If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo conosco il volto d multi,ho una buona memoria...dovrebbe starci bene,le particolarita' di questi tagli comunque dipendono dal tipo di capello e l'attaccatura dei capelli davanti.
lo conosco il volto d multi,ho una buona memoria...dovrebbe starci bene,le particolarita' di questi tagli comunque dipendono dal tipo di capello e l'attaccatura dei capelli davanti.
Mizard guarda che non ho mai postato foto in vita mia
Che attaccatura devono avere? a me stanno naturali sulla destra, ma senza riga
Se non sbaglio, eri tu che usavi l'eau d'issey, vero?
Beh, sia io che una mia amica lo usiamo, ma non sappiamo esattamente come si pronuncia il cognome.... Miyaké o Miack?
Ah, già che ci sei consigliami un gel..... io uso la cera della Clinique ma vorrei provare qualcosa altro visto che sta per finire...
Ciao anzi PAOPAO
Beata innocenza...si pronuncia MIACHE senza accento sulla e finale!!!
Già uno che usa un prodotto per capelli fatto dalla Clinique dimostra ignoranza incommensurabile in materia, tanto varrebbe mettersi in testa il WCNET.
La clinique non è esperta in gel, sarebbe meglio andassero a vendere le uova...
Ti consiglio di non usare la cera a questo livello...prova acryl look gel della Kadus o se vuoi rimanere su fluidi pastosi usa lo spiking glur di got2b made in usa e studiato in galleria del vento. Entrambe sui 10 15 euro, dipende quanto e' ladro il tuo parrucchiere
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta