Eccola!!!
Mitica Fit su RAI1 :)
Collapse
X
-
Ehmmmmm ...gia' finito ??????
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
-
-
Ma non c'era un intervista????
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Mannaggia, ne parlate tutti benissimo... ed io che sono andato a vedere degli spogliarelli, che coglione.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
avete visto emhhhh.........
praticamente senz LA MIA partecipazione sarebbe crollato il varietà......eh eh.......(battuta ragazzi.....non ho praticamente fatto niente....... )
il pubblico normale avrà pensato "ammazza quanto hanno messo in mezzo quella tipa della prima fila......"
ma se pensate che per fare ciò hanno selezionato appositamente una persona , (con tanto di visione al mio sito curriculum ecc ecc da parte di redazione e autori......), l'hanno scritturata, l'hanno tenuta lì due giorni di prove.....................................
vabbè......il fatto è che dalla scaletta prevista erano andati fuori di circa 25 minuti, in un contesto che ora non vi sto a raccontare, e hanno pensato bene di recuperare tagliando quà e là
cmq. sono già contenta che non ci sia andata di mezzo l'immmagine della palestra e di chi si allena (in queste cose in diretta non si sa mai....................)
che dire ancora?
credo niente Baci FIT
Commenta
-
-
Ma quella pantomima era prevista o è nata sul momento?
N'altro pò Montesano te mannava a xxxx
Cmq non mi pare che da questo avvenimentio il bbing ne sia uscito tanto bene, anche se almeno non è stato umiliato più di tanto.
Bye.
Commenta
-
-
Fit, siamo tutti delusi e incazzati per questo ignobile pacco che ci hai tirato. Adesso come minimo ci rimborsi i danni morali e per punizione, ti condanniamo a leggere BodyNET per una settimana.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Ma quella pantomima era prevista o è nata sul momento?
N'altro pò Montesano te mannava a xxxx
Cmq non mi pare che da questo avvenimentio il bbing ne sia uscito tanto bene, anche se almeno non è stato umiliato più di tanto.
Bye.
manco ne abbiamo parlato di bb!
anzi mi pare che non abbiamo fatto proprio niente.....eh eh........la cosa buffa è che (mi hanno detto dopo guardo la cassetta) è che nei titoli di coda mi hanno messo tra gli ospiti tipo Barbara D'Urso ecc ecc................................pensa che scollamento tra quello previsto in sala autori e quello fatto.................
Commenta
-
-
Originally posted by QuagliaE
Fit, siamo tutti delusi e incazzati per questo ignobile pacco che ci hai tirato. Adesso come minimo ci rimborsi i danni morali e per punizione, ti condanniamo a leggere BodyNET per una settimana.
Saluti,
cattivoooooooooooooooooo
Commenta
-
Commenta