Originariamente Scritto da Uappo!
Venerdi Hollywood !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!mi travesto e vengo a rompervi le scatole !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
CIAOOOOOOO CRYYYYYYYY !!!!
mi sono trasferito a crema ad allenarmi !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Dato ke è venerdì...
...si è deciso qualcosa...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio...si è deciso qualcosa...?
Dai,vediamo chi aderisce entro oggi pomeriggio......
xchè non vai a prendere tu Bad Girl e vieni con lei...se venite voi, tiro in mezzo anche Potenza che sicuramente verrà !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!e che scherzi ????? CERTO CHE E' APERTO A TUTTI !!!!!!!!!!
VIENI ALEX...
Uappo grazie dell' invito ma questa volta devo passare.
Se organizzi di nuovo, fallo sapere che nelle prossime due settimane sono libero è sarebbe una buona occasione per conoscere qualcuno di voi.
Buon divertimentoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2Uappo grazie dell' invito ma questa volta devo passare.
Se organizzi di nuovo, fallo sapere che nelle prossime due settimane sono libero è sarebbe una buona occasione per conoscere qualcuno di voi.
Buon divertimento
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!siiiiii....mi metto la solita parruccona bionda come piace tanto a te caro...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albemi raccomando però devi essere uguale a crystal se no non mi diverto
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!uguale..uguale...peccato x i 43 cm di braccia, petto da paura (non inteso come quello di Crystal,ma il mio squartato!), deltoidi da very pump e un pò di barba che ho oggi !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta