Milan-Siena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Siena

Originally posted by Conan
    Se il pallone d'oro è un premi all'annata non glilo avrei mai dato, se lo intendi come un riconoscimento alla carriera è un altro conto....comunque Paolo da quando non corre più come una volta è diventato un tantino scorretto....
    Al di là della carriera, Maldini ha fatto un'annata FENOMENALE (nn per nulla è arrivato terzo al pallone d'oro.. ) me lo ricordo recuperare 5 o 6 metri di svantaggio a Figo in Milan-RealMadrid e soffiargli il pallone senza commettere fallo..
    Resta il fatto ke assegnare il pallone d'oro a un difensore nn rientra ancora nella mentalità della giuria.. e forse mai ci entrerà..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• LancerEvo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2560
      • 42
      • 81
      • Monza
      • Send PM

mahh nn so che partita tu abbia visto...

il Siena ha perso immeritatamente???

io ero a S.Siro primo anello...., quello che vi posso dire è che il Milan a giocato la sua partita cn la sicurezza di far bene, forse cn un po' di superficialità ma cn la certezza che il Siena nn avrebbe creato problemi.

Il Siena si è difeso bene cn 6/7 uomini..

Kakà ne aveva sempre 3.....Sheva idem. certo poi il Siena cn 3 punte ha spinto un po' di +..ma che ha creato??? tiro di Chiesa sbilenco. e basta.

godiamoci il primo posto meritato.

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

Originally posted by LancerEvo
        mahh nn so che partita tu abbia visto...

il Siena ha perso immeritatamente???

io ero a S.Siro primo anello...., quello che vi posso dire è che il Milan a giocato la sua partita cn la sicurezza di far bene, forse cn un po' di superficialità ma cn la certezza che il Siena nn avrebbe creato problemi.

Il Siena si è difeso bene cn 6/7 uomini..

Kakà ne aveva sempre 3.....Sheva idem. certo poi il Siena cn 3 punte ha spinto un po' di +..ma che ha creato??? tiro di Chiesa sbilenco. e basta.

godiamoci il primo posto meritato.
        e sopratutto impressionante !!!! avete fatto 45 punti nel solo girone di andata !!!

cmq è matematico che avrete un calo, anche se qs anno a parte le prime 3, le altre valgono veramene poco !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originally posted by Uappo!
          e sopratutto impressionante !!!! avete fatto 45 punti nel solo girone di andata !!!

cmq è matematico che avrete un calo, anche se qs anno a parte le prime 3, le altre valgono veramene poco !
          Vale lo stesso per Roma e Juve, Marco... sono tutte e 3 a livelli impressionanti.. il calo, può esserci per tutte

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Re: Milan-Siena

Ieri sera ho visto la partita di recupero Milan-Siena e posso dire sinceramente che sotto sotto tifavo Milan inizialmente per vedere la Roma finire seconda in classifica ma poi durante la gara non ho potuto provare dispiacere vedendo il Siena battuto immeritatamente.
            Il Siena ha giocato benissimo e proprio quando stava attaccando a più non posso da una punizione invertita da l'incapace Tombolini è nato il raddoppio milanista....
            Poi ho visto quello che secondo voi doveva essere pallone d'oro fare tanti ma tanti di quei falli....
            Comunque devo dire che oltre al fenomeno Sheva anche Kakà è un calciatopre straordinario, inizialmente credevo che ba buon brasiliano fose tecnicamente bravissimo ma avrebbe dovuto adattarsi al nostro clacio ed invece non ha avuto bisogno di alcun rodaggio e da subito ha dimostrato il suo immenso valore, un vero campione!
            Del Siena mi sono piaciuti tutti: Argilli e Mignani (che nella under 21 di Maldinone sembrava dosse diventare un fenomeno ed invece è approdato in A solo a 30 anni...) hanno dato filo da torcere a Sheva, D'Aversa era dappertutto e poi anhe Flo è stato bravo....forse hanno deluso Taddei e Menegazzo mentre gli ex romanisti Guigou e Cufrè sono stati bravi.
            Bella partita, sono contento per il primato del Milan anche se mi dispiace per il Siena che gioca un ottimo calcio, sembra il Chievo del primo anno come stile di gioco, per come applica il pressing e per come gioca in velocità.

Ieri ero allo stadio....
            Il milan ha vinto meritatamente, non immeritatamente.....
            Il Siena per tutto il primo tempo si è chiuso in difesa.

Per quanto riguarda Maldini, sei come al solito tendenzioso......
            Ieri Maldini ha fatto la peggior partita degli ultimi 2 anni: molti brutti falli, entrate scomposte, dribbling rischiosi davanti a Dida ecc....

Per il resto, Sheva fuori partita, ma si è dato da fare.
            Kakà, ottimo nelle verticalizzazioni e finalizzazioni, ma qualche volta (siccome gioca sempre a testa alta) vede in ritardo le entrate degli avversari e perde palla.

Dida, come sempre fenomenale....

Laursen, forse uno dei più forti al mondo nel gioco di testa. Sicuramente il peggiore e il più insicuro coi piedi della serie A.

Pancaro, una sorpresa!

Secondo me un Siena non può permettersi di tenere in panchina Chiesa e Ventola.
            Cmq ottimo Flo!
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

Originally posted by Socio
              Vale lo stesso per Roma e Juve, Marco... sono tutte e 3 a livelli impressionanti.. il calo, può esserci per tutte
              bè,la juve fino ad ora ha già avuto un grosso calo a dicembre e cmq non mi sembra troppo continua e decisa nei risutlati...poi cmq mi posso sbagliare !

La Roma mi sembra che ora sta un pò calando...il Milan tranne la partita con l'Udinese, fino a dora mi sembra che non ha mai sbagliato.....in campionato !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Re: Re: Milan-Siena

Originally posted by JOBLACK
                Ieri ero allo stadio....
                Il milan ha vinto meritatamente, non immeritatamente.....
                Il Siena per tutto il primo tempo si è chiuso in difesa.

Per quanto riguarda Maldini, sei come al solito tendenzioso......
                Ieri Maldini ha fatto la peggior partita degli ultimi 2 anni: molti brutti falli, entrate scomposte, dribbling rischiosi davanti a Dida ecc....

Per il resto, Sheva fuori partita, ma si è dato da fare.
                Kakà, ottimo nelle verticalizzazioni e finalizzazioni, ma qualche volta (siccome gioca sempre a testa alta) vede in ritardo le entrate degli avversari e perde palla.

Dida, come sempre fenomenale....

Laursen, forse uno dei più forti al mondo nel gioco di testa. Sicuramente il peggiore e il più insicuro coi piedi della serie A.

Pancaro, una sorpresa!

Secondo me un Siena non può permettersi di tenere in panchina Chiesa e Ventola.
                Cmq ottimo Flo!
                Il secondo gol rossonere è nato da una punizione a metà campo invertita ed io ho visto un secondo tempo con un milan chiuso ed un siena all'attacco....o sono rimbambito io o lo sei tu...comunque sono contento che la Roma non è più prima
                Su Kakà già mi sono espresso con entusiasmo mentre Maldini l'ho visto proprio male....sembrava arrancare appressoa glialtri che correvvano a velocità tripla...poi tu lo vedi sempre io solo ogni tanto...
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Siena

Originally posted by Socio
                  Al di là della carriera, Maldini ha fatto un'annata FENOMENALE (nn per nulla è arrivato terzo al pallone d'oro.. ) me lo ricordo recuperare 5 o 6 metri di svantaggio a Figo in Milan-RealMadrid e soffiargli il pallone senza commettere fallo..
                  Resta il fatto ke assegnare il pallone d'oro a un difensore nn rientra ancora nella mentalità della giuria.. e forse mai ci entrerà..
                  cmq,senza sminuire l'enorme valore id Maldini,l'anno scorso lo meritava + NEDVED.

e cmq se non lo hanno mai dato a BARESI mai lo daranno a Maldini.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

45 punti no UAPPO devi togliere 3 punti del girone di ritorno.

son 42 punti nel girone di andata come la Roma.

Commenta

• LancerEvo
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2560
                      • 42
                      • 81
                      • Monza
                      • Send PM

Re: Re: Re: Milan-Siena

Il secondo gol rossonere è nato da una punizione a metà campo invertita ed io ho visto un secondo tempo con un milan chiuso ed un siena all'attacco....o sono rimbambito io o lo sei tu...comunque sono contento che la Roma non è più prima
                      Su Kakà già mi sono espresso con entusiasmo mentre Maldini l'ho visto proprio male....sembrava arrancare appressoa glialtri che correvvano a velocità tripla...poi tu lo vedi sempre io solo ogni tanto...

si vero Maldini ieri nn ha fatto una grande partita.....a metà del primo tempo ho visto (dalle smorfie di dolore..) che aveva un po 'di male al ginocchio forse....cmq ad una gamba.

Sheva mi è sembrato stanco ed imballato...mi sa che dovrebbe riposare o nn era giornata. lentissimo....

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Siena

Originally posted by MISTER X
                        cmq,senza sminuire l'enorme valore id Maldini,l'anno scorso lo meritava + NEDVED.
                        Si Mister.. nn voglio dire questo.. Intendevo ribattere a Conan il quale sembrava dire ke nn meritava nemmeno di essere in competizione per il premio..

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73593
                          • 2,381
                          • 2,929
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

FORZA ATALANTAAAAAA !!!!!!
                          FORZA PALERMOOOOOOOOOO

Commenta

• Manchester
                            Huge and Hard
                            • Apr 2001
                            • 7594
                            • 93
                            • 49
                            • Piacenza
                            • Send PM

Originally posted by Steel77
                            FORZA PALERMOOOOOOOOOO
                            Steel!!!!! Domenica grande match per voi a Piacenza
                            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73593
                              • 2,381
                              • 2,929
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originally posted by Manchester
                              Steel!!!!! Domenica grande match per voi a Piacenza
                              già.se zamparini non avesse creato scompiglio nell'ultimo mese a quest'ora non saremmo in crisi.sarà molto dura

Commenta

• Manchester
                                Huge and Hard
                                • Apr 2001
                                • 7594
                                • 93
                                • 49
                                • Piacenza
                                • Send PM

Avete comunque una rosa di giocatori straordinaria, peccato per il vostro presidente un'emerita testa di c .

Baldini era un'allenatore giovane e innovativo. 100000 volte meglio di quel prete falso di Guidolin.

Spero sia una partita piacevole cmq vada
                                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

Working...
                                X