MIZARD...... ma questa Roma ?????
Collapse
X
-
MIZARD...... ma questa Roma ?????
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..Tag: Nessuno
-
-
La roma è totti dipendente;calati lui e cassano si è spenta.
Non pensavate mica che Zebina,panucci e samuel fossero i nuovi baresi,ferrara e maldini'
E domenica perde in casa con la juveJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
-
-
Sono contento solo perchè i romanisti (mizard nun t'encazzà ), come al solito si esalfano troppo per le vittorie.....
Ma secondo me la Roma rimane sullo stesso piano di juve e milan per la corsa scudetto.
Tra 2 mesi voglio vedere il caro Punk84 che diceva che il milan nel girone di ritorno sarebbe crollato , e che la squadra è fatta per la champion's.....
Mia previsione: milan campione d'Italia e fuori dalla champion's in semifinalesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Facciamo i conti alla fine.....mi sembra un pò affrettato adesso.
Mad
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
Facciamo i conti alla fine.....mi sembra un pò affrettato adesso.
MadsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Eccomi!!
Innanzitutto dico a tutti quelli che dicono "i romanisti dove so finiti" che io,e questo ve lo potra' dire chi mi conosce un minimo,che ci sono sempre,per elogiare ma anche per criticare la MIA squadra.
Come potete vedere,sono uno dei pochi romanisti che scrivono su questo forum in maniera quasi costante,a differenza di Juventini Milanisti e Interisti che rappresentano la maggioranza e quindi "appare" all'occhio che siano piu' frequenti,ma veniamo a noi.
Per quanto riguarda il discorso dei romani,e' vero!spesso ci esaltiamo,fa' parte della nostra natura,riusciamo a passare dall'amore all'odio,ma infondo a me queste caratteristiche mi piacciono,e fa' parte della nostra storia,infondo pero' siamo anche forse invidiati,ma come potete vedere,a me sembra che io non stia mai a scrivere cori da stadio offendendo o sentendomi onnipotente,non l'ho mai fatto,queste cose le faccio allo stadio o nella mia citta',e infatti non capisco dove vedete comportamenti dei romani che considerate......non so' come,sui giornali??al maurizio costanzo?dove?...me lo dovete spiegare,dove stanno questi comportamenti di superiorita' assunti dai Romanisti,e per chi non ci conosce,direi che spesso esageriamo,ma infondo chi potrebbe pensare sinceramente che il campionato era nostro?bah..
Dico inoltre che io ho sempre detto che quest'anno mi faceva piu' "paura" il Milan,l'ho detto ad inizio campionato e un giorno mi mettero' a cercare il post,favorendolo di poco alla juve,che comunque e' lei la squadra da spodestare in quanto detentrice del titolo.Inter e lazio le misi sullo stesso piano,e non mi sono MAI permesso di denigrare queste squadre per rispetto ad alcuni utenti...ma credo di non mantenerlo ancora per molto,non per colpa mia.
Ora torniamo al calcio giocato,che e' quello che piu' mi interessa.Come primo punto io metto "gli arbitraggi scandalosi"sia a sfavore che a favore di alcune squadre,compresa la MIA,sia chiaro,ma sono rimasto disgustato,poi fate voi...vabbe'.
LA ROMA.....in questo caso vorrei "sdoppiare"la mia linea di pensiero:TIFOSO e OBBIETTIVO,permettetemi di farlo.
TIFOSO: Mi hanno rotto il *****!non e' possibile,posso capire di perdere col milan ma non col brescia,ed in partite come queste gente pagata miliardi non ci mette la testa e i piedi,non e' ammissibile,ma dove trovate il coraggio di portare quella maglia?...posso capire una partita,due,tre,ma questa e' la quarta!si e' vero,io non voglio essere un tifoso romanista abituato a vincere,la storia della MIA squadra non mi permette di giudicarvi in questa maniera cari giocatori,perche' infondo e' da poco che siamo diventati abbastanza forti da poter competere con le squadre del Nord,pero' io ricordo "il cuore" che ci mettevano i pochi campioni passati,i sacrifici che facevano,pero' venivano ripagati dall'affetto della gente ed erano contenti cosi',anche se tornavano a mani vuote e conquistavano un quarto posto che per noi era oro!...ma noi infondo sapevamo di non potergli chiedere di piu',ci bastava vincere i derby e qualche partita importante per esaltarci ed anche se non era nelle capacita' di alcuni giocatori di allora dei risultati a casa li portavamo,in quel calcio cosi' diverso.
Ora VOI prendete soldi,macchine fighe e veline,pensate ai palloni d'oro,ma dove sta questo "cuore"?...dov'e' finito?E' gia' questo e' il calcio moderno,dove si pensa a cio' che vuole l'azionista piuttosto che il tifoso,dove a fine partita anziche' dire che non ci abbiamo messo coraggio e grinta si pensa al proprio rinnovamento di contratto o trasferimento...ok!e' questo che volete?....allora sapete cosa vi dico?TUTTI IN RITIRO!una settimana a lavorare,perche' anche se perdete voglio vedere che ce la mettete tutta!noi tifosi siamo contenti anche cosi',se poi i risultati arriveranno bene,altrimenti ci sara' qualcosa che non gira dalla nostra parte,ma va' bene lo stesso.
OBIETTIVOevo dire che la ROMA e' sempre la',e se avete paura della Juve dovete avere paura anche di questa!Il campionato non e' finito e per quanto mi riguarda abbiamo ancora una carta da giocare,Montella.Dico anche a chi diceva che la ROMA e' TOTTI dipendente,che questa e' una diceria che ci portiamo avanti da diversi anni,in parte e' vera,ma ormai la Roma non si regge solo a lui,ma ci sono altri campioni.Potrei dire lo stesso della juve e di Nedved...ma non e' cosi',stesso discorso,e il Milan allora con kaka?..e L'inter?...come vedete e' un discorso che non sta ne in cielo ne in terra dateci oggi il nostro pane,liberaci dal berlusca amen!
la partita con la Juve sara' importante....spero siano meno importanti le decisioni arbitrali,attenzione,per la prima volta non sono sarcastico nei confronti di questa squadra,anzi...io comunque penso che sia CRISI...per dei discorsi che non vorrei fare,ma se non usciamo a testa alta dall'incontro sara' dura,ma nel calcio non si sa' mai.
Vorrei comunque ricordare a tutti che la Roma si e' aggirata su ritmi inimmaginabili,una condizione atletica che fin ora non ha egualiato nessuno,il calo era inevitabile,cio' che mi ha perplesso e che non pensavo fossero 9 giocatori ad averlo in una sola partita,se fossero stati 5 magari il risultato lo avremmo portato a casa come hanno fatto Juve e Milan,che hanno vinto ma non convincendo,siamo daccordo??Allora tutte queste critiche le posso fare io sulla mia squadra,ma anche voi le potreste fare sulla vostra,perche' non lo fate?...Io vedo sempre una classifica positiva,poi fate voi,ma io credo che la ROMA non sia morta,si sia solo addormentata,ed e' con la mia stessa forza che voglio che si riprenda,le critiche vogliono dire "anche" timore ed io penso che questa squadra possa incuterne ancora molto,almeno con cuore grinta e coraggio......speriamo.
Commenta
-
-
Guarda Mizard...... a me mi leggi veramente poco nei thread che parlano di calcio. Qualche volta in casi particolari (tipo questo ) qualche battuta la faccio, ma per il resto non posto quasi mai quando la juve vince e nemmeno quando perde.
Lo facevo un anno e mezzo fa ma ho smesso quando ho visto che la gente si offendeva......ormai i discorsi li lascio agli altri.
Io vado allo stadio a vedere le partite e parlo a fine anno quando si vedranno i risultati.........
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
no vper...non ce l'ho con te,fidati,mi state simpatici tutti,solo che a volte dietro le righe mi sembra di leggere qualcos'altro,in questo caso non eri tu.
Io ce l'ho con alcune televisioni e alcuni giornalisti che manipolano le noste menti,e a volte le manipolano bene per far scrivere certe cose
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
no vper...non ce l'ho con te,fidati,mi state simpatici tutti,solo che a volte dietro le righe mi sembra di leggere qualcos'altro,in questo caso non eri tu.
Io ce l'ho con alcune televisioni e alcuni giornalisti che manipolano le noste menti,e a volte le manipolano bene per far scrivere certe cose
Si lo so.......
Era il mio un riferimento ad altri.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
Allora tutte queste critiche le posso fare io sulla mia squadra,ma anche voi le potreste fare sulla vostra,perche' non lo fate?.
Certo si può giocare meglio una volta piuttosto che un'altra......
Ma la sostanza è che in tutte queste partite abbiamo cmq meritato la vittoria (anche ieri contro il Bologna: è vero abbiamo avuto dei vantaggi dati dall'arbitro, ma abbiamo cmq meritato di vincere).
Per il resto, sono convinto anche io che la Roma sia ancora lì....
Anche perchè è l'unica a nona vere la champion's.
Guarda caso milan e juve hanno guadagnato punti sulla Roma proprio nel periodo di stop della champion's.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
L'amico Triple H disse che era stata una giornata storta mentre io sostenevo che la Roma stesse in fase calante....erano già 4 o 5 partite che la Roma giocava male e prima o poi un crollo sarebbe stato preventivabile.....poi c'è il Milan di Joblack che ha un'immunità come quella del suo patron, loro possono anche colpire la palla cone le mani.....
Comunque la Roma non la vedo per ninte bene e ne riparleremo più avanti.....secondo me rischiano di uscie molto presto dal giro se non ritrovano un minimo di forma fisica e di gioco.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Io non lo faccio perchè abbiamo vinto 8 partite consecutive, e non è cosa da poco.
Certo si può giocare meglio una volta piuttosto che un'altra......
Ma la sostanza è che in tutte queste partite abbiamo cmq meritato la vittoria (anche ieri contro il Bologna: è vero abbiamo avuto dei vantaggi dati dall'arbitro, ma abbiamo cmq meritato di vincere).
Per il resto, sono convinto anche io che la Roma sia ancora lì....
Anche perchè è l'unica a nona vere la champion's.
Guarda caso milan e juve hanno guadagnato punti sulla Roma proprio nel periodo di stop della champion's.
Joblack sei un ragazzo serio e queste stronzate nonti si addicono....ho amici milanisti che hanno ammesso che quest'anno siete "portati"......ormai gli errori arbitrali a vostro favore non si contano più ed anche domenica c'erano 2 rigori per il Bologna che tra l'altro ha gioato anche benino...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Joblack sei un ragazzo serio e queste stronzate nonti si addicono....ho amici milanisti che hanno ammesso che quest'anno siete "portati"......ormai gli errori arbitrali a vostro favore non si contano più ed anche domenica c'erano 2 rigori per il Bologna che tra l'altro ha gioato anche benino...
penso sia una perdita di tempo, ma ci provo.
capisco che ti roda del gol annullato a stankovic in milan-lazio, ma quello è stato l'unico grande favore per il milan in questa stagione.
-ieri l'unico rigore che forse c'è (perchè non si vede bene neanche col fermo immagine) è quello di pirlo... bilanciato sicuramente da quello su kakà
- il rigore per il siena era quantomeno dubbio, si poteva fischiare fallo su maldini, daltronede c'è un episodio analogo ieri in inter siena con flo e gamarra.
-l'espulsione affrettata di ambrosini a perugia, dove il milan ha pareggiato, forse è costata due punti
- con la juve, il gol annullato a sheva e il gol in fuorigioco della juve... che forse ci averebbero consentito di essere a +8 coi bianconeri
- il rigore clamoroso negato a kaka in milan lecce, sullo 0-0 (ma partita poi finita 3-0)
- il gol della roma non tanto perchè oltre il tempo di recupero, quanto perchè la palla messa sul calcio d'angolo dal raccattapalle non esiste al mondo...
Non dico tutto questo per sostenere che il milan è penalizzato, ci mancherebbe... ma dire che siamo dove siamo per i favori arbitrali è una cosa ridicola, che denota una faziosità contro la quale probabilmente c'è poco da fare...
Per Mizard: nella tua analisi non consideri a mio parere una cosa... che non siete mai stati davanti al milan.
Sietre stati davanti una sola giornata, quando il milan ha perso contro l'udinese (perchè la successiva abbiamo vinto a roma)... eppure parlavate addirittura di +6 o +9...
Commenta
-
-
Blaster quando parliamo di calcio in modo squisitamente tecnico andiamo d'accordo mentre quando parli di Milan non sei più obiettivo....sono antiromanista ed ovviamente spero che i giallozozzi nonvincano lo scudetto ma un pò mi dispiace vedere dei campionati pilotati in questo modo, mi leva il gusto di seguire le partite.....secondo me il Milan è già forte e non avrebbe bisogno di aiutini e ci giadagnerebbe il calcio e lo spettacolo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta