Originariamente Scritto da Uappo!
Aiutare un amico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manchester
Personalmente (dato che ho passato una situazione analoga in passato), gli ho consigliato che sbronzarsi non risolve niente per prima cosa e di sfogarsi impegnandosi con le cose che gli piaccione e che si può costruire da solo (sport, lavoro) e di divertirsi il più possibile con me e quelli della mia company.
Spero di aver detto cose sensate, dicendogli in sostanza anche di pensare alle cose che in futuro gli renderanno, nonostante come mi dice (giustamente) ha perso un capitolo importante della sua vita.
Grazie dell'aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereknon preoccuparti...cmq non scendiamo in particolari...dico solo che una cosa una persona se la sente dentro...ed è stupendo...non ho paura di ciò che provo....se poi prenderò la facciata come dici che tu hai preso...amen...è stato bello....
ti consiglio di canbiare atteggiamento. Il tuo nodo di porti innanorato perso non paga e vedrai che non pagherà. Pero' sei ancora in tempo...il bastone e la carota...se non vuoi solo il bastone,,,nel tuo culo!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
vabbeh raga..dall'amico di manchester..sm passati a derek...
cmq
ricky(machester) stagli vicino..tnt..fallo ridere..tnt..e ..facci sapere cm procedono i primi tentativi di rianimazione del suo cuoricino....eh?
per jpp..cmq dave,,sei troppo spontaneo..mi fai morire..
per uappo..dai raga..nn è vero che spara sempre stronzate
e per tutti gli altri..voletevi bene tutt..senza litigare...
e cncludo dicendo qsto:
"le persone + pericolose..sn qlle dannegiate, sanno di poter soppravivere"
scusate per la mia spiritualità..ma è ora di ripulire un po' il io karma..no no..n mi sn fumata niente..anzi..è da settembre che nn tocco 1 canna...anzi no..
novembre..forse..le altre volte..boh..nn me le ricordo..
sabryOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcome si vede che ancora non ti è arrivata un'arma nucleare nel culo....
ti consiglio di canbiare atteggiamento. Il tuo nodo di porti innanorato perso non paga e vedrai che non pagherà. Pero' sei ancora in tempo...il bastone e la carota...se non vuoi solo il bastone,,,nel tuo culo!
io penso solo che essendo sempre prevenuti/e a rimetterci ci sarà il tipo o la tipa attuale....mi spiego mettiamo che uno ha preso una grossa facciata, ed ora si fa una storia, se parte prevenuto farà solo soffrire la persona della storia nuova?oppure sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereknon so se dici questo proprio riguardo alla persona di cui sono preso....oppure in generale....non so davide, forse è vero che non ho mai preso una grossa botta....ma perchè tirarsi indietro?per autodifesa?
io penso solo che essendo sempre prevenuti/e a rimetterci ci sarà il tipo o la tipa attuale....mi spiego mettiamo che uno ha preso una grossa facciata, ed ora si fa una storia, se parte prevenuto farà solo soffrire la persona della storia nuova?oppure sbaglio?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPparlo in generaLE, ma la cosa potrebbe diventare molto personale. Quindi iniza a toglere auello schifo sdolcinato e nausebondo che hai in signature, sarebbe già un bel passo avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPparlo in generaLE, ma la cosa potrebbe diventare molto personale. Quindi iniza a toglere auello schifo sdolcinato e nausebondo che hai in signature, sarebbe già un bel passo avanti
io nella signature ci metto quello che voglio...
Commenta
-
-
ma vi devo fare da babysitter?
ma dai..siamo troppo OT
in effetti ricky la canzone di raf è un po lunga e occupa spazio..ma credo che te lo debba dire un mod qsto qndi..anche io avevo la song degli evanescenxce ...poi mi sn accorta col tempo (2 gg) che qndo andavo a leggere qlke risposta al mio post ..ora che scendevo col mouse...alla fine l'hjo tolta..dai ricky..io credo che cry nn abbia bisogno ogni giorno di sapere qlo che provi per lei..nOLast edited by Bad Girl; 07-02-2004, 22:27:24.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
RICKY CHE ***** FAI?
MI HAI EDITATO IL POST..PORCA *****!!COME ***** OSI?
è UNA DELLE COSE CHE ODIO..MINCHIA SE TI BECCO QNTE NE PRENDI!!!
MA COME TI PERMETTI?
OOHH!
ADESSO MI DAI UNA SPIEGAZIONE!!!
AHH BELLO FARE IL MOD..EH? FAI QL ***** CHE VUOI!!
SERGGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"!!!!!!!!!!
CAZZZZZO!!
NN E GIUSTOO..NN AVEVO SCRITTO NIENTE DI SCONCIO..SOLO 1 COSA SU JP..MI CHIEDEVO SE FOSSE GELOSO DELLA RELAZIONE TRA DEREK E CRYSTAL!!
DEREK..OSA ANCORA TOCCARE I MIEI POST...E GIURO CHE..TI SMERDO DAVANTI A TUTTO IL FORUM..A COSTO DI ESSERE BANNATA!!
E NN SFIDARMI....+POI LA GENTE SI DOMANDA PERCHE SN ACIDA..
******** NN E' GIUSTO!!
CHIAROO!
MI STAI SUL *****!!!Last edited by Bad Girl; 07-02-2004, 22:37:30.Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDgiusto cerbiatti'
allora la metto anche io una canzoncina se non la togli
vero derek?
se lunedì trovo ancora il mio post editato senza un motivo..gioia mia..sai cosa faccio?! vero?
ricky sei andato cntro il regolamento..nn ho scritto niente di sconcio o di offensivo..tra l'altro ti ho anche difeso e volevo mettere in difficoltaà jp se fosse geloso..ma a sto punto se hai cancellato la mia domanda..cos'è vuoi tenere crystal sotto una campana di vetro?
io credo che ad una ragazza(anche se la storia che ha avuto è finita) faccia sempre piacere che il proprio ex sia ancora geloso percheè se così fosse.jpp ha tenuto verameneta alla dany!
nnOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta