faccio scappare i ragazzi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

faccio scappare i ragazzi!

sono riuscita ad uscire cn il tipo della pale che ho cnquistato cn la mia mini ven scorso..
    sn usscita ieri sera..dopo la bevuta..mi ha voluto riaccompagnare..saliamo in machinae..nel mentro mi allaccio la cintura.mi prende e mi bacia..al momenti ci sn stata..poi la sua mano..è scesa verso il basso..lì mi sn irrigidita..e cn il mio solito sguardo fatale..llo guardavo male..poi ha capito e..mi ha chiesto.."sto esagerando?" ed io "+o-"
    li per lì si è bloccato..poi mi ha riaccompagnata..(nel viaggio di rientro..era troppo freddo.)
    poi per "tranquillizzarlo" nel salutarlo..l'ho baciato sulla bocca..così..un bacio semplice..
    sta sera gli ho scritto 1 sms per dimostrargli che..anche se si è comportato così..(subito la prima sera..eh che *****)..che avrei voluto mantenere il cntatto..cioè, mica ci dobbiamo sposare..
    OH, NN MI HA RISPO!!
    AHHH MA ALLORA IL CICCIO HA LA CODA DI PAGLIA..SI E RESO CNTO CHE HA FATTO LA CAZZATA, EH?
    ma io dico..cazo fatti furbo, è la prima sera e già fai il *****?

già sapevo di che pasta fosse fatto..ma..perchè essere maliziosa, menarmela e pensar male delle persone?
    per qsto che ci sn uscita,..

allora il riassunto :
    *faccio la *****..e i ragazzi scappano perche sei *****(ovviemente nei limiti..è una specie di metafora la mia)
    *faccio la santarella..e i ragazzi scappano perchp da me si aspettano chissà cosa
    *faccio la ragazza amica raccontando un po' la miavita..e i ragazzi scappano perchè spaventati dalla mia complicata vita

OH..MA QNTI ANIMALI CHE CI SONO...
    tutta qsta fauna che c'è in giro....mifa passare la voglia di aver a che fare cn i ragazzi..sia per amore/amicizia/sesso..

ma che palle!!

io sn cnvinta che ho fatto benisssimo ad agire così!
    stop!

scusate lo sfogo..ma io nn capisco qsta società.

SABRINA
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

esatto,hai fatto benissimo,sei stata te stessa e non te ne devi vergognare,
    e' sbagliato interpretare dei personaggi da brava ragazza o meno.

io penso che ora a decidere devi essere tu,che tipo di ragazzo vuoi?
    ovviamente non conosco come tu lo abbia "provocato" per commettere quel gesto pero' credo che una risposta avrebbe dovuto dartela.Il fatto che non te l'ha data non mandandodi il messaggio vuol dire che per lui e' stato tutto normale,che sei una come tante e non pensa di averti mancato di rispetto.

E' successo anche a me e posso dirti che e' sbagliato non parlare della situazione avvenuta,magari cercando di spiegare che ci si e' fatti prendere dalla passione e riderci sopra,e' sbagliato avere un atteggiamento freddo.potrebbe anche essere che lui ora si sente un idiota e non vuole chiamarti,ma ***** fai l'uomo allora,anche perche' ci hai fatto rimanere una ragazza male,almeno una risposta doveva dartela.

un bacio

Commenta

• bigpig
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2000
      • 1320
      • 0
      • 0
      • A CASA MIA, a volte un po più giù
      • Send PM

hai fatto benissimo...
      blog sul fitness

Commenta

• vperman
        Bodyweb Member
        • Jun 2002
        • 3264
        • 2
        • 0
        • Sassari/Bologna
        • Send PM

Ti ricordi cosa ti ho detto qualche tempo fa in un altro thread ????

Lascia perdere, se vuoi qualcosa di piu' che una notte, quello non e' il ragazzo giusto. Se poi sapevi che era cosi' be'....... hai sbagliato gia' in partenza.
        Sara' vero che non bisogna credere ai pregiudizzi..... ma spesso la fama che uno ha e' data da come si comporta.

Non sei tu quella sbagliata.......
        Originariamente Scritto da Vincio
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• el ciavador
          Bodyweb Member
          • Jan 2004
          • 208
          • 0
          • 0
          • ..Dove c e Figha..li ci sono pure Io..
          • Send PM

...Ma scusa ..perche doveva risponderti..probabilmente ne ha gia trovato un altra..e che *****...se una non vuole...libera di non farlo..ma gli si da solo una possibilita..dopo di che si passa ad un altra..guarda che al mondo ci sono piu ragazze disponibili di quanto non si possa credere...provare per credere
          Ciao
          El Ciava
          ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

ehi sabry, vuoi un consiglio, cerca di non crearti una tattica sempre uguale e predefinita....
            mi spieghi con alcuni tipi è ovvio che magari ti attraggono solo a livello sessuale...beh ci vai e basta finita li, mica è un comportamento da *****....
            beh altre volte magari incontrerai persone con cui ci stai prorpio bene ed allora può capitare che parlate e basta...e non sei una santarella, ma ci sta....lui ha sbagliato...tu non ti devi rimproverare niente...se non ti ha nemmeno risposto vuol dire che tanto speciale non lo era..quindi non perderci troppo dietro
            quindi : Sii te stessa, naturale, e vedrai che non ti rimprovererai mai nulla

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
              esatto,hai fatto benissimo,sei stata te stessa e non te ne devi vergognare,
              e' sbagliato interpretare dei personaggi da brava ragazza o meno.
              concordo,volevo scrivere la stessa cosa(mio dio concordo troppo spesso con MIZ ultimamente..).

cmq cerca di essere sempre te stessa,non devi cambiare il tuo modo di essere e di porti alla vita per poter conquistare una persona.
              alla fine ti svilisci e non reggi.
              ieri tu sei stata te stessa,devi esserne contenta.

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Forse questo era 5 anni che nn trombava.
                Cmq provarci la prima sera è da miseri.

Mad
                Last edited by MadBebe; 07-02-2004, 11:26:33.
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

ops..sn senza occhiali..chissà cm scriverò..
                  cmq raga..vi ringrazio del supporto..
                  e so anche che ho fatto bene ad agire così'...
                  solo che me la prendo per una questione di principio..utto qua..ed io col principio..tengo tnt!
                  eì vero.sapevo che tipo fosse ed ho sbaglaito uscirci perchp cpsì facendo è come se l'avessi "incoraggiato" e qndi lui ci è andato sicuro..
                  com'è che l'ho provocato..

dunque raga..
                  nnero per niente infighettata..avevo le lenti e solo il rimmel cm trucco.niente rossetto..niente fard..(sono bianca come la morte) per di+ innero.pantaloni fino al ginocchio..beh,..avevo gli stivali col tacco..porto sempre i tacchi..mo volete che il tacco abbia colpa?
                  capelli lisici sciolti..ho imparato a stirarmeli da sola...

nn ero provocante..

se poi intendete nell'attegiamento..
                  beh..cm qlcuno che mi diceva.io ho un po' la faccia da...si beh..diuna facile..insomma
                  ma è il mio sguardo che è così..
                  ho lo sgaurdo da gatta..nn so se è qlo che provoca..

però il tizio in questione..mi vede in pale..
                  e li nn ho i tacchi..nn ho il pantalno in un certo modo...
                  sono ancora+ bianca della morte stessa e occhi affaticati dal lavoro..
                  a volte dimentico di metteremi le lenti e vado in pale cn gli occhiali!!

cme diceva il mio socio..secondo lui ci ha provato..se andava..bene..altrimetni..come dite voi..via una avanti l'altra!!

meno male che era un ragazzo per me insignifivante..cioè..nnmi trasmetteva niente a livello di fluido..avete presente qndo voi dite..
                  "si qlla ragazza e bella..ma nn mi dice niente"
                  idem per me..
                  è un figo...perchè è un figo..qstolo devo ammettere..

ma..
                  nn mi ha detto niente!
                  vabbeh cazzi suoi!
                  ormai vedo la soietà al di fuori della mmie mura spiriruali cm una jungla....

mi dovrò fare avanti a colpo di macete..

GRAZIE RAGAZZI DEL SUPPORTO..
                  VI ABRACCIO TUTTI E VI MANDO BACIONE !

smack!
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Napalm
                    L'eletto
                    • Nov 2000
                    • 19260
                    • 309
                    • 216
                    • Marche
                    • Send PM

Hai sbagliato, dovevi darmela

Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Napalm
                      L'eletto
                      • Nov 2000
                      • 19260
                      • 309
                      • 216
                      • Marche
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ..cioè..nnmi trasmetteva niente a livello di fluido..
                      Se non l'avessi fermato ti avrebbe trasmesso sicuramente del fluido

max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

è tornato il *****ne delle Marche....

NAP torna a girà cor triciclo...

Commenta

• Napalm
                          L'eletto
                          • Nov 2000
                          • 19260
                          • 309
                          • 216
                          • Marche
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                          è tornato il *****ne delle Marche....

NAP torna a girà cor triciclo...

Si, anche io ti voglio bene

Commenta

• akillez
                            Registered User
                            • Apr 2002
                            • 2233
                            • 0
                            • 3
                            • nei tuoi sogni
                            • Send PM

sono riuscita ad uscire cn il tipo della pale che ho cnquistato cn la mia mini ven scorso..
                            sn usscita ieri sera..dopo la bevuta..mi ha voluto riaccompagnare..saliamo in machinae..nel mentro mi allaccio la cintura.mi prende e mi bacia..al momenti ci sn stata..poi la sua mano..è scesa verso il basso..lì mi sn irrigidita..e cn il mio solito sguardo fatale..llo guardavo male..poi ha capito e..mi ha chiesto.."sto esagerando?" ed io "+o-"
                            li per lì si è bloccato..poi mi ha riaccompagnata..(nel viaggio di rientro..era troppo freddo.)
                            poi per "tranquillizzarlo" nel salutarlo..l'ho baciato sulla bocca..così..un bacio semplice..
                            sta sera gli ho scritto 1 sms per dimostrargli che..anche se si è comportato così..(subito la prima sera..eh che *****)..che avrei voluto mantenere il cntatto..cioè, mica ci dobbiamo sposare..
                            OH, NN MI HA RISPO!!
                            AHHH MA ALLORA IL CICCIO HA LA CODA DI PAGLIA..SI E RESO CNTO CHE HA FATTO LA CAZZATA, EH?

già sapevo di che pasta fosse fatto..ma..perchè essere maliziosa, menarmela e pensar male delle persone?

allora il riassunto :
                            *faccio la *****..e i ragazzi scappano perche sei *****(ovviemente nei limiti..è una specie di metafora la mia)
                            *faccio la santarella..e i ragazzi scappano perchp da me si aspettano chissà cosa
                            *faccio la ragazza amica raccontando un po' la miavita..e i ragazzi scappano perchè spaventati dalla mia complicata vita

tutta qsta fauna che c'è in giro....mifa passare la voglia di aver a che fare cn i ragazzi..sia per amore/amicizia/sesso..

ma che palle!!

stop!

SABRINA
                            il bello è che hai 24 anni

Commenta

• Armando
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 3532
                              • 5
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

OH, NN MI HA RISPO!!

allora il riassunto :

ma che palle!!

stop!

SABRINA
                              Ciao, premetto che non ho letto gli altri post, quindi può essere che scriverò cose già dette.

......SII TE STESSA.
                              Non devi cambiarti per apparire diversa per conquistare un uomo.
                              Una persona che vuole stare veramente con te ti accetta e si innamora di te per come sei, ovvero SABRINA...e non...
                              (scusami se vado giù pesante, ma riprendo quell cohe hai scritto tu..)

SABRINA LA *****
                              SABRINA LA SANTARELLA
                              SABRINA L'AMICA

Può essere che questa persona in palestra abbia avuto una visione di te da *****, voleva scoparti e andare via, una botta e via...tu l'hai rifiutato e lui ***** avrà pensato mille cose...(la mano tra le gambe è un pò da stronzi, manco ad una *******...vabbè lasciamo perdere.)

Credimi, hai lasciato andare un coglione maleducato che voleva solo approfittare di te, meglio così.

La gente non sa più godersi i vecchi flirt...pensa sempre e solo a scopare per poi dire "io me ne sono fatte 20....30......100".

Ciao Sabrina, scusa la mia volgarità!

Armando

P.S.: se sapevi come era fatto un pò te la sei cercata....
                              Kinesiologia Sportiva
                              www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

Working...
                              X