Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La classifica dei babbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La classifica dei babbi

    Ecco i 5 vincitori per il 2003 del Darwin Awards:

    1. Quando il suo revolver calibro 38 ha mancato di far fuoco sulla vittima designata, durante una rapina a Long Beach, California, l'aspirante rapinatore James Elliot ha commesso un piccolo errore di valutazione. Ha girato il revolver, per osservare la canna ed ha provato a premere di nuovo il grilletto. Ma questa volta ha funzionato....


    2. Lo chef di un Hotel in Svizzera ha perso un dito in un tagliacarne e, dopo aver imprecato in non si sa bene quale lingua, ha inviato una richiesta di risarcimento alla propria compagnia assicuratrice. La compagnia, sospettando una negligenza, ha mandato un suo ispettore per verificare le circostanze. L'ispettore ha provato il tagliacarne e ci ha rimesso a sua volta un dito. La richiesta di risarcimento e' stata approvata.

    3. Un uomo che si era messo a spalare neve per oltre un'ora in modo da far posto quanto bastasse per parcheggiare la propria macchina durante una tempesta di neve a Chicago, e' andato a prendere la propria auto e, tornato al luogo tanto faticosamente pulito, vi ha trovato una donna che aveva appena elegantemente parcheggiato nello spazio libero. Comprensibilmente le ha sparato due fucilate all'addome.

    4. Dopo essersi fermato a bere in un bar clandestino, l'autista di un autobus dello Zimbabwe si e' accorto che i 20 malati mentali che avrebbe dovuto trasportare da Harare al manicomio di Bulawayo erano scappati. Non volendo ammettere la sua negligenza, l'autista si e' recato ad una vicina fermata di autobus ed ha offerto ai passeggeri in attesa una corsa gratuita. Ha poi condotto il bus dentro il manicomio ed ha consegnato gli ignari passeggeri, dichiarando al personale del manicomio che si trattava di pazienti molto irritabili e portati a raccontare storie fantasiose. L'inganno non e' stato scoperto che tre giorni dopo.


    5. Un teenager americano e' stato ricoverato in ospedale per gravi ferite alla testa provocate dal sopraggiungere di un treno. Quando gli venne chiesto come aveva fatto a procurarsi le ferite, il giovanotto ha raccontato alla polizia che stava semplicemente cercando di verificare quanto poteva riuscire ad avvicinarsi ad un treno in movimento prima di venire colpito.

    #2
    La 4 è eccezionale
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Il protagonista della 3 ha tutta la mia comprensione

      Commenta


        #4
        mitici...questi sono miticiii....

        mi sono piegato a leggerli.

        Commenta


          #5
          bellissime
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #6

            Commenta


              #7
              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

              Commenta


                #8
                Successo a un mio amico 2 giorni fa':

                Un rapinatore ntra in un bar e intima al cassiere con una pistola di dargli i soldi,scarellata la pistola il barista,un signore di 60anni grosso e tozzo sperando o accorgendosi che fosse finta tira in faccia al rapinatore un mucchio di sottobicchieri che si sfrangiano sulla faccia ferendolo,il rapinatore prende dalla cassa i soldi e scappa,lui lo insegue con il cartello di cartone dei gelati ed entra in macchina del mio amico all'inseguimento e spiegata la faccenda gli dice che una volta preso poteva anche andarsene che ci avrebbe pensato lui.Al ritorno dopo un inseguimento senza esito rientra al bar per offrire un aperitivo quando la moglie gli dice che il ladro gli ha preso solo 30 euro e nella fuga ha perso dalla tasca 50euro.....sicuramente tornera' a chiedergli il resto!!!



                che dite......e' il piu' babbo

                Commenta


                  #9
                  Il 5° il 5°....fatemelo conoscere...è un grandissimo.
                  viktorx@ziplip.com




                  ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MIZARD
                    Successo a un mio amico 2 giorni fa':

                    Un rapinatore ntra in un bar e intima al cassiere con una pistola di dargli i soldi,scarellata la pistola il barista,un signore di 60anni grosso e tozzo sperando o accorgendosi che fosse finta tira in faccia al rapinatore un mucchio di sottobicchieri che si sfrangiano sulla faccia ferendolo,il rapinatore prende dalla cassa i soldi e scappa,lui lo insegue con il cartello di cartone dei gelati ed entra in macchina del mio amico all'inseguimento e spiegata la faccenda gli dice che una volta preso poteva anche andarsene che ci avrebbe pensato lui.Al ritorno dopo un inseguimento senza esito rientra al bar per offrire un aperitivo quando la moglie gli dice che il ladro gli ha preso solo 30 euro e nella fuga ha perso dalla tasca 50euro.....sicuramente tornera' a chiedergli il resto!!!



                    che dite......e' il piu' babbo
                    non l'ho capita asd

                    Commenta


                      #11
                      Re: La classifica dei babbi

                      Originally posted by swanz

                      2. Lo chef di un Hotel in Svizzera ha perso un dito in un tagliacarne e, dopo aver imprecato in non si sa bene quale lingua, ha inviato una richiesta di risarcimento alla propria compagnia assicuratrice. La compagnia, sospettando una negligenza, ha mandato un suo ispettore per verificare le circostanze. L'ispettore ha provato il tagliacarne e ci ha rimesso a sua volta un dito. La richiesta di risarcimento e' stata approvata.
                      Ovvero se venite in svizzera, guardate sempre cosa c'è nel vostro piatto, prima di incominciare a mangiare

                      p.s. ed evitate gli hot dog
                      Last edited by cloa; 30-01-2004, 22:50:42.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Re: La classifica dei babbi

                        Originally posted by cloa
                        Ovvero se venite in svizzera, guardate sempre cosa c'è nel vostro piatto, prima di incominciare a mangiare

                        p.s. ed evitate gli hot dog
                        Aaaahh, allora sei sfizzera... salutami la Hunziker

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: Re: La classifica dei babbi

                          Originally posted by Magnetuss
                          Aaaahh, allora sei sfizzera... salutami la Hunziker
                          guarda te sto pipistrello come sta sempre a rimorchia'

                          almeno potevi fare finta di essere interessato ad una storia babba come la mia

                          Commenta


                            #14
                            Re: Re: Re: Re: La classifica dei babbi

                            Originally posted by MIZARD
                            guarda te sto pipistrello come sta sempre a rimorchia'

                            almeno potevi fare finta di essere interessato ad una storia babba come la mia
                            Cagnaccio, la storia babba è pure bella, ma la Stuzziker è la Stuzziker.
                            E poi non parlatemi di femmine, che ieri sera sono stato un drago
                            I miei omaggi a Patrizio.

                            Commenta


                              #15
                              Re: Re: Re: Re: Re: La classifica dei babbi

                              Originally posted by Magnetuss
                              Cagnaccio, la storia babba è pure bella, ma la Stuzziker è la Stuzziker.
                              E poi non parlatemi di femmine, che ieri sera sono stato un drago
                              I miei omaggi a Patrizio.
                              infatti ti ho visto subito troppo ingrifato per essere di mattina
                              Anche Patrizio ti saluta e dice che la ragazza di ieri e' stata per lui solo una botta e via e ti prega di dirgli di non richiamarlo piu'

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎