-
Servizio civile e security x chi è del settore
Collapse
X
-
Ti posso dire senza ombra di dubbio di non fare troppo il manesco con la gente;conosco parecchi miei amici sloveni che hanno avuto seri problemi con la giustizia.
Qua da noi poi finche' non c'è il processo stai in carcere e non è piacevole.John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
-
-
bè io ho fatto il servizio civile,e da anni ke faccio il buttafuori...purtroppo i lati positivi nn sono molti,quelli negativi tantissimi!ok dici ke nn sei un tipo manesco,ma cmq meglio darle ke prenderle ;-)
buona fortunapiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
mica ti chiedono il titolo di studio,servizio di leva ecc, per andare a lavorare come securety...al max ti chiederanno se hai gia lavorato da qualche altro locale.
e comunque come dicono su radio 105, DJ PINO MASTERFLASH:
"...e se anche tu, invece di andare a fighe passi i sabato sera buttato davanti a un locale a non fare entrare i tamarri, BENVENIUTTOOOOO,SEI DEI NOSTRIIIII"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigpige comunque come dicono su radio 105, DJ PINO MASTERFLASH:
"...e se anche tu, invece di andare a fighe passi i sabato sera buttato davanti a un locale a non fare entrare i tamarri, BENVENIUTTOOOOO,SEI DEI NOSTRIIIII"..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da porfidoVedi se ti pagano bene, certi locali dalle mie parti pagano una miseria che non vale neanche la pena e magari lavori dalle 10 alle 6
bè se lavori dalle 22 alle 6 è ancora poco,io ogni sabato lavoro dalle 22 alle 13più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtianbè se lavori dalle 22 alle 6 è ancora poco,io ogni sabato lavoro dalle 22 alle 13
Commenta
-
-
già ***** e questo tutti i sabati!!!ne ho le palle piene!!! dei loro after di merda poi tutti super impasticcati e pippatissimi,ma la cosa peggiore è ke è l'organizzatore dell'after ke gli da il permesso di andare nel cesso e farsi strisce su strisce e noi nn possiamo dire niente xkè portano soldi al locale :-( ke merda!!!più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtiangià ***** e questo tutti i sabati!!!ne ho le palle piene!!! dei loro after di merda poi tutti super impasticcati e pippatissimi,ma la cosa peggiore è ke è l'organizzatore dell'after ke gli da il permesso di andare nel cesso e farsi strisce su strisce e noi nn possiamo dire niente xkè portano soldi al locale :-( ke merda!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ma perche' nn lo denunci???
cmq anch'io ho fatto il servizio civile e lavoravo in disco anche mentre lo facevo.non centra nulla col servizio civile, mica sei armato(per lo meno non ufficialmente )cmq se non sei manesco..occhio...che è facile trovare i tipi grezzi..e come dice l'amico Xtian meglio darle che prenderlesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crisssecondo te xchè non lo denuncia?ma forse xchè lo fa lavorare..quando lavori nei locali devi metterti i paraocchi
cmq anch'io ho fatto il servizio civile e lavoravo in disco anche mentre lo facevo.non centra nulla col servizio civile, mica sei armato(per lo meno non ufficialmente )cmq se non sei manesco..occhio...che è facile trovare i tipi grezzi..e come dice l'amico Xtian meglio darle che prenderle
parole sante bropiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
Commenta