Mitica Fit su RAI1 :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Guru

Cmq non mi pare che da questo avvenimentio il bbing ne sia uscito tanto bene, anche se almeno non è stato umiliato più di tanto.
    Bye.
    infatti e' stato ignorato che in certe situazioni è anche peggio

cmq penso che ad essere incazzato dovrebbe essere non tanto io che vabbe' son rimasto dentro il sabato sera e questo puo' contare +o- poco ,ma soprattutto fit che nonostante l'invito e' stata snobata ed ignorata come un passante ...
    infatti prima di leggere sto 3d non sapevo neanche chi fosse nella trasmissione e ieri sera quando ho visto quella ragazza che si toglieva prima gli anelli poi la giacca per fare l'esercizio con gli elastici ho detto ma guarda quella esibizionista che fa di tutto per stare un o in tv ...

Commenta

• DamNedDave
      Bodyweb Member
      • Dec 2003
      • 294
      • 8
      • 1
      • Send PM

aaaaa io mi sono dimenticato... avete il video da mandarmi? qualche foto? mi raccontate esattamente che è successo? e come mai la mia fittina è stata snobbata che doveva fare e che cosa ha fatto in realtà? raccontatemi plssss

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originally posted by bboy18
        infatti e' stato ignorato che in certe situazioni è anche peggio

cmq penso che ad essere incazzato dovrebbe essere non tanto io che vabbe' son rimasto dentro il sabato sera e questo puo' contare +o- poco ,ma soprattutto fit che nonostante l'invito e' stata snobata ed ignorata come un passante ...
        infatti prima di leggere sto 3d non sapevo neanche chi fosse nella trasmissione e ieri sera quando ho visto quella ragazza che si toglieva prima gli anelli poi la giacca per fare l'esercizio con gli elastici ho detto ma guarda quella esibizionista che fa di tutto per stare un o in tv ...

sei sicuro che essere ignorati in certe situazioni sia il peggio?

tra l'altro mi sono tolta gli anelli e stop......il resto della scenetta è saltata........ma ora m ti chiedo se invece avessi tolto la giacca e tirata sta mollona (pensa che grande esibizione di forza eh eh) e poi avessero detto questa è la campionessa del mondo di fitness.........credi che sarebbe stato meglio?

alla fine io credo che la maggioranza delle persone ha pensato "guarda questa ragazza/signora della prima fila come è stata messa in mezzo da Montesano............." tutto qui......

poi qualcuno dice che uno fa di tutto.............

non mi pare fosse una cosa sconveniente........

certo è ridicolo che fanno un contratto e vanno acercare la campionessa del mondo di fitness per questa cosa!...ma la gente non lo sa mica chi ero eh eh........

magari a te sono sembrata esibizionista, aunn altro una tipa spigliata, qualcuno mi avrà trovato carina , qualcun altro no............

insomma questo è stato.......diciamo che secondo me il BB agonistico o il serio allenamento non è stato messo affatto in mezzo..........e preferisco così!
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• paolo79
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1354
          • 12
          • 29
          • SBT (AP)
          • Send PM

Originally posted by fitwoman

...
          alla fine io credo che la maggioranza delle persone ha pensato "guarda questa ragazza/signora della prima fila come è stata messa in mezzo da Montesano............." tutto qui......
          ...
          e ha anche pensato "ca**o che braccino che ha... quelle molle per me le stira!!!"

P.
          Sig in sciopero.

Commenta

• cloa
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 147
            • 0
            • 0
            • TI - CH
            • Send PM

beh... io, causa ospite, non ho potuto guardare e sinceramente mi è dispiaciuto, comparsata o no...

Mi dispiace se è stata un po' una delusione, ma in effetti hai ragione quando dici:

"sei sicuro che essere ignorati in certe situazioni sia il peggio?"

stando a degli esempi che ho avuto, alla fine l'importante è non aver fatto danno

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originally posted by cloa

stando a degli esempi che ho avuto, alla fine l'importante è non aver fatto danno [/B]

...........appunto..........

e aggiungo.......poi fa parte del nostro lavoro no!.......essere dove ci chiamano.....cercando di fare una figura che se non esalta questo sport...almeno non lo danneggi!
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• QuagliaE
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 1297
                • 35
                • 3
                • Torino
                • Send PM

[...] qualcuno mi avrà trovato carina [...]

Naa, lo escluderei

...e adesso scappo....

Saluti,
                Enrico Quaglia
                SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• multipower
                  Ex-burlone
                  • Dec 2000
                  • 8512
                  • 12
                  • 4
                  • Send PM

Ma che è successo di preciso? Non c'ho capito un granché...

Commenta

• fitwoman
                    Moderator
                    • May 2001
                    • 5270
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

ecco le foto

[

per chi non ha capito..........................

mi avevano contattato per fare questa cosa:

Montesano gira tra i rifiuti e trova oggetti buttati perchè vecchi o non usati......tra questi degli attrezzi tipo le molle..... per fare una dimostrazione del loro uso..........coinvolge una persona del pubblico che ...guarda caso....le sa usare benissimo.......

secondo la prima traccia degli autori alla fine della scenetta si scopre che la tipa è così brava (pensate un pò)..perchè è una campionessa di BB....

ovviamente niente di eclatante ma neanche niente di disdicevole....

nel corso della diretta ....visto che la scaletta era stata modificata da 25 minuti di ritardi sul previsto....è stato saltato un pò....e alla fine sta tipa del pubblico ha solo un pò giocherellato con le molle........

mi hanno detto ma chi te lo ha fatto fare?

e io dico che ho fatto di tanto male?.....mi hanno pagato, truccato, camerino, un pò di risate dietro le quinte, conosciuto persone........
                    perchè non farlo?

ora è più chiaro?

ovvio che fare seminari, esibizioni, lezioni, interviste è più bello ma........se la Rai vuole questo e non si crea danno.......una volta ogni tanto si può fare

baci Fit
                    Last edited by fitwoman; 02-02-2004, 02:02:43.
                    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

l'unico sorriso in una giornata triste come quella di ieri.

penso sia una cosa importante

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Originally posted by MIZARD
                        l'unico sorriso in una giornata triste come quella di ieri.

penso sia una cosa importante

.............che ti è successo?
                        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                          • Send PM

onestamente ho dato un'occhiata fino a quando ero a casa ma ho visto solo quella intervista a Barbara d'Urso...oddio,vista...intanto facevo tutt'altro !

Va bè...non è che dovevi condurre il rpogramma..che te frega...va bene così !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

sei sicuro che essere ignorati in certe situazioni sia il peggio?

tra l'altro mi sono tolta gli anelli e stop......il resto della scenetta è saltata........ma ora m ti chiedo se invece avessi tolto la giacca e tirata sta mollona (pensa che grande esibizione di forza eh eh) e poi avessero detto questa è la campionessa del mondo di fitness.........credi che sarebbe stato meglio?

poi qualcuno dice che uno fa di tutto.............

non mi pare fosse una cosa sconveniente........

certo è ridicolo che fanno un contratto e vanno acercare la campionessa del mondo di fitness per questa cosa!...ma la gente non lo sa mica chi ero eh eh........

magari a te sono sembrata esibizionista, aunn altro una tipa spigliata, qualcuno mi avrà trovato carina , qualcun altro no............

insomma questo è stato.......diciamo che secondo me il BB agonistico o il serio allenamento non è stato messo affatto in mezzo..........e preferisco così!
                            allora io nn ho detto che mi sei sembrata esibizionista , perche' non pensavo che quella ragazza fosse fit .. (ti ho visto su qualche rivista ma li non ti avevo conosciuto)
                            certo se fosse stata una ragazza "normale" io lìavrei vista come un' esibizionista !
                            cmq io avrei preferito che almeno ti avesse fatto una piccola presentazione da ospite (almeno ) che ignorarti totalmente
                            e cmq a me sarebbe importato di piu' fare bella figura con i miei "colleghi" che guardavano la tv
                            che a tutto il pubblico.... 6 sempre una campionessa di fitness e nn di lancio del coriandolo

cmq cio' e' quello che penso io e te lo dico in amicizia

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by bboy18

[B]allora io nn ho detto che mi sei sembrata esibizionista , perche' non pensavo che quella ragazza fosse fit .. (ti ho visto su qualche rivista ma li non ti avevo conosciuto)
                              certo se fosse stata una ragazza "normale" io lìavrei vista come un' esibizionista !

CERTO CHE NE SANNO CHE STAVO FACENDO L'INIZIO DI UNA SCENETTA........ MA FA NULLA UAN COSA DEL GENERE VOLA VIA SUBITO......

cmq io avrei preferito che almeno ti avesse fatto una piccola presentazione da ospite (almeno ) che ignorarti totalmente

e cmq a me sarebbe importato di piu' fare bella figura con i miei "colleghi" che guardavano la tv

MBE ALLORA TI DICO CHE MOLTI AVREBBERO CMQ. AVUTO DA RIDIRE............SE MI CITAVANO MAGARI AVREBBERO CRITICATO CHE LA GINNASTICA AVEVA PIù SPAZIO EH EH........PERSONALMENTE NEL COMPLESSO DELLA COSA IO PREFERISCO COSì COME è ANDATA......

che a tutto il pubblico.... 6 sempre una campionessa di fitness e nn di lancio del coriandolo

VABBè MA NON POSSO ANCHE ESSERE UNA TIPA CHE VA A VEDERSI UNA TRASMISSIONE IN DIRETTA?..........MAGARI CHISSA QUANTE VOLTE MI CAPITA E NON SUCCEDE NIENTE.....

CIAO FIT
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• multipower
                                Ex-burlone
                                • Dec 2000
                                • 8512
                                • 12
                                • 4
                                • Send PM

Secondo me aveva i presupposti per essere una scenetta carina... ma come mi pare di aver evinto dagli altri post, perché scomodare una campionessa di BB per una scenetta?

Ad ogni modo io campione o no ci sarei andato, eri in Rai mica a Tele Nord Est

Commenta

Working...
                                X