Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteina Del Desiderio Sessuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteina Del Desiderio Sessuale

    Sentite questa:

    Proteina del desiderio sessuale

    Avete mai riflettuto sul perché la vostra ragazza vi desidera sessualmente? O date per scontato che è il vostro fascino che provoca in lei attrazione ed eccitazione? Se date il merito esclusivamente alla vostra personalità ed aspetto fisico irresistibile, eccovi una notizia deludente: è stata individuata la proteina dell'appetito sessuale. Alcuni scienziati statunitensi hanno trovato la molecola che svolge un azione importante nella sensazione del desiderio erotico nel cervello. La scoperta spiegherebbe molti casi di impotenza e frigidità non legati a fattori fisici, e potrebbe aprire la porta ad una nuova generazione di afrodisiaci.
    Al momento gli studi sono stati effettuati solamente nei topi, non ci sono prove che lo stesso tipo di proteina svolge la stessa funzione nel sistema nervoso umano; in ogni caso, secondo la rivista "Science" la scoperta va considerata fondamentale. Medici del Baylor College di Houston e da altre università hanno svolto la ricerca su femmine di topi selezionati in modo da essere prive, o da avere forme inattive di questa proteina, denominata Darpp-32. I topi in questione non hanno mostrato alcun interesse nei confronti del sesso. La proteina funziona innescando sinergia fra gli ormoni sessuali e la dopamina, il neurotrasmettitore centrale nella sensazione del piacere. Sembra che sia l'incontro fra dopamina e ormoni mediato da questa proteina a far aumentare lo stimolo del desiderio. Ora resta da stabilire se la funzione della proteina del desiderio è simile anche nell'organismo umano.
    Insomma, non vi scoraggiate, probabilmente il vostro fascino c'è e come, solo che non farebbe effetto senza la Darpp-32.
    In altri siti:
    Science magazin <http://www.sciencemag.org/>



    L'ho presa in giro per la rete, adesso non ricordo l'URL.........
    Quante cavolate!
    sigpic
    Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

    #2
    io credo che la + potente arma di seduzione è l'autostima portata a 1000 !!!!

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      Originally posted by Uappo!
      io credo che la + potente arma di seduzione è l'autostima portata a 1000 !!!!
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #4
        io penso che se venisse inventata una molecole che eliminasse nell'uomo il craving da passerina reversibilmente e senza intaccare l'asse ipofisi-testicolo l'umanità farebbe un grande passo avanti e le donne un grande passo in dietro...
        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
        Mi sono armato contro la giustizia.
        Sono fuggito.
        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.
        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Dorian_Gray
          io penso che se venisse inventata una molecole che eliminasse nell'uomo il craving da passerina reversibilmente e senza intaccare l'asse ipofisi-testicolo l'umanità farebbe un grande passo avanti e le donne un grande passo in dietro...
          Quoto.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎