Qualcuno sa se i suddetti corsi sono riconosciuti dal CONI? Mi hanno detto che se non lo sono non vanno bene per lavorare.
Corsi Fiaf
Collapse
X
-
Corsi Fiaf
Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!Tag: Nessuno
-
-
telefona o scrivi a loro per farti mandare curriculum e credenziali
tel 06 - 37352328
ciao
-
-
Ehi! Ma non sei proprio tu l' istruttrice?Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!
Commenta
-
-
Guarda che i corsi riconosciuti dal CONI sono solo quelli che fa il CONI.......
Non e' vero che se non e' riconosciuto dal CONI non trovi lavoro, il 90% degli istruttori e' affiliato ad altre associazioni.......
Tra l'altro per quanto ho visto i corsi tenuti dal CONI non sono nemmeno cosi' completi.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by Kadath
Ehi! Ma non sei proprio tu l' istruttrice?
dipende da che corso scegli........
in ogni caso è meglio se chiedi informazioni e documentazione direttamente a loro
Commenta
-
-
Originally posted by vperman
Guarda che i corsi riconosciuti dal CONI sono solo quelli che fa il CONI.......
Non e' vero che se non e' riconosciuto dal CONI non trovi lavoro, il 90% degli istruttori e' affiliato ad altre associazioni.......
Tra l'altro per quanto ho visto i corsi tenuti dal CONI non sono nemmeno cosi' completi.
non è così semplice la cosa.......
se intendiamo "riconoscimento" come "abilitazione a esercitare una professione" in Italia la formazione alternativa alla scuola e alla università viene erogata tramite Enti di Formazione riconosciuti giuridicamente
poi abbiamo gli Enti di promozione sportiva che svolgono diverse attività tra cui quella formativa e essendo enti riconosciuti dal Coni ne sono rappresentativi per le funzioni a loro delegate
infine i corsi diretttamente impartiti da federazioni sportive riconosciute dal Coni
in ogni caso è vero che un conto è avere un pezzo di carta con valore legale, altro avere una formazione che poi ti fa lavorare in concreto.....
buona cosa guardare contenuti, materiali didattici, organizzazione delle lezioni, corpo docente, ore pratica e teoria, ecc.
Commenta
-
-
Originally posted by fitwoman
non è così semplice la cosa.......
se intendiamo "riconoscimento" come "abilitazione a esercitare una professione" in Italia la formazione alternativa alla scuola e alla università viene erogata tramite Enti di Formazione riconosciuti giuridicamente
poi abbiamo gli Enti di promozione sportiva che svolgono diverse attività tra cui quella formativa e essendo enti riconosciuti dal Coni ne sono rappresentativi per le funzioni a loro delegate
infine i corsi diretttamente impartiti da federazioni sportive riconosciute dal Coni
in ogni caso è vero che un conto è avere un pezzo di carta con valore legale, altro avere una formazione che poi ti fa lavorare in concreto.....
buona cosa guardare contenuti, materiali didattici, organizzazione delle lezioni, corpo docente, ore pratica e teoria, ecc.
Poi quale tra i tanti sia il migliore e' un altro conto, xche' tutti ti danno un pezzo di carta con cui fare l'istruttore ma la preparazione e' un altra cosa.
Personalmente con la Fif credo di aver trovato quello che cercavo visto i tanti livelli che ci sono prima di arrivare alla qualifica di Top Trainer, cosa che in altre non ho visto.
Comunque posso dirti che io finora non ho mai visto un istruttore con la qualifica del CONI, e palestre e istruttori ne ho visto e ne conosco parecchi.....
Poi andando sul sito del CONI e guardando il percorso formativo e i contenuti sono rimasto abbastanza deluso.......Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Vabbeh ma alla fine se faccio il corso della FIAF per istruttore di sala pesi poi posso lavorare o no?Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!
Commenta
-
-
Originally posted by Kadath
Vabbeh ma alla fine se faccio il corso della FIAF per istruttore di sala pesi poi posso lavorare o no?
E certo che lo puoi fare altrimenti per cosa li fanno ?????Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originally posted by vperman
Kadath.... ma hai letto i post o cosa ????
E certo che lo puoi fare altrimenti per cosa li fanno ?????
Allora mi informerò sui corsi della Fiaf tenuti da FitWoman.Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!
Commenta
-
Commenta