Mitica Fit su RAI1 :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

cmq. non sono peggio programmi scientifici e telegiornali dove si dice che la creatina fa male e il culturismo è doping e narcisismo?

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

Originally posted by QuagliaE
      Senz'altro, come quasi tutti i varietà del sabato. Per vedere Fit mi sono guardato 2 ore di quella roba. Ho ancora mal di testa e siamo martedì....

Saluti,
      Io ho avuto la fortuna di girare per caso facendo zapping e beccarla ma 2 minuti dopo gia' stavo su italia 1.
      Certe cose non le reggo.
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

Originally posted by fitwoman
        mbe è un comico che non piace a tutti......per il pubblico del sabato sera........non per un target giovane
        Ah! ecco perchè eri ospite!
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• paolo79
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1354
          • 12
          • 29
          • SBT (AP)
          • Send PM

Senz'altro, come quasi tutti i varietà del sabato. Per vedere Fit mi sono guardato 2 ore di quella roba. Ho ancora mal di testa e siamo martedì....

Saluti,

Ma dai che era carino il programma!
          Sig in sciopero.

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

Originally posted by Napalm
            Ah! ecco perchè eri ospite!

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9551
              • 289
              • 753
              • impero romano
              • Send PM

Originally posted by fitwoman
              cmq. non sono peggio programmi scientifici e telegiornali dove si dice che la creatina fa male e il culturismo è doping e narcisismo?

invece penso era più utile apparivi in un programma in cui potevi spiegare,oltre a farti ammirare,da esperta la differenza che c'è tra creatina e doping,non a fare la finta velina in un programma di seire C che come hai detto tu nessuno sapeva che fossi e penso che se pure ti avrebbero presentato al 95% di quelli che guardavano la tv non glie ne poteva fregà de meno poichè non penso c'era tutto il popolo del BB. Ti ripeto senza rancore,facevi più bella figura a non dire nulla o a dirlo dopo prima di esaltarti per farti vedere in TV aprendo pure un post,o no?? Sai preferivo quando eri qui nell'anonimato,non che ora sei peggio nessuno vuole giudicarti,diciamo solo mi eri leggermente più simpatica
              Alboreto is nothing

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by miketyson
                invece penso era più utile apparivi in un programma in cui potevi spiegare,oltre a farti ammirare,da esperta la differenza che c'è tra creatina e doping,non a fare la finta velina in un programma di seire C che come hai detto tu nessuno sapeva che fossi e penso che se pure ti avrebbero presentato al 95% di quelli che guardavano la tv non glie ne poteva fregà de meno poichè non penso c'era tutto il popolo del BB. Ti ripeto senza rancore,facevi più bella figura a non dire nulla o a dirlo dopo prima di esaltarti per farti vedere in TV aprendo pure un post,o no?? Sai preferivo quando eri qui nell'anonimato,non che ora sei peggio nessuno vuole giudicarti,diciamo solo mi eri leggermente più simpatica
                niente eh?non capisci proprio....
                fa' parte del suo lavoro.lei era andata per fare uno spezzone di programma che poi hanno pensato di tagliare per ordini di copione per il poco tempo a disposizione,e ovviamente preferiscono toglierlo a lei piuttosto che a Barbara D'urso.
                Ora,come spero tu sappia,il bodybuilding non riesce quasi mai a trovare spazio nella nostra cultura,o viene visto male,ora,cosa c'e' di sbagliato se qualcuno abbastanza preparato,riesce a portare questo sport e stile di vita nelle case degli Italiani?alcuni lo accetteranno,altri no ma altri magari si avvicineranno a questo,e non ne vale forse la pena?...e in piu' lo fai per piacere e ti pagano!poi vuoi mettere tutti gli altri fattori descritti da FIT?...io non lo so'!...ma se tu odi la televisione e parli apriori che ti dobbiamo dire?
                Una curiosita',perche' ora che non e' solo un nick ti sta piu' antipatica?....boh,questa non la capisco proprio.

Commenta

• vperman
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2002
                  • 3264
                  • 2
                  • 0
                  • Sassari/Bologna
                  • Send PM

Saluti,
                  Non sei il solo........
                  Originariamente Scritto da Vincio
                  Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                  Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9551
                    • 289
                    • 753
                    • impero romano
                    • Send PM

non sto criticando ciò che ha fatto,ognuno fa quello che gli pare,mi da solo fastidio tutto sta forma di protagonismo e più se ne parla più si mimitizza la cosa,quindi per me argomento chiuso. Per me rimane cmq un nik,poi magari di persona sarà la persona più simpatice e intelligente al mondo,ma la tv come il web a volte ingannano
                    Alboreto is nothing

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73543
                        • 2,367
                        • 2,869
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                        niente eh?non capisci proprio....
                        fa' parte del suo lavoro.lei era andata per fare uno spezzone di programma che poi hanno pensato di tagliare per ordini di copione per il poco tempo a disposizione,e ovviamente preferiscono toglierlo a lei piuttosto che a Barbara D'urso.
                        Ora,come spero tu sappia,il bodybuilding non riesce quasi mai a trovare spazio nella nostra cultura,o viene visto male,ora,cosa c'e' di sbagliato se qualcuno abbastanza preparato,riesce a portare questo sport e stile di vita nelle case degli Italiani?alcuni lo accetteranno,altri no ma altri magari si avvicineranno a questo,e non ne vale forse la pena?...e in piu' lo fai per piacere e ti pagano!poi vuoi mettere tutti gli altri fattori descritti da FIT?...io non lo so'!...ma se tu odi la televisione e parli apriori che ti dobbiamo dire?
                        Una curiosita',perche' ora che non e' solo un nick ti sta piu' antipatica?....boh,questa non la capisco proprio.
                        .

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
                          non sto criticando ciò che ha fatto,ognuno fa quello che gli pare,mi da solo fastidio tutto sta forma di protagonismo e più se ne parla più si mimitizza la cosa,quindi per me argomento chiuso. Per me rimane cmq un nik,poi magari di persona sarà la persona più simpatice e intelligente al mondo,ma la tv come il web a volte ingannano

ognuno vede le cose e interpreta come vuole.......io segnalo una cosa a persone con le quali di continuo condivio pensieri, battute ecc.......cioè vedo il forum come "comunità virtuale"...per alcuni questo è piacevole......per altri è protagonismo......il bello delle relazioni è nella diversità e libertà di pensiero.....

non è vero che per te sono rimasta un nick...perchè hai scritto che mi preferivi prima di quando non sapevi chi ero.........e forse questo vuol dire che ora magari interpreti in altro modo frasi o fatti per il solo fatto che sono chi sono?............

ad alcune persone è successo......ho visto che sono cambiate qui sul forum e nei PM e nelle mail tra il momento che non sapevano chie era Fit e dopo, quando lo hanno saputo.............

altre non sono cambiate..........

i ambedue i casi a volte è stato meglio altre volte peggio.........

si hai ragione la vita non è come la TV e come Internet.....ma spesso non sono io che faccio questa differenza

ciao
                          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

Working...
                          X