MIZARD...... ma questa Roma ?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

ripeto... non siamo daccordo perchè le tue sono affermazioni campate per aria, senza l'appoggio di nessun fatto...

se ti sta sulle palle il milan per berlusca e galliani mi sta bene... ma non puoi stravolgere la realtà per adattarla alle tue idee.
    Per adesso, il milan non è aiutato dagli arbitri.
    O meglio, non più di chi è seconda o terza.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originally posted by Blaster
      ripeto... non siamo daccordo perchè le tue sono affermazioni campate per aria, senza l'appoggio di nessun fatto...

se ti sta sulle palle il milan per berlusca e galliani mi sta bene... ma non puoi stravolgere la realtà per adattarla alle tue idee.
      Per adesso, il milan non è aiutato dagli arbitri.
      O meglio, non più di chi è seconda o terza.
      Secondo me il Milan ha avuto dei chiari vantaggi ma è vero anche anche la Roma e un pò la Juve ne hanno avuto fino ad ora....adesso bisogna vedere se questi favorini saranno in misura uguale per tutte e tre fino alla fine del campionato...
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• LancerEvo
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2560
        • 42
        • 81
        • Monza
        • Send PM

Originally posted by Conan
        Joblack sei un ragazzo serio e queste stronzate nonti si addicono....ho amici milanisti che hanno ammesso che quest'anno siete "portati"......ormai gli errori arbitrali a vostro favore non si contano più ed anche domenica c'erano 2 rigori per il Bologna che tra l'altro ha gioato anche benino...
        ma chi sn questi tuoi amici milanisti?!?!

chissà cm mai le squadre che affrontano il milan giocano tutte "benino".... mahh....

queste squadre giocano benino xchè il milan ad oggi può permettersi ciò....

cmq un rigore x il Bologna c'era....quello su Kaka no..ma il Bologna nn si è mai presentato davanti a Dida..., nemmeno quelle x il Brescia....c'era...

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by spaccotutto

E domenica perde in casa con la juve
          e non tirà la gufata!!!!

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

L'amico Triple H disse che era stata una giornata storta mentre io sostenevo che la Roma stesse in fase calante....erano già 4 o 5 partite che la Roma giocava male e prima o poi un crollo sarebbe stato preventivabile.....poi c'è il Milan di Joblack che ha un'immunità come quella del suo patron, loro possono anche colpire la palla cone le mani.....
            Comunque la Roma non la vedo per ninte bene e ne riparleremo più avanti.....secondo me rischiano di uscie molto presto dal giro se non ritrovano un minimo di forma fisica e di gioco.
            Perche' le altre squadre,Milan e Juve le stanno vincendo tutte senza soffrire da 4-5 partite?....a me non sembra.Sono solo piu' fortunate a portare il risultato a casa...punto.

se una squadra non ritrova forma e gioco esce,certo,ma noi abbiamo ancora una carta da giocare:Montella,poi si vedra',tu continua a gufare il periodo di calo era preventivabile,***** piu' di 40 punti all'andata,fai tanto le statistiche ma era ovvio no?o giochiamo con i robot in campo?bho...

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by JOBLACK
              Io non lo faccio perchè abbiamo vinto 8 partite consecutive, e non è cosa da poco.
              Certo si può giocare meglio una volta piuttosto che un'altra......
              Ma la sostanza è che in tutte queste partite abbiamo cmq meritato la vittoria (anche ieri contro il Bologna: è vero abbiamo avuto dei vantaggi dati dall'arbitro, ma abbiamo cmq meritato di vincere).

Per il resto, sono convinto anche io che la Roma sia ancora lì....
              Anche perchè è l'unica a nona vere la champion's.
              Guarda caso milan e juve hanno guadagnato punti sulla Roma proprio nel periodo di stop della champion's.
              boh...a me sembra che in queste ultime partite abbiate sofferto anche se un po' aiutati,ma tralascio il discorso...

la juve ha perso qualche punticino a me sembra,e voi non e' che avete convinto tantissimo,ma ripeto e' il risultato che conta alla fine.

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Blaster

Per Mizard: nella tua analisi non consideri a mio parere una cosa... che non siete mai stati davanti al milan.
                Sietre stati davanti una sola giornata, quando il milan ha perso contro l'udinese (perchè la successiva abbiamo vinto a roma)... eppure parlavate addirittura di +6 o +9...
                Quindi??...che cambia scusa se ho omesso questo dal mio discorso??...boh..

comunque a me non piace fare riferimenti a partite,guardare il capello e segnarmi le irregolarita' a sfavore dela mia squadra su un taqquino,a me piace vedere il CALCIO GIOCATO.
                Ma se tu,milanista,mi vieni a dire che "anzi" sei stato danneggiato,a me viene da ridere,facciamo finta di niente e chiudiamo il discorso,veramente,gia' il calcio sta prendendo una brutta piega,non facciamogliene prendere altre.

Sta di fatto che sono 5 punti.....5 punti......siamo sempre li',a parimerito con la Juve e se non demorde lei,non vedo perche' dobbiamo demordere NOI!...quindi ho capito che ci volete morti,ma non e' finita,neanche se stavamo a meno 10....spero solo in un campionato coretto,per il resto se la mia squadra gioca con cuore e orgoglio e a testa alta sono soddisfatto lo stesso perche' hanno saputo onorare una maglia e una citta',lo sport e' bello anche per questo...

ora potete continuare a gufare...

ma SEMPRE FORZA MAGGICA ROMA.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

la Roma è in un periodo no,è palese.
                  ma tenete conto che non ha la CL che riprende tra poco.
                  se torna in forma può benissimo con gli scontri diretti riprendere il Milan così come possiamo farlo noi.
                  il campionato è ancora lungo.
                  ma tralasciamo però i discorsetti che non valgono nulla sugli aiuti presunti.
                  la roma,il Milan e la Juve sono 3 squadre forti che stanno facendo un campionato stellare.

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X
                    la Roma è in un periodo no,è palese.
                    ma tenete conto che non ha la CL che riprende tra poco.
                    se torna in forma può benissimo con gli scontri diretti riprendere il Milan così come possiamo farlo noi.
                    il campionato è ancora lungo.
                    ma tralasciamo però i discorsetti che non valgono nulla sugli aiuti presunti.
                    la roma,il Milan e la Juve sono 3 squadre forti che stanno facendo un campionato stellare.
                    Esatto,le cose stanno piu' o meno cosi'....poi ci sono
                    1)quelli che danno retta a giornali e televisioni
                    2)quelli che fanno statistiche
                    3)quelli che fanno gli pseudotifosi
                    4)quelli che rosicano e gufano
                    5)quelli col pendolino magico di vespa
                    6)......................fate un po' voi.

Commenta

• LancerEvo
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2560
                      • 42
                      • 81
                      • Monza
                      • Send PM

Originally posted by MIZARD
                      Esatto,le cose stanno piu' o meno cosi'....poi ci sono
                      1)quelli che danno retta a giornali e televisioni
                      2)quelli che fanno statistiche
                      3)quelli che fanno gli pseudotifosi
                      4)quelli che rosicano e gufano
                      5)quelli col pendolino magico di vespa
                      6)......................fate un po' voi.

che il Milan è brillantissimo è vero...ma atleticamente sta + che bene...

si sa che cn le squadre chiuse fa fatica...ma finchè la butta dentro.

pure la Roma alcune partite ha avuto fortuna e poca brillantezza e vinceva lo stesso.....

Commenta

• LancerEvo
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2560
                        • 42
                        • 81
                        • Monza
                        • Send PM

Originally posted by LancerEvo
                        che il Milan è brillantissimo è vero...ma atleticamente sta + che bene...

si sa che cn le squadre chiuse fa fatica...ma finchè la butta dentro.

pure la Roma alcune partite ha avuto fortuna e poca brillantezza e vinceva lo stesso.....
                        opppss volevo dire "non è brillantissimo..."

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ma e' quello che dico io!juve milan e Roma nelle ultime partite non sono state brillantissime,solo che per "fortuna"e per merito le altre due sono riuscite a portare il risultato a casa.
                          la differenza e' che la Roma fino ad una sett. prima di natale esprimeva il piu' bel calcio,girando a ritmi che le altre non hanno ancora raggiunto,magari lo raggiungeranno ma nel frattempo noi abbiamo avuto un calo,magari potranno essere due tre,chi lo sa',ma queste cose non credo che succederanno solo a noi.
                          Il fatto e' che qui' la gente non si rende conto che piu' di 40 punti con 16 partite ancora da disputare sono un traguardo difficilissimo ed andare avanti sara' ancora piu' complicato poiche' le squadrette stanno dimostrando un ottima forma.
                          Ora,io il pendolino di Mosca non ce l'ho come alcuni....ma io vorrei parlare dopo la partita con la juve,intanto guardo la squadra,i nomi che la compongono e sono contento,la classifica,e sono la'!....spiegatemi voi perche' dovrei mettermi a piangere,io tifo ROMA e questo gia' mi basta e penso alla mia squadra,voi,laziali e interisti pensate alla vostra,e i Milanisti e gli juventini uguale....ma se denigrate cosi' questa squadra me sa' che dovrete aspettare ancora un po' prima di parlare.....poi vi daro' ragione o torto.

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originally posted by MIZARD
                            Perche' le altre squadre,Milan e Juve le stanno vincendo tutte senza soffrire da 4-5 partite?....a me non sembra.Sono solo piu' fortunate a portare il risultato a casa...punto.

se una squadra non ritrova forma e gioco esce,certo,ma noi abbiamo ancora una carta da giocare:Montella,poi si vedra',tu continua a gufare il periodo di calo era preventivabile,***** piu' di 40 punti all'andata,fai tanto le statistiche ma era ovvio no?o giochiamo con i robot in campo?bho...
                            Hai ragione ma io rispondevo a Triple H che diceva che contro l'Udinese era stata solo una giornata storta....i fatti mi hanno dato ragione non si trattava di giornata storta ma di un periodo di crisi come tu stesso ametti, di un calo psicofisico di molti giocatori contemporaneamente.....se ti ricordi quando la Roma vicneva sempre io ti dicevo che prima o poi la crisi sarebbe arrivata ed eccoti servito....
                            Contro il Modena avete giocato male e vinto grazie ad un rigore non dato ai gialloblu, contro la Lazio al derby avete vinto con un colpo di tacco bello quanto fortunoso e soli 2 tiri in porta in 90', contro l'Empoli avete giocvato male ma ci ha pensato un cucchiaio di Totti, contro la Samp avete vinto grazie ad un dubbio arbitraggio, contro il Milan avete perso, contro l'Udinese avete sculato, col Brescia avete perso......avete preso 5 reti in 4 parite strano per una difesa come la vostra che sembrava imperforabile ad inizio stagione...
                            La Roma non è fuoi solo se si sbvriga a risolvere i problemi che ha e che per esempio ha avuto ache la Juventus qualche giorno fa...
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Triple H
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2003
                              • 1388
                              • 3
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

L'amico Triple H disse che era stata una giornata storta mentre io sostenevo che la Roma stesse in fase calante....erano già 4 o 5 partite che la Roma giocava male e prima o poi un crollo sarebbe stato preventivabile.....poi c'è il Milan di Joblack che ha un'immunità come quella del suo patron, loro possono anche colpire la palla cone le mani.....
                              Comunque la Roma non la vedo per ninte bene e ne riparleremo più avanti.....secondo me rischiano di uscie molto presto dal giro se non ritrovano un minimo di forma fisica e di gioco.
                              Diciamo che è una mezza crisi ,che può diventare totale in caso di sconfitta contro la Juventus, o come sperate tutti con una vittoria ripartire di slancio.
                              Sono convinto che il periodo di flessione della Roma sembra ancora + evidente soprattutto x il grande (fino a questo momento) stato di grazia di Milan e anche se leggermente meno della Juve
                              Time to play the game

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Originally posted by Triple H
                                Diciamo che è una mezza crisi ,che può diventare totale in caso di sconfitta contro la Juventus, o come sperate tutti con una vittoria ripartire di slancio.
                                Sono convinto che il periodo di flessione della Roma sembra ancora + evidente soprattutto x il grande (fino a questo momento) stato di grazia di Milan e anche se leggermente meno della Juve
                                E poi ricorda che voi combattete contro una squadra che ha delle regole a parte e che può giocare anche con le mani....difficile che riuscirete a vincere....
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X