faccio scappare i ragazzi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

concordo in pieno con Armando......

forse alle volte mi sento stronzo, ma a me piace starmene anche a parlare per ore, con una ragazza....anche se la maggior parte.......cmq se te la sentivi in un altro contesto..ovvio e ci andavi mica facevi la figura da *****...se stava bene anche a te...lui è stato troppo coglione cmq...te l'ho già detto che non ti sei persa nulla.....

ANDREBBE IMPARATO ANCHE A RISPETTARE UNA RAGAZZA SOTTO TUTTI GLI ASPETTI

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

Originariamente Scritto da akillez
      il bello è che hai 24 anni
      e scusa, cosa vuoi dire cn qsto?
      nn è colpa mia se in anni ho solo beccato ragazzi stronzi ed insignificanti..per qsto a volte..li rifiutavo da subito..fiutavo subito cosa volevano..
      che dire?
      so' sfigata!
      sabry

pe armando..
      ok ..è verò..me la sarà anche cercata..
      però dai ..qllo che dico io è già da subito..cioè..così le altre uscite sarebbero state scontate..bevuta e via..
      cioè..e ripeto..mi avesse trasmesso qlcosa..che ne so'..ci sarei anche andata le px volte..ma mi è scaduto dall'inizio..dai...poi te lo spiego la serata nel locale..meno male che giocava il milan..almeno avevo qlcosa di interessante da guardare...anche se sn JUVENTINA!

per nap
      ma tesoro..ora cosa centri tu!!
      sicuramente hai sbagliato a scrivere..hai scritto
      "dovevi darMEla"
      cosa centri tu.. !!!!!!
      per il fluido...
      dany....
      ma CHE BATTUTE FAI!!!

sabry
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
        è tornato il *****ne delle Marche....

NAP torna a girà cor triciclo...

bella qsta!!
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
          ma a me piace starmene anche a parlare per ore, con una ragazza....
          ma si ricky..poi te mihai conosciuta..qndo unizo a parlare...nn la smetto +...anzi devo portarm dietro l'isetticida prima che alla persona che parlo gli vengano le ragnatele!!
          e poi..il tizio lì..nn sapeva niente di palestra,..allenemento..1 *****...
          mi parlavas olo di
          feste da organizzare per la disco...lui fa il PR..
          sapessi che
          sm stati nel locale 1h e 1/4
          troppo eh?

sabry

Commenta

• akillez
            Registered User
            • Apr 2002
            • 2233
            • 0
            • 3
            • nei tuoi sogni
            • Send PM

Forse non hai colto il senso in quanto nello scrivere non ci si può accorgere delle sfumature che hanno le parole.
            Mi dispiace che alla tua età ti capitano queste cose(non intenderla in modo negativo, mi dispiace davvero), ma io credo,è il mio pensiero, che bisogna razionalizzare sia i sentimenti che gli istinti, che solo,forse, con l'età e la esperienza ce ne impadroniamo.
            Credo che prima di tutto devo essere io a conquistare chi mi piace cercando di capire in cosa suscito interesse alla mia "preda"(sesso, soldi,carattere etc. etc.) e sfruttare bene questi punti per arrivare al mio obbiettivo. Come si può conquistare una persona senza che io in quella non suscito alcun interesse?

X Armando

che cosa c'è di male ad uscire con una ragazza e provarci la sera stessa?
            Perchè se faccio così sono un maleducato?
            Se io voglio solo fare sesso e lei ci sta io non posso farlo la sera stessa?
            La ragazza con la quale sono stato gli ultimi 10 mesi(finalmente mollata), la sera stessa che siamo usciti abbiamo fatto sesso ed è stato uno dei momenti più belli che abbia mai vissuto.
            Quel ragazzo, è il mio parere, magari ha solo frainteso badgirl, che voleva qualcosa di più ed adesso non si fa sentire, ferendo purtroppo i sentimenti di Badgirl e che mi dipiace per questo, perchè non c'è cosa più brutta nell'essere ignorati.

Il tuo modo di vedere lo capisco e lo rispetto ma io ho un modo diverso e come dice Pirandello, non abbiamo tutti lo stesso modo di percepire la realtà, grazie a dio, e questo va rispettato.

ciao ciao
            Last edited by akillez; 07-02-2004, 13:48:00. Motivo: 33

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

si akillez,ma sai perche' io "condanno" il ragazzo?
              perche' dopo aver fatto la figura di merda,anziche' cercare di rimediare,che ne so' con una chiacchierata e perche' no...riderci sopra,e' diventato freddo!ma ***** allora ste cose non le fare e poi vantarti in giro di essere un play boy!...almeno chiamala....

forse e' vero che se l'e' cercata,pero' infondo si e' comportata bene e poi io mi immagino che sabry sia una ragazza molto curiosa,ha voluto provare a conoscerlo anche perche' come ha detto lei l'ha conosciuta acqua e sapone e quindi ha pensato che magari fosse uno che non bana molto all'esteriorita'.....ha provato ed e' andata male

se sapevo che eri juventina non ti aiutavo

ciao occhi "da gatta"

Commenta

• Derek
                the special one
                • Apr 2001
                • 15619
                • 129
                • 150
                • In riva al mare
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
                ma si ricky..poi te mihai conosciuta..qndo unizo a parlare...nn la smetto +...anzi devo portarm dietro l'isetticida prima che alla persona che parlo gli vengano le ragnatele!!
                e poi..il tizio lì..nn sapeva niente di palestra,..allenemento..1 *****...
                mi parlavas olo di
                feste da organizzare per la disco...lui fa il PR..
                sapessi che
                sm stati nel locale 1h e 1/4
                troppo eh?

sabry
                vedi quando si esce, almeno le prime volte non si dovrebbe surclassare l'altra persona con i propri interessi o hobby, altrimenti ......
                e uno perde la voglia anche di rivedersi, secondo me si dovrebbe parlare in generale...tanto per conoscersi.....
                poi ovvio se hai la fortuna di trovare una persona che ti sta ad ascoltare e che ti mette a tuo agio, con cui hai un'intesa perfetta...beh è il top....

come tra me e cry, possiamo parlare di tutto dalla cazzata alla cosa seria, senza problemi ne troppe paranoie...è questo che rende speciale un rapporto....

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

vabbe' dai Derek,come fai a dire di cosa e' giusto o non e' giusto parlare....dipende,
                  la cosa importante e' saperlo fare bene senza mettere e mettersi a disagio..
                  i discorsi non possono essere programmati,a volte capita di aprirsi completamente a persone sconosciute anche la prima sera tutto sta nel trovare una certa complicita'.

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

appunto è quello che le ho detto anch'io....
                    ed è quello che mi è capitato con la dany

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

"vedi quando si esce, almeno le prime volte non si dovrebbe surclassare l'altra persona con i propri interessi o hobby, altrimenti ......"

criticavo questa frase,anche hobby e interessi possono essere punti di incontro tra due persone....anzi,a volte nonostante questi siano contrastanti nella coppia si riesce ugualmente ad instaurare un rapporto

Commenta

• Derek
                        the special one
                        • Apr 2001
                        • 15619
                        • 129
                        • 150
                        • In riva al mare
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                        "vedi quando si esce, almeno le prime volte non si dovrebbe surclassare l'altra persona con i propri interessi o hobby, altrimenti ......"

criticavo questa frase,anche hobby e interessi possono essere punti di incontro tra due persone....anzi,a volte nonostante questi siano contrastanti nella coppia si riesce ugualmente ad instaurare un rapporto
                        io parlavo nel caso di sabrina e il ragazzo, dai lui che parlava di serate (mi immagino il tipo di discorso)....e lei magari che fa palestra...quindi nessun punto di incontro e l'atmosfera è scesa sotto i piedi...magari se avessero parlato più in generale...chissa'..

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

beh tu la conosci dal vivo la cerbiattina

Commenta

• tabata
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2003
                            • 8489
                            • 25
                            • 1
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
                            sono riuscita ad uscire cn il tipo della pale che ho cnquistato cn la mia mini ven scorso..
                            sn usscita ieri sera..dopo la bevuta..mi ha voluto riaccompagnare..saliamo in machinae..nel mentro mi allaccio la cintura.mi prende e mi bacia..al momenti ci sn stata..poi la sua mano..è scesa verso il basso..lì mi sn irrigidita..e cn il mio solito sguardo fatale..llo guardavo male..poi ha capito e..mi ha chiesto.."sto esagerando?" ed io "+o-"
                            li per lì si è bloccato..poi mi ha riaccompagnata..(nel viaggio di rientro..era troppo freddo.)
                            poi per "tranquillizzarlo" nel salutarlo..l'ho baciato sulla bocca..così..un bacio semplice..
                            sta sera gli ho scritto 1 sms per dimostrargli che..anche se si è comportato così..(subito la prima sera..eh che *****)..che avrei voluto mantenere il cntatto..cioè, mica ci dobbiamo sposare..
                            OH, NN MI HA RISPO!!
                            AHHH MA ALLORA IL CICCIO HA LA CODA DI PAGLIA..SI E RESO CNTO CHE HA FATTO LA CAZZATA, EH?
                            ma io dico..cazo fatti furbo, è la prima sera e già fai il *****?

già sapevo di che pasta fosse fatto..ma..perchè essere maliziosa, menarmela e pensar male delle persone?
                            per qsto che ci sn uscita,..

allora il riassunto :
                            *faccio la *****..e i ragazzi scappano perche sei *****(ovviemente nei limiti..è una specie di metafora la mia)
                            *faccio la santarella..e i ragazzi scappano perchp da me si aspettano chissà cosa
                            *faccio la ragazza amica raccontando un po' la miavita..e i ragazzi scappano perchè spaventati dalla mia complicata vita

OH..MA QNTI ANIMALI CHE CI SONO...
                            tutta qsta fauna che c'è in giro....mifa passare la voglia di aver a che fare cn i ragazzi..sia per amore/amicizia/sesso..

ma che palle!!

io sn cnvinta che ho fatto benisssimo ad agire così!
                            stop!

scusate lo sfogo..ma io nn capisco qsta società.

SABRINA
                            ma dai e' un *****ne..
                            non si mette la mano sulla passerina in quel modo...
                            bisogna portare la DONNA a fartela mettere..

forse era meglio se metteva la lingua..

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                              ma dai e' un *****ne..
                              non si mette la mano sulla passerina in quel modo...
                              bisogna portare la DONNA a fartela mettere..

forse era meglio se metteva la lingua..
                              che troiona che sei tabbasca

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm
                                Si, anche io ti voglio bene