If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cercherò di stargli vicino come avete detto voi, magari spronandolo a tornare ad allenarsi a calcio (è molto bravo).
L'unica cosa che sicuramente farò fatica a fare è impedirgli di ubriacarsi e ridursi ad uno straccio: per esperienza so che non si risolve niente.
X MisterX
Avevo già postato una cosa simile, ma evidentemente l'ultima volta era il primo e ultimo tira e molla (come si dice da me) tra il mio amicone e la sua donna.
Personalmente (dato che ho passato una situazione analoga in passato), gli ho consigliato che sbronzarsi non risolve niente per prima cosa e di sfogarsi impegnandosi con le cose che gli piaccione e che si può costruire da solo (sport, lavoro) e di divertirsi il più possibile con me e quelli della mia company.
Spero di aver detto cose sensate, dicendogli in sostanza anche di pensare alle cose che in futuro gli renderanno, nonostante come mi dice (giustamente) ha perso un capitolo importante della sua vita.
Grazie dell'aiuto
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Cmq concordo con tutti e aggiungo lasciate fare...questo è un post della serie "Angolo del cuore di Derek"
sai fabry...si avvicina S. Valentino.....quindi.....
cmq facciamo i seri :intendo guarda anche se ho avuto una storia per 7 anni con una tipa qui.....non la cambierei mai con quella attuale...mi sembra quella giusta...intendo intesa perfetta...tutto perfetto con la dani...quindi.....
dai tra poco chiedo a Sergio di aprire la sezione .......però ti voglio come mio inviato speciale sul camper....
sai fabry...si avvicina S. Valentino.....quindi.....
cmq facciamo i seri :intendo guarda anche se ho avuto una storia per 7 anni con una tipa qui.....non la cambierei mai con quella attuale...mi sembra quella giusta...intendo intesa perfetta...tutto perfetto con la dani...quindi.....
scusa, ma come fai a rinnegare una storia di 7 anni con una storia appena iniziata ? E' normale che all'inizio le cose sono sempre perfette...ma è alla lunga che poi si capisce se una sotria è veramente la storia perfetta.
Con qs ti auguro veramente che lo sia, ma rinnegare una storia passata è di brutto gusto..secondo me...
O comunque, non rinnegare, ma paragonarle...scommetto che anche quella storia all'inzio x te era il massimo...
santo iddio, perchè commettiamo tutti lo stesso tipo di errore?
no davide.....non è un errore...
uappo....ti è mai successo che quando sei insieme ad una ragazza senti che questa è quella che ti terrai tutta la vita?(quella giusta) ....ma se ti è successo buon per te...perchè a me sta succedendo in questo periodo per la prima volta...
io non rinnego il passato, ne faccio paragoni...nulla da dire della storia vecchia....solo che questa è totalmente diversa dal principio.....
uappo....ti è mai successo che quando sei insieme ad una ragazza senti che questa è quella che ti terrai tutta la vita?(quella giusta) ....ma se ti è successo buon per te...perchè a me sta succedendo in questo periodo per la prima volta...
io non rinnego il passato, ne faccio paragoni...nulla da dire della storia vecchia....solo che questa è totalmente diversa dal principio.....
ci mancherebbe Derek...non volevo scendere nei particolari della tua storia con danila....ma x quello che avevi scirto sulla tua storia passata.
Io le poche volte che ho iniziato una storia in vita mia (poche, xchè ho avuto poche storie serie), non immaginavo mai che ci sarei stato tutto quel tempo insieme....poi col tempo è venuto tutto...e poi col tempo sono venute pure le inculate ma qs è un altro discorso.
Scusa, non volevo fare una discussione sulla tua storia ma solo sulla affermazione che hai fatto !
non preoccuparti...cmq non scendiamo in particolari...dico solo che una cosa una persona se la sente dentro...ed è stupendo...non ho paura di ciò che provo....se poi prenderò la facciata come dici che tu hai preso...amen...è stato bello....
non preoccuparti...cmq non scendiamo in particolari...dico solo che una cosa una persona se la sente dentro...ed è stupendo...non ho paura di ciò che provo....se poi prenderò la facciata come dici che tu hai preso...amen...è stato bello....
Io le poche volte che ho iniziato una storia in vita mia non immaginavo mai che ci sarei stato tutto quel tempo insieme....poi col tempo è venuto tutto...e poi col tempo sono venute pure le inculate
merda di nuovo daccordo con uappo e nello stesso tread!
la mia bastradaggine sta perdendo colpi!
cmq é proprio cosí...nn puoi saperlo a priori...te pensa che io con la mia ragazza non volevo neanche mettermici insieme...e invece alla fine......
merda di nuovo daccordo con uappo e nello stesso tread!
la mia bastradaggine sta perdendo colpi!
cmq é proprio cosí...nn puoi saperlo a priori...te pensa che io con la mia ragazza non volevo neanche mettermici insieme...e invece alla fine......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta