If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Conan E poi ricorda che voi combattete contro una squadra che ha delle regole a parte e che può giocare anche con le mani....difficile che riuscirete a vincere....
Hai ragione, e poi se non sbaglio quest'anno ci sono le votazioni x il parlamento europeo, immagina che spot pubblicitario il Milan campione d'Italia.
Miz cosa ne pensi della partita con la Juve?
Io come tutte le domeniche sarò allo stadio, ma questa volta penso che sia ancora + particolare di tutti i Rm-Jv che ho visto, in caso di sconfitta secondo me, soprattutto psicologicamente siamo tagliati fuori
Originally posted by Triple H Hai ragione, e poi se non sbaglio quest'anno ci sono le votazioni x il parlamento europeo, immagina che spot pubblicitario il Milan campione d'Italia.
Meglio vincere anke la Champions League, allora, poi anke la Coppa Italia e gli Europei
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ma lasciateli cantare i milanisti finche' possono....... vi state dimenticando che e' appena iniziato il girone di ritorno e si sa, con quel pandino scarburato che hanno la benzina finisce sempre al giro di boa.........
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Originally posted by Conan E poi ricorda che voi combattete contro una squadra che ha delle regole a parte e che può giocare anche con le mani....difficile che riuscirete a vincere....
quindi per te il Milan è così in alto soprattutto grazie ai favori?
Originally posted by Triple H Miz cosa ne pensi della partita con la Juve?
Io come tutte le domeniche sarò allo stadio, ma questa volta penso che sia ancora + particolare di tutti i Rm-Jv che ho visto, in caso di sconfitta secondo me, soprattutto psicologicamente siamo tagliati fuori
se riesco ad organizzarmi alo stadio ci voglio andare!!...vediamo un po'.....ehhh....
Guarda,io per ora sono senza parole,preferisco parlare dopo la partita,***** ci voleva l'aereoplanino....!!
Originally posted by MIZARD non soprattutto....ma "anche",nonostante non ne avesse bisogno,anche se 2 punticini per me li avrebbe persi,ma non parliamo di queste cose.....meglio
ciò allora si può dire per tutte le squadre di vertice.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta