Prima utilizzavo la versione Xp, mi sembra, che mi risultava molto più veloce e agevole come grafica, ora invece è tutto sovradimensionato e lento....peccato! Mi passa la voglia anche di navigarci....
Forum: era meglio prima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDdai TINO non ti preoccupare
ma va...Ector non credo proprio che sia tino un crodino....ector scrive SOLO msg contro l'Inter...ahaahhaha !!!
Piuttosto di TINO,vi ricordate quando si era registrato col nick di MADRID e si spacciava x spagnolo emigrato in Italia e tifoso del REAL xchè pensava che finalmente poteva bacchettarci tutti quanti visto che tifava una grande squadra e non l'Inter (almeno così si spacciava) ?!?!?
TINO: eeee no ! eeee no ! eee no !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!TINO !?!?!
ma va...Ector non credo proprio che sia tino un crodino....ector scrive SOLO msg contro l'Inter...ahaahhaha !!!
Piuttosto di TINO,vi ricordate quando si era registrato col nick di MADRID e si spacciava x spagnolo emigrato in Italia e tifoso del REAL xchè pensava che finalmente poteva bacchettarci tutti quanti visto che tifava una grande squadra e non l'Inter (almeno così si spacciava) ?!?!?
TINO: eeee no ! eeee no ! eee no !
TINO dove seiiiii tornaaaaaaaaaaaaaaaa ci portavi fortunaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDcome no!e bacchettava la ROMA che ha anche un amicizia cun i sur....ehhhhh
TINO dove seiiiii tornaaaaaaaaaaaaaaaa ci portavi fortunaaaaaaaaaaa
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Ti dico, da quando sono su questo forum avrò visto 6-7 versioni diverse, ed ogni volta si dice:" è meglio il forum vecchio ecc...ecc.." poi tempo 1-2 settimane ti abitui.
Però è davvero + lento ed ho la barra di scorrimento orizzontale.
Commenta
-
-
ecco i pregi per me:
clore diverso del tasto vicino al nick che fa' capire che l'utente e' in linea
descrizione del messaggio del post al puntamento del mouse sullo stesso
opzioni piu' avanzate sul pannello di controllo
replica rapida
ecc
difetti:
vorrei la barra verticale sulla sinistra che divide l'avatar dalla signature,con i dati come erano prima,provenienza citta' ecc
mettere tutte le faccine disponibili ad una replica
colori un po' troppo daa lazzio
lentezza,non nel mio caso
piano piano ci si abbitua
Commenta
-
-
CON LA GRAFICA PRECEDENTE RENDEVA DI PIU' , ADESSO NON MI PIACE NULLA SEMBRA PIU' INCASINATO CHE ALTRO !!!!!!!!!!!!tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io mi ci sono già abituato e non mi ricordo manco + com'era prima !tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
Commenta