Juve-Inter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
    Ultimo avvertimento.
    Intanto ho fatto un report...

Bye
    Ma ultimo avvertimento per cosa ????
    Ma che vuoi ??
    Tu hai problemi....... vai a farti curare......
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

X Mizard

Non sono d'accordo con quell'articolo....la Juventus soffre se aggredita, la difesa bianconera non è irresistibile e secondo me Cassano deve giocare.
      Antonio anche se è in un periodaccio può sempre sfoderare qualche colpo dei suoi.
      Per me Capello dovrebbe mettere in campo Totti sulla trequarti in posizione centrale e Cassano leggermente largo da una parte con Carew leggermente largo sull'altra e fare una partita d'attacco, puntando sulla velocità.
      Certo se giochi con 2 punte e mezzo rischi qualche cosa ma credo che la Roma dovrebbe puntare alla vittoria per provare a riacciuffare il Milan, un pareggio non gli servirebbe granchè e l'unico punto debole della Juventus è la difesa visto che in mezzo al campo quelli che giocano non riescono a garantire il filtro che assicurava Davids....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

La squadra messa con i tre incontristi e Totti sulla trequarti con un unica punta lì davanti darebbe un vantaggio alla difesa della Juve anche se garantirebbe una supremazia in mezzo.....io penso che la Roma in mezzo potrebbe anche lasciare l'iniziativa ai Juventini come l'Inter di ieri ma poi attaccare in velocità con rapide ripartenze mettendo in crisi i vecchioni della difesa bianconera....
        Io me lagiocherei tutta la partita....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
          Ma che vuoi ??
          Non rispondero' a queste provocazioni di bassa lega ma ci tengo a dirti che sei stato segnalato per reiterato insulto. Il regolamento parla chiaro, una volta passi, ma visto che insisti...

"Si tenga inoltre presente che :
          La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1a 1b 1c 1d può comportare l'immediato ban dal forum, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum"
          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• vperman
            Bodyweb Member
            • Jun 2002
            • 3264
            • 2
            • 0
            • Sassari/Bologna
            • Send PM

Non rispondero' a queste provocazioni di bassa lega ma ci tengo a dirti che sei stato segnalato per reiterato insulto. Il regolamento parla chiaro, una volta passi, ma visto che insisti...

Bye
            Certo bravo..... tu puoi provocare tra la righe dei tuoi post, io non posso invece nemmeno risponderti????
            Bravo Max sei veramente un grande.

Se poi qui dovessero bannare tutti quelli che si insultano (poi..... che grande insulto che ho detto "patetico") il forum sarebbe vuoto.

Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Certo bravo..... tu puoi provocare tra la righe dei tuoi post, io non posso invece nemmeno risponderti????
              Bravo Max sei veramente un grande.
              Dov'e' che avrei provocato !?
              Erano dati di fatto incontestabili, che infatti non hai contestato passando direttamente ad insulti personali.

Se poi qui dovessero bannare tutti quelli che si insultano (poi..... che grande insulto che ho detto "patetico") il forum sarebbe vuoto.
              Si banna chi insiste in un atteggiamento che non si puo' tenere, il regolamento parla chiaro e l'ho pure citato.

E queste che sarebbero !?

Bye
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• vperman
                Bodyweb Member
                • Jun 2002
                • 3264
                • 2
                • 0
                • Sassari/Bologna
                • Send PM

Entri nella discussione e fai due interventi del genere.........(tant'e' che ti ha risposto anche Socio)

Come qualcuno ha gia' detto altrove "credo che questo sia il thread con il minor rapporto qualita'/reply".
                Si, sto vedendo.
                Continuate pure... altro che caffetteria, questo thread e' da bar sport.
                Dopo di che sposti senza motivo il thread in flame & spam dopo un mio post...... e non ho capito xche'.

Va beh, visto che dall'interista (Materazzi) si e' arrivati a parlare degli interisti, sono costretto a spostare il thread dove merita.
                I miei complimenti.
                Allora visto che ci stiamo sulle palle a vicenda puoi benissimo evitare di rivolgerti a me quando non ce n'e' bisogno, esattamente come facevo io con te invece di parlare tra le righe come come fai sempre......

Puoi segnarmi come secondo,dopo Uappo, a criticare il tuo modo di fare e di porti con gli altri.
                Comunque da adesso ti ci metto io in ignore list cosi' evitiamo altri problemi.
                Critichi Cirillo e poi tu fai la stessa cosa......... che coerenza di pensiero.

Fammi il favore, cancella questi ultimi post dopo che hai letto....... non penso che agli altri gliene importi molto dei problemi miei e tuoi.

Con questo chiudo veramente..............

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Entri nella discussione e fai due interventi del genere.........(tant'e' che ti ha risposto anche Socio)
                  Allora impara da Socio come ci si comporta, perche' tra me e lui e' stato chiarito tutto immediatamente.

Dopo di che sposti senza motivo il thread in flame & spam dopo un mio post...... e non ho capito xche'.
                  Beh, l'ho anche spiegato.

Allora visto che ci stiamo sulle palle a vicenda puoi benissimo evitare di rivolgerti a me quando non ce n'e' bisogno, esattamente come facevo io con te invece di parlare tra le righe come come fai sempre......
                  A parte che in questo thread sei stato proprio tu a rivolgerti a me, ed anche tra le righe... il sottoscritto non ha mai fatto niente tra le righe ma e' sempre stato piuttosto chiaro. Se la pensi diversamente citami tutti i messaggi incriminati.

Puoi segnarmi come secondo,dopo Uappo, a criticare il tuo modo di fare e di porti con gli altri.
                  Prendo atto.

Comunque da adesso ti ci metto io in ignore list cosi' evitiamo altri problemi.
                  Critichi Cirillo e poi tu fai la stessa cosa......... che coerenza di pensiero.
                  Il regolamento e' chiaro ed e' scritto, il paragone con Cirillo lo vedi solo tu.
                  Invece tu critichi Materazzi e poi fai come lui, bella coerenza di pensiero...

Fammi il favore, cancella questi ultimi post dopo che hai letto....... non penso che agli altri gliene importi molto dei problemi miei e tuoi.

Con questo chiudo veramente..............
                  Per carita', cosi' do adito ad altre polemiche... questi stan bene dove stanno.

Bye
                  Last edited by Max_79; 05-02-2004, 18:45:09.

________

/////////////////////

Commenta

• vperman
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2002
                    • 3264
                    • 2
                    • 0
                    • Sassari/Bologna
                    • Send PM

Purtroppo non si puo' mettere un mod in ignore list........

Allora impara da Socio come ci si comporta, perche' tra me e lui e' stato chiarito tutto immediatamente.
                    Tra me e te e' impossibile chiarire qualcosa ormai......... visto soprattutto il grave motivo x cui te l'eri presa 2 anni fa (un discorso sull'Inter) e che si e' trascinato fino ad adesso.

Beh, l'ho anche spiegato.
                    Non mi sembra che sia una spiegazione valida per spostare un thread in flame & spam

A parte che in questo thread sei stato proprio tu a rivolgerti a me, ed anche tra le righe... il sottoscritto non ha mai fatto niente tra le righe ma e' sempre stato piuttosto chiaro. Se la pensi diversamente citami tutti i messaggi incriminati.
                    E certo dopo che nell'altro inizzi tu, purtroppo a volte non riesco a stare zitto.....

Il regolamento e' chiaro ed e' scritto, il paragone con Cirillo lo vedi solo tu.
                    Invece tu critichi Materazzi e poi fai come lui, bella coerenza di pensiero...
                    Vabbe'..... su questo lasciamo perdere

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88302
                      • 2,238
                      • 2,983
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Baaaaaaaaaaaastaaa !!!

Ho deciso, mi banno da solo per autopunirmi !!!

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                        Non sono d'accordo con quell'articolo....la Juventus soffre se aggredita, la difesa bianconera non è irresistibile e secondo me Cassano deve giocare.
                        Antonio anche se è in un periodaccio può sempre sfoderare qualche colpo dei suoi.
                        Per me Capello dovrebbe mettere in campo Totti sulla trequarti in posizione centrale e Cassano leggermente largo da una parte con Carew leggermente largo sull'altra e fare una partita d'attacco, puntando sulla velocità.
                        Certo se giochi con 2 punte e mezzo rischi qualche cosa ma credo che la Roma dovrebbe puntare alla vittoria per provare a riacciuffare il Milan, un pareggio non gli servirebbe granchè e l'unico punto debole della Juventus è la difesa visto che in mezzo al campo quelli che giocano non riescono a garantire il filtro che assicurava Davids....
                        ma io credo che Capello stia facendo un po' di pre-tattica,non si vuole svelare completamente e gioca sul fatto che la juve pensi che comunque il nostro atteggiamento sia difensivo vista la flessione avuta.
                        Credo che alla fine giocheemo col 3-5-2,Cassano e' indispensabile e in queste partite si esalta,Capello lo conosce e lo vuole tenere sulle corde ben teso e incazzato,cosi' sul campo sara' diverso...poi ci giochiamo Carew ma sarebbe stato buono anche Montella,Del Vecchio no!!spero che giochi Panucci per saltare un po' il centrocampo anche se con un Dacourt in forma non servirebbe e le ripartenze sarebbero costanti.Dipendera' dalla linea difensiva,se tiene il contropiede non ce lo toglie nessuno e spingi spingi.....
                        Bisogna non pareggiare,o il Milan a + 8 sara' dura da recuperare,anche se lungo il campionato
                        come sara' lo schieramento della Juve??

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Purtroppo non si puo' mettere un mod in ignore list........
                          In compenso io posso mettertici.

Tra me e te e' impossibile chiarire qualcosa ormai......... visto soprattutto il grave motivo x cui te l'eri presa 2 anni fa (un discorso sull'Inter) e che si e' trascinato fino ad adesso.
                          Beh, se c'e' una cosa che non faccio e' quella di portare rancore... ho "discusso animatamente" con parecchi utenti ma ogni volta finisce li', ci mancherebbe. D'altronde non si puo' essere d'accordo su tutto.

Non mi sembra che sia una spiegazione valida per spostare un thread in flame & spam
                          Lo dico nuovamente qui: talvolta si possono prendere decisioni sbagliate, pero' se non vengono segnalate e' impossibile per noi scegliere quale "atteggiamento" adottare. Segnalate questi episodi, ma in via privata (all'admin o ai mods... se non e' niente di serio meglio questi ultimi).
                          Personalmente quel thread, dagli ultimi messaggi, mi era sembrato diventasse una caccia agli interisti.

E certo dopo che nell'altro inizzi tu, purtroppo a volte non riesco a stare zitto.....
                          Vabbe'..... su questo lasciamo perdere
                          Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Derek
                            the special one
                            • Apr 2001
                            • 15619
                            • 129
                            • 150
                            • In riva al mare
                            • Send PM

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                              Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                              credo che dovresti accorciare la tua signature,non credi?

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Ma che vuoi ??
                                Vper io ti sono amico e ti dico che a volte esagerare nelle offese ad un mod non è corretto.
                                dai su juventinaccio.

Commenta

Working...
                                X