Edgar Davids !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Edgar Davids !

Per me la Juve ha cannato in pieno la gestione di Edgar ! Un fuoriclasse che in 7 anni di juve non si è MAI tirato indietro, sempre presente e sempre guerriero, andava trattato meglio ! Ma sopratutto anche per l'interesse della squadra !

Tra l'altro i risultati anche tecnici si vedono qs anno...difesa allo sbando...la causa è il centrocampo che non regge l'urto !

Davids è un fuoriclasse ,io l'ho sempre detto, nessuno al mondo è come lui...sostituirlo è impossibile (in giro con le sue caratteristiche ci sono Ambrosini o Gattuso..ma sono lontani parenti di edgar e il milan non ce li darà MAI)e ora ne paghiamo le conseguenze.

Ad un campione dle suo livello con tutto quello che poi ha dato alla causa, io l'avrei tenuto fino a fine carriera.

Spero che mi sbaglierò,ma ho paura che qs errore di Moggi & co. lo pagheremo caro qs anno.

Last edited by Uappo!; 29-01-2004, 11:05:37.

LoVe......and pEAce....
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

Re: Edgar Davids !

Originally posted by Uappo!
    Per me la Juve ha cannato in pieno la gestione di Edgar ! Un fuoriclasse che in 7 anni di juve non si è MAI tirato indietro, sempre presente e sempre guerriero, andava trattato meglio ! Ma sopratutto anche per l'interesse della squadra !

Tra l'altro i risultati anche tecnici si vedono qs anno...difesa allo sbando...la causa è il centrocampo che non regge l'urto !

Davids è un fuoriclasse ,io l'ho sempre detto, nessuno al mondo è come lui...sostituirlo è impossibile (in giro con le sue caratteristiche ci sono Ambrosini o Gattuso..ma sono lontani parenti di edgar e il milan non ce li darà MAI)e ora ne paghiamo le conseguenze.

Ad un campione dle suo livello con tutto quello che poi ha dato alla causa, io l'avrei tenuto fino a fine carriera.

Spero che mi sbaglierò,ma ho paura che qs errore di Moggi & co. lo pagheremo caro qs anno.

RIGHT
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Re: Edgar Davids !

Originally posted by Uappo!

Bisogna anche dire che Davids pretendeva un contratto molto oneroso e pluriennale a 30 anni e la Juventus escluse poche eccezzioni non regala quattrini a giocatori che sono sulla via del tramonto.....certo sarebbe servito Davids adesso visto che Appiah e Tacchinardi non offrono le stesse garanzie dell'olandese ma lui voleva la luna secondo la dirigenza bianconera....
      Conte, Ferrara e gli altri vecchi si sono accontentati di rinnovare i loro contratti senza grosse pretese economiche mentra Edgar voleva parechi soldini e se opensiamo che la Juventus ha ceduto Zidane, Ravanelli, Vialli, Baggio, Moeller, etc....può anche lasciar andare via l'olandese....sicuramente moggi già ha in mente chi prendere l'anno prossimo al suo posto.
      Edgar è un calciato di valore ma per riomanere alla Juventus avrebbe dovuto accontentarsi di qualche soldinoin meno invece è stato irremovibile ecco la causa dle divorzio: la società ha fatto un'offerta economica che Davids ha ritenuto troppo bassa e nessuno dei due ha fatto un passo verso l'altro....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

Re: Re: Edgar Davids !

Originally posted by Conan
        Bisogna anche dire che Davids pretendeva un contratto molto oneroso e pluriennale a 30 anni e la Juventus escluse poche eccezzioni non regala quattrini a giocatori che sono sulla via del tramonto.....certo sarebbe servito Davids adesso visto che Appiah e Tacchinardi non offrono le stesse garanzie dell'olandese ma lui voleva la luna secondo la dirigenza bianconera....
        Conte, Ferrara e gli altri vecchi si sono accontentati di rinnovare i loro contratti senza grosse pretese economiche mentra Edgar voleva parechi soldini e se opensiamo che la Juventus ha ceduto Zidane, Ravanelli, Vialli, Baggio, Moeller, etc....può anche lasciar andare via l'olandese....sicuramente moggi già ha in mente chi prendere l'anno prossimo al suo posto.
        Edgar è un calciato di valore ma per riomanere alla Juventus avrebbe dovuto accontentarsi di qualche soldinoin meno invece è stato irremovibile ecco la causa dle divorzio: la società ha fatto un'offerta economica che Davids ha ritenuto troppo bassa e nessuno dei due ha fatto un passo verso l'altro....
        ripeto, col senno di poi, io a Edgar l'avrei accontentato...non stiamo parlando id un giocatore di alto livello, stiamo parlando di uno che TI FA FARE IL SALTO DI QUALITA' !

certo che un passo uno verso l'altro l'avrebbero dovuto fare, ma cmq l'avrei accontentato

e poi non è che APPIAH e Tacchinardi non sianobuoni giocatori..(x me APPIAH E' UN OTTIMO GIOCATORE, POTENZIALMENTE UN FUORICLASSE) ma non hanno le sue caratteristiche..e Tacchinardi è sinceramente un gradino sotto..o anche 2 !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Al contrario di quanto pensi credo che la Juve punti su Ambrosini...che poi è un ottimo claciatore.
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

Al contrario di quanto pensi credo che la Juve punti su Ambrosini...che poi è un ottimo claciatore.

Si, siccuramente ! Infatti sono 2 annic he prova a prenderlo dal Milan, ma sono 2 annic he il Milan non ce lo da e non credo che ce lo darà mai, a meno che non gli diamo un ottimo giocatore.

Ambrosini andrebbe bene...non è del livello di Edgar, ma ora andrebbe bene !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Ambrosini è sottovalutato....io fossi il mister del Milan schiererei un centrocampo a 4 con centrali Pirlo ed Ambrosini inamovibili e con Kakà che parte da sinistra ma poi funge da mezzapunta mascherata e si accentra, diciamo il ruolo che Nedved ricopriva nella Lazio che partiva a sinistra ma poi fungeva quasi da secondo centravanti visto che s'inseriva centralmente più che giocare da ala pura....
              Ambrosini è uno che ha grinta, buoni piedi e uno stacco di testa molto utile nei calci da fermo e negli inserimenti centrali...poi ha una grande resistenza alla corsa, secondo me è uno dei migliori centrali italiani e lo preferisco sia a Perrotta che a Zanetti che comunque stimo molto...
              Poi la Juventus ha messo addosso gli occhi su Pinzi che secondo me ricorda più di tutti Davis, piccolo, velocissimo, tignoso, buona tecinca e tiro da lontano micidiale.
              Penso che per il dopo Davids ci sia uno dei due per la Juventus visto che Appiah è diverso coe tipo di giocatore e visto che Baiocco ha fallito la sua chenche in bianconero e Blasi è squalificato.
              Non lo dimentichiamo Blasi però che è un bel mastino in mezzo al campo, meno dinamico di Pinzi ma più tattico, tiene meglio la posizione, è più riflessivo mentre il giocatore dell'Udinese è più istintivo.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Ambrosini è sottovalutato....io fossi il mister del Milan schiererei un centrocampo a 4 con centrali Pirlo ed Ambrosini inamovibili e con Kakà che parte da sinistra ma poi funge da mezzapunta mascherata e si accentra, diciamo il ruolo che Nedved ricopriva nella Lazio che partiva a sinistra ma poi fungeva quasi da secondo centravanti visto che s'inseriva centralmente più che giocare da ala pura....
                Ambrosini è uno che ha grinta, buoni piedi e uno stacco di testa molto utile nei calci da fermo e negli inserimenti centrali...poi ha una grande resistenza alla corsa, secondo me è uno dei migliori centrali italiani e lo preferisco sia a Perrotta che a Zanetti che comunque stimo molto...
                Poi la Juventus ha messo addosso gli occhi su Pinzi che secondo me ricorda più di tutti Davis, piccolo, velocissimo, tignoso, buona tecinca e tiro da lontano micidiale.
                Penso che per il dopo Davids ci sia uno dei due per la Juventus visto che Appiah è diverso coe tipo di giocatore e visto che Baiocco ha fallito la sua chenche in bianconero e Blasi è squalificato.
                Non lo dimentichiamo Blasi però che è un bel mastino in mezzo al campo, meno dinamico di Pinzi ma più tattico, tiene meglio la posizione, è più riflessivo mentre il giocatore dell'Udinese è più istintivo.
                si, ok conan...ma quà sui parla di futuro e non c'è tempo x il futuro ora ! Noi dobbiamo vicnere qs anno e *****, io DAVIDS l'avrei tenuto, punto e basta !

Ora spero di sbagliarmi e infilermo una serie di vittorie fino alla fine del campionato e della champions,ma ho dei dubbi....

Baiocco è stato scartato dopo 4 mesi alla Juve...ma và,mica è un giocatore da Juve !

Gli altri che hai nominato sono buone scommesse...tranne Ambrosini che reputo il + giusto,ma ripeto, il Milan non ce lo darà MAI !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Anche Davids quando arrivò alla Juventus era una scommessa....al Milan dicevano che aveva una gamba più corta dell'altra e difficilmente si sarebbe ripreso poi ha fatto la differenza in Bianconero....secondo me Pinzi soprattutto ma anche Blasi potrebbe risultare scommesse vincenti ma ormai se ne parlerà l'anno prossimo, quest'anno la Juve si deve arrangiare con Conte, Tacchinardi ed Appiah....
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• goku77
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 5731
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Lo rimpiango il mio beniamino!!!

Commenta

• multipower
                      Ex-burlone
                      • Dec 2000
                      • 8512
                      • 12
                      • 4
                      • Send PM

Io in cambio di un Del Piero e un Zidane avrei voluto Vialli e Davids per sempre!! Troppo carismatici!!

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

io lo rimpiangerò sempre.
                        ero molto legato al grande EDGAR.
                        la sua assenza si nota eccome.

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Ma daiii i giocatori vanno e vengono i colori della propria squadra rimangono....si supera presto l'addio di un giocatore amato.
                          Della mia Lazio ebbi come primo idolo di fanciullezza Giordano, poi Garlini (Oliviero bomber vero) che quando passò all'Inter ed io ero un pupo mi dide un grande dispiacere....
                          Poi della LAzio dei meno 9 rimasi sempre affezzionato a Pin, Gregucci, Fiorini e Poli.
                          In serie A ebbi come primi idoli Di Canio e Ruben Sosa, poi quello che mai più di tutti, un fenomeno che si è rovinato la carriera per via dell'alcolismo, delle sgualdrine e delle risse: Gascoigne, un talento mai visto primo di cui conservo gelosamente un autografo.
                          Soffri quando andò via Signori, quando parti Fuser, Winter, Di Matteo, Chamot....mi dispiacque quando partì Marchegiani.
                          Degli utlimi anni il dispiacere più grande è stato vedere partire Veron, un centrocampista unico: piedi da trequartista, lancio calibrato, capacità di dettare l'ultimo passaggio come una vera mezzapunta, segnava pareccjie reti, batteva bene le punizioni, trascinava la squadra....un mito che ci ha fatto vincere lo scudetto.
                          Ma anche Nedved, Almeyda, Conceicao quando partirono mi resero triste.
                          L'ultimo è stato Nesta ma fra tutti quello che più mi è piaciuto è stato Veron.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Ma daiii i giocatori vanno e vengono i colori della propria squadra rimangono....si supera presto l'addio di un giocatore amato.
                            è VERO CONAN !

xò onestamente è stato il giocatore della Juve che a me personalmente + piaceva,x la grinta,la forza, la voglia di vincere !

E meno male che ora c'è Pavel..altrimenti gli altri mi sembrano dei mollaccioni.....

cmq è vero...i giocatori vanno e vengono...solo che lui avrebbe potuto ancora dare alla causa e x me lo stiamo pagando !

bè...cmq non dimentico i grandi Alex, Ciro, ecc...ecc...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• goku77
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 5731
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by MISTER X
                              io lo rimpiangerò sempre.
                              ero molto legato al grande EDGAR.