Aiutare un amico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

ora nel mio post precedente..appare last edited by bad girl..si perhcè volevo riscrivere la cosa..poi..ho voluto aprirne 1 altro...e la scritta è rimasta..ma vi giuro, derek mi ha editato il post alle 6.20 pm..

sabry

CHIUDETE STO ***** DI TOPIC..MI SPIACE SOLO PER MANCHESTER AVEVA BISOGNO DI 1 CNSIGLIO...
    E NOI GLI ABBIAMO INZOZZATO IL TOPIC!
    io sn la prima a chiedere scusa..
    sabry
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

sabry,un consiglio....edita il primo post,ti capisco benissimo,non e' la prima volta che si comporta cosi',infondo e' lui che ha fato di tutto per tenere questa storia sul forum,poteva essere piu' discreto,mi spiace per crystal addirittura per un comportamento come il suo...ora puoi anche editarlo,ma hai sbagliato derek,l'importante e' che non puoi editare il mio pensiero.
      p.s.faro' in modo di chiedere ai moderatori di farti accorciare la signature,se tutti facessero come te ad ogni post leggerei la bibbia.

p.p.s.cerbiatti'....che ti importa,infondo tu puoi avere contatti a quattro occhi,quando sara'...

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

mizard..nn lo edito..io sn cattiva..e qndo ci vuole ci vuole..è una qstione di principio..ora mi gira così..poi al max lo edito poi..cmq...l'avrei già editato il mio post dove sn incazzata da morire..ora mi sebra che sn stata anche troppo DOLCE...

qllo che è giusto è giusto!

1 bacio cucciolo"
        sabry
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Derek
          the special one
          • Apr 2001
          • 15619
          • 129
          • 150
          • In riva al mare
          • Send PM

io ho editato il tuo post bad girl perchè...in pratica mandavi a fanc....qualcuno...non voglio tenere sotto una campana di vetro nessuno ...anzi mi spiace che questa storia si sia così espansa sul forum...e da oggi non ne parlerò più.....mi spaice per manchester se è stato infangato così il suo 3d.....chiedo scusa....

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

1-DEREK che la tua sign sia troppo lunga è vero.

2-ragazzi basta diatribe inutili.
            se dovete litigare fatelo esternamente al forum e soprattutto non in 3D che parlano di altro.

Commenta

Working...
            X