità europea che lo ha bocciato.
                            non mi hai capito,
                            da giocatore,in questo caso PORTIERE e' umiliante prendere gol,in qualunque squadra di calcio!!

quando ho detto "umiliato in una societa' come la JUve" intendevo umiliato in una grande squadra...robba che ora Pellizzoli si potrebbe tranquillamente dire che sia piu' forte...ma in realta' non e' cosi'.42 gol sono troppi per un portiere del suo calibro!!!!!

che la Roma faccia un anno buono e 20 pessimi per me non cambia niente,amo questa citta' e questa squadra che ha delle caratteristiche che nessuna squadra avra' mai...per me,ed in questo momento sono soddisfatto del fatto che sia stata la prima squadra in italia a vincere lo strapotere del nord regalandomi momenti di gioia ec ecc

Il decreto salva calcio:se non fosse stato avrebbero giocato 6 squadre nella serie A e nella B non ne parliamo,potevate fare un campionato a parte....juve contro tutti ad eliminazione diretta...mettevate in palio una fiat stilo e giocavate da soli....ti assicuro che di nefandezze ce ne sono state altre talmente grosse che e' meglio che TUTTI si stiano zitti(e parlo di societa').
                            e poi mi parlate di Unione Europea...ma come,non la voleva nessuno e ora??...ma sti cazzi...pensiamo ad altre cose e a noi stessi,perche' perchi non lo sapesse in ITALIA si gioca il piu' bel calcio e sapete grazie a chi anche??...AI TIFOSI,AGLI ULTRAS che tutte le domeniche vanno allo stadio ad incitare la propria squadra sotto la neve il freddo e la pioggia,chi pensate dia la forza ai giocatori di vincere??...sapete cosa vuole fare al nostro calcio l'omologazione Europea???.....ne vogliamo parlare???.......lasciamo stare sto discorso,pensiamo all'ITALIA E BASTA e al nostro calcio che e' indebitato tutto!!!...chi piu' chi meno....anche gli altri paesi,senza QUESTO DECRETO giocavamo a briscola altro che'!
                            Last edited by Ospite; 10-02-2004, 00:05:18.

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

sinceramente non la vedo così e ti spiego il perché......prima di tutto se tutte le squadre avessere i soldi comprerebbero....parecchie ce l'hanno ma non lo spendono con acqusiti pazzi e questa è la forza di una squadra....
                              Inoltre qualsiasi economista ti dirà che ogni società di calcio è un'azienda che non guadagna e allora perché questi imprenditori tengono le squadre?
                              Ora secondo me e nessuna squadra esclusa....sono la copertura per riciclare denare non troppo pulito.......pensa solo ad Abramovich assolutamente mafioso russo e petroliere che sicuramente non è pulito come Madre Teresa di Calcutta.....stessa cosa per l'impero Berlusconi, fiat, ferrari, Cirio, Parmalat, Aziende petrolifere, Multinazionali, ecc...
                              Ciao
                              io sto facendo semplicemente un discorso sulla mia squadra: l'AS ROMA
                              conosco la mia societa' e il discorso e' puramente finanziario.
                              se avessimo avuto SOLDI(che Abramovich,potrebbe portare aquistando azioni ecc)sai ora come staremmo??te lo dico subito...
                              BILANCIO SALDO E CAMPAGNA AQUISTI!!
                              ti pare poco??...piazzi tre quattro aquisti.....guarda che rosa,pensa se con un mister come Capello non riesci a fare una squadra stellare portandoti a Roma qualche giocatore di questi,per non parlare di tutti quelli che potresti tranquillamente aquistare....io non ti parlo di stravolgere un assetto...ma ampliare la ROSA,la ROMA non ha mai fatto queste cose...

Portieri
                              31 Marco Ambrosio, 34 Neil Sullivan (dal 29/08/2003), 23 Carlo Cudicini

Difensori
                              18 Wayne Bridge (dal 21/07/2003), 13 William Gallas, 26 John Terry, 2 Glen Johnson, 3 Celestine Babayaro, 29 Robert Huth, 15 Mario Melchiot, 6 Marcel Desailly

Centrocampisti
                              27 Alexis Nicolas, 14 Sorele Ndjitap Fotso Geremi (dal 16/07/2003), 10 Joe Cole (dal 06/08/2003), 20 Juan Sebastian Veron (dal 06/08/2003), 8 Frank Lampard, 19 Scott Parker, 12 Mario Stanic, 4 Claude Makelele (dal 31/08/2003), 17 Emmanuel Petit, 36 Joe Keenan, 37 Sebastian Kneissl Attaccanti
                              21 Hernan Crespo, 30 Jesper Gronkjær, 7 Adrian Mutu (dal 12/08/2003), 28 Felipe Oliveira (dal 01/10/2001), 9 Jimmy Floyd Hasselbaink, 22 Eidur Smari Gudjohnsen, 11 Damien Duff (dal 21/07/2003)

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

sinceramente non la vedo così e ti spiego il perché......prima di tutto se tutte le squadre avessere i soldi comprerebbero....parecchie ce l'hanno ma non lo spendono con acqusiti pazzi
                                parecchie??...3!!!....e una manco tanto,poi sta nella societa' saper fare aquisti giusti.

e questa è la forza di una squadra....
                                beh..sono tante componenti

[/QUOTE]Inoltre qualsiasi economista ti dirà che ogni società di calcio è un'azienda che non guadagna e allora perché questi imprenditori tengono le squadre?[/QUOTE]
                                eehhhh...lo dici tu...prova a vincere e poi ne riparliamo...il discorso azionista e' diverso,ma anche qui' e' un discorso complicato.

Ciao
                                questo e' IL CALCIO MODERNO.

un ultima cosa,avere dietro la FIAT sai perche' e' importante??perche' quando avrai 1000 miliardi di debiti per esempio e vai da una banca qualsiasi,vedi se ad un Agnelli non fanno un prestito,gli si mettono pure a 90 gradi....

Commenta

Working...
                                X