Molto utile anke il grassetto sui 3d nn letti...
Password e Forum Nuovo !!!
Collapse
X
-
wow!
pensavo che mi aveste bannata dopo tutti i post che avevo scritto sulle persone disperse..ma nn è un po grande?
cmq
anno nuovo...
forum nuovo!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!una cosa: gli utenti al momento collegati a quella sezione era meglio prima, quando si aveva l'elenco in alto....almeno x me era meglio...
CMQ E' CARINO!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Ottimo Sergio! Anzi perfetto anche s eio avrei un altro piccolo consiglio.Al max ti mando un'e-mail- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro78Ottimo Sergio! Anzi perfetto anche s eio avrei un altro piccolo consiglio.Al max ti mando un'e-mailAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNotavo ank'io... quasi tutte le pagine mi escono dallo skermo...
Dovrò kiedere al mio capo uno skermo a 17 pollici
mm io ho un 17 pollici e la barra di scorrimento orizzontale arriva a meta' pagina stavo pensando di vedere il forum come diapositiva proiettata su un muro di 2*3 metri
cmq si e' vero ci vuole un po di abitudine .....
nn ci capisco un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!mmm...come al solito mi dovrò riabituare....
Sergio ma è + grosso come dimensioni layout ?
cosa è che ora è più grosso?
a parte che bisogna abituarsi alla grafica..............non ho capitro bene la cosa dlle colonne a destra e sinistra......mentre ICQ forse ho capito.........
in caso di crisi mistiche a chi ci si può rivolgere?
in ogni caso IN BOCCA AL LUPO a Sergio e a tutto il forum
Commenta
-
-
che cosa cambia con la replica veloce?
dove si vedono i nick in basso che non li vedo neanche sotto la scrivania?
Commenta
-
Commenta