If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MIZARD gia',in effetti e' colpa sua....ti ricordi quel famoso autobus che dovevamo prendere per venire a menarti??Beh io e Socio gli avevamo detto di stare attento,ma lui alla guida con un in bocca e' uscito di strada e si e' schiantato addosso a QUEL palo...beh almeno qualcosa l'abbiamo combinata
Originally posted by THE ALEX IO PARTE,VOI RESTA
però quando sarò al sole giuro che vi penserò intensamente
Piano piano, ho salvato il post dove tu dici "bodyy dai vieni a trovarmi ti ospito gratis" ora nn puoi rinunciare dato che è risaputo che questi post hanno valenza giuridica
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by LIZARD2 organizziamo una rapina con l'aiuto di potenza
poi se capita qualcosa ci cantiamo lui
ma infatti gliel'avevo già proposto a Michele !!!ovviamet eil mio piano era così: entarvamo incappucciati...puntavamo dritti su di lui...lo prendavamo in ostaggio dopo averci fatto dare i soldi...poi x far rendere la situzione reale e scagionarlo,prima di scappare gli sparavamo ad una gamba......in un paio di mesi sarebbe guarito...e che vuoi che sia !!!!
xò lui non ha voluto...sto frignone !!!!
ps: se qualche poliziotto sta leggendo ovviamente sto scherzando !!!!!
Originally posted by Body80 Piano piano, ho salvato il post dove tu dici "bodyy dai vieni a trovarmi ti ospito gratis" ora nn puoi rinunciare dato che è risaputo che questi post hanno valenza giuridica
L'ho detto e lo ripeto,pensate solo a farvi il biglietto aereo che al resto ci penso io .
Cmq adesso resterò solo un mesetto poi rientro e la partenza definitiva sarà per fine aprile quindi iniziate ad organizzarvi per agosto.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta