Comunicazione di servizio:il super moderatore Mister X non e' attualmente presente su questi schermi per problemi al collegamento internet
Mister X e la linea interrotta
Collapse
X
-
Mister X e la linea interrotta
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Tag: Nessuno
-
-
Originally posted by Guru
Ragazzi, voi scherzate, ma Mister dovrà seguire un ciclo di psicoterapia per recuperare
ora gia' me lo immagino arrampicato sul palo della luce a fare collegamenti satellitari col telefonino...poi avra' ingagiato i suoi nani tastieristi per essere in tempo con la cazzata di mezzogiorno,immancabile ormai da anni...
tempo due ore e torna a rompere....sicuro!!
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
si ma io non ci credo!tute le volte la stessa storia....tanto alla fine ci riesce acollegarsi
ora gia' me lo immagino arrampicato sul palo della luce a fare collegamenti satellitari col telefonino...poi avra' ingagiato i suoi nani tastieristi per essere in tempo con la cazzata di mezzogiorno,immancabile ormai da anni...
tempo due ore e torna a rompere....sicuro!!
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
si ma io non ci credo!tute le volte la stessa storia....tanto alla fine ci riesce acollegarsi
ora gia' me lo immagino arrampicato sul palo della luce a fare collegamenti satellitari col telefonino...
ma... tu pensi che stia proprio sul palo della luce ???
Commenta
-
-
Originally posted by bboy18
ma... tu pensi che stia proprio sul palo della luce ???
Eh certo che sto su un palo sto provando a collegarmi ma niente...
Ne parlavo ora con mia madre...ma il mio computer ha dei problemi ENORMI e mi sa che nn posso collegarmi nemmeno da qui...
JOBLACK difendemeeeeeeee te pregoooooooo!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
HAHAHAHAHA finalmente ci siamo liberati del moderatore nano, gobbo, panzone e pure pelato........
Ecco Mister x tie'
Questo e' xche' non mi hai risposto alla Mail che ti ho mandato.........
Last edited by vperman; 02-02-2004, 05:35:21.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
Commenta