eccolo al centro dei suoi chattatori.....
50.000 e non sentirli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Napalm43.71 post al giorno di media....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
***** ma vi ricordate Giaga l'innominabile abitante della Barbagia che continuava a contare i post per arrivare a 1000? e faceva perfino dei reply assurdi su tutti gli argomenti pur di fare crescere il numero? Addirittura pensava che i post crescessero anche quando uno rispondeva a ciò che aveva scritto...
un mito terrificante..brrr.
Love
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDcomunque devo dire anche io che misterx e' una colonna portante del forum....solo che spesso sta colonna se la mette arOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanzSono su questo forum dallo stesso tempo di MisterX e ho 1/10 dei suoi post ...ma nn fai nulla durante tutto il giorno?
poin egli ultimi 10 mesi di servizio civile ero collegato tutto il giorno,ora non posso +,e ho scritto tantissimo.
poi cmq anche quando ho poco tempo mi è sempre venuto naturale scherzare,scrivere molto.ciò non significa che non faccia nulla nella vita,che sia sempre al pc ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xdi sicuro sono + presente di te,sono molto + spesso collegato.
.
Bhe, l'anno scorso quando "lavoravo" ero molto presente ... ora che non lavoro sono meno presente ....fai te!
Commenta
-
-
uhm...mancano 5 punti.....tre li abbiamo fatti noi,due...uhm...come questi hai fattoo!!!....
festeggiali co' sto QUATTRO A ZEROO 4 a niente.....!!!
ahahhahhahaha
te li ricorderai per i prossimi 50.000 post:culo:
prendiamoli a Pallonate "2"...il ritornoLast edited by Ospite; 09-02-2004, 02:49:16.
Commenta
-
Commenta