Non sò se questo è un addio o un arrivederci (credo un arrivederci comunque).
Martedì 10 febbraio parto per New York e ci rimango per un bel pò; credo 6 mesi o addirittuara 1 anno (ma se le cose dovessero andare bene, non mi precludo una permanenza più lunga).
In effetti non sò se riuscirò ad essere presente sul forum.....
Ma in ogni caso non è questo il punto.
Partire per un altro Paese mi dà come la sensazione di lasciare tutto quello che "possiedo" qui in Italia, forum compreso.
Non sarà la stessa cosa, per cui per me è come se si chiudesse un'Era.
Sono passati 3 anni e 1/2 da quando mi sono iscritto a questo forum.
Mi ricordo quando eravamo in nemmeno 300 iscritti ed ogni post era un'emozione.....
Non stò scherzando.
Il forum mi sembrava quasi magico.
Poi col tempo tutto è diventato più "normale", ma non per questo meno appagante.
Ho avuto modo di "conoscere" bene molte persone delle quali non conosco nemmeno il nome di battesimo (ma magari conosco peso, altezza, hobby, carattere,provenienza, orientamento politico e calcistico ecc ecc).
Adesso sembra una cosa scontata, ma secondo me rimane "magica".
Internet in generale e questo forum in particolare ci hanno dato la possibilità di rendere una Nazione, piccola come un quartiere.....
E non importa se ogni tanto si discute, si litiga e ci si insulta...
Perchè, qui basta un post "riparatore" per sistemare tutto.....
Fosse così facile nella vita reale, tutti vivremmo meglio.
Non credo che questo sia un post di addio ma voglio ugualmente salutare tutti quelli che hanno fatto sì, che io abbia potuto passare dei momenti di svago e di "sapere" su questo forum grazie ai loro post tecnici, ai loro post ironici, alle prese per il culo e alle discussioni poco edificanti.
Ciao a tutti.
Non vi nomino tutti perchè se no occupo tre pagine....
Ciao tesori, vi amo
Martedì 10 febbraio parto per New York e ci rimango per un bel pò; credo 6 mesi o addirittuara 1 anno (ma se le cose dovessero andare bene, non mi precludo una permanenza più lunga).
In effetti non sò se riuscirò ad essere presente sul forum.....
Ma in ogni caso non è questo il punto.
Partire per un altro Paese mi dà come la sensazione di lasciare tutto quello che "possiedo" qui in Italia, forum compreso.
Non sarà la stessa cosa, per cui per me è come se si chiudesse un'Era.
Sono passati 3 anni e 1/2 da quando mi sono iscritto a questo forum.
Mi ricordo quando eravamo in nemmeno 300 iscritti ed ogni post era un'emozione.....
Non stò scherzando.
Il forum mi sembrava quasi magico.
Poi col tempo tutto è diventato più "normale", ma non per questo meno appagante.
Ho avuto modo di "conoscere" bene molte persone delle quali non conosco nemmeno il nome di battesimo (ma magari conosco peso, altezza, hobby, carattere,provenienza, orientamento politico e calcistico ecc ecc).
Adesso sembra una cosa scontata, ma secondo me rimane "magica".
Internet in generale e questo forum in particolare ci hanno dato la possibilità di rendere una Nazione, piccola come un quartiere.....
E non importa se ogni tanto si discute, si litiga e ci si insulta...
Perchè, qui basta un post "riparatore" per sistemare tutto.....
Fosse così facile nella vita reale, tutti vivremmo meglio.
Non credo che questo sia un post di addio ma voglio ugualmente salutare tutti quelli che hanno fatto sì, che io abbia potuto passare dei momenti di svago e di "sapere" su questo forum grazie ai loro post tecnici, ai loro post ironici, alle prese per il culo e alle discussioni poco edificanti.
Ciao a tutti.
Non vi nomino tutti perchè se no occupo tre pagine....
Ciao tesori, vi amo
Commenta