Autoisolamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

Re: Autoisolamento

Originally posted by Arturo Bandini
    [B]Da un po' di mesi ho sacrificato la mia vita sociale per lo sport e per la dieta... soprattutto, non riesco a trovare una ragazza, e questo mi pesa molto. Il fatto è che non posso tollerare di mancare un allenamento, di mangiare ad un' ora diversa da quella stabilita, o di mangiare cose che non rientrino nella mia dieta.
    oh povero ciccino..nn ho letto tutto il tu post..un po lunghetto ma dalle prime frasi mi hai colpito.

se sei così appasionato di bb, troverai una ragazza che le piace e che sappia accettare cos'è veramente il bb, i suoi orari.
    io stando con G. (ex forumista) ho imparato cosa vuol dire..e mi ha trasmesso qsta passione..adirittura alle 16 (per es.) se eravamo a monza, dovevaa mangiarsi il puo pollo e riso oppure il suo mix di pro e si portava dietro lo zainetto.

e nn mi dava nessun problema

io ero la prima a nn mancare ai corsi di AEROBICA o STEP

ora, guai se salto l'allenemento..

sai com'è stando cn lo zoppo..s'impara a zoppicare!

sabry
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• porfido
      Bodyweb Member
      • Mar 2003
      • 509
      • 0
      • 0
      • como
      • Send PM

Arturo non sei più malato di tanti altri che conosco ma almeno tu lo ammetti di avere un problema, cmq pensa a questo: a che ti serve avere un bel fisico se non ti godi la vita, se stessi bene così come fai adesso non ti porresti nemmeno il problema e andrebbe bene così, ma visto che così non stai bene cambiare dovrebbe essere il problema minore....una volta che tieni presente i fondamentali, una dieta equilibrata e qualche allenamento giusto il 90% è fatto ed il resto ti serve proprio a poco anzi qualche sgarro non può fare che bene all'organismo, proprio perche gli da elementi a cui non sei abituato che cmq vanno bene dal punto di vista metabolico.
      Io per esempio ho fatto un periodo a mangiare l'impossibile, proprio sfondarmi di cibo..sono aumentato 10 kg in 4 mesi adesso sono a dieta da 3 settimane e ho perso più di 5 kg...non mi vedevo più molto bene adesso va meglio ma ti assicuro che in quei 4 mesi mi sono proprio sfondato, ma anche adesso che sono a dieta ferrea 1o2 sgarri li faccio e non mi faccio mancare niente specie con la mia fidanzata.
      Il bello del body building secondo me è proprio questo puoi vivere più intensamente, reggendo e facendoti meno male

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

Originally posted by JPP
        adesso a derek gli devo dare la bomba e la proteina perchè la dani mi ha detto che è un po' provato, poveretto
        non credo proprio ......

sotto quel punto di vista non facciamo paragoni che è meglio

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

Originally posted by Derek
          non credo proprio ......

sotto quel punto di vista non facciamo paragoni che è meglio

mamma mia che tristezza....ma sta storia deve andare avanti su tutti i post del forum???
          Avete mai sentito parlare di una cosa che si chiama privacy???

Tra un pò arriveremo a chi ce l'ha più lungo dato che al chi dura di più già ci siamo.....contenti voi
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Vincio
            Bodyweb Advanced

• Dec 2003
            • 338
            • 13
            • 98
            • Send PM

MEGA o.t.: Ciao arturo anche tu di PT?? in che palestra ti alleni?

Ciao
            Total Rebuild

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31523
              • 949
              • 531
              • Send PM

sabri e porfido, avete ragione: devo trovare una ragazza che sia disposta a passare sopra certe piccole fissazioni, ma devo anche farmi coraggio e riuscire a commettere qualche sgarro... Forse se riesco a considerare i momenti in cui esco dalle regole per raggiungere altri obiettivi come parte a sè e poi ripartire subito dopo come se non fosse successo nulla, ce la posso fare. Certo la pizza non la mangerò assolutamente, però forse potrei andare a ristorante e ordinare petto di pollo come a casa, e se non non posso usare la bilancia pazienza...

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31523
                • 949
                • 531
                • Send PM

Originally posted by Vincio
                MEGA o.t.: Ciao arturo anche tu di PT?? in che palestra ti alleni?
                Non proprio pistoia: in effetti sono di montecatini, ma ho scritto pt perchè montecatini mi sta sullo stomaco... Cmq mi alleno all' S di lamporecchio

Commenta

• gigisik
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2002
                  • 1464
                  • 3
                  • 0
                  • bari
                  • Send PM

Re: Re: Autoisolamento

Originally posted by JPP
                  ho la soluzione giusta! noleggi una *******
                  "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• porfido
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2003
                    • 509
                    • 0
                    • 0
                    • como
                    • Send PM

Certo la pizza non la mangerò assolutamente, però forse potrei andare a ristorante e ordinare petto di pollo come a casa, e se non non posso usare la bilancia pazienza...
                    La pizza a pranzo al masimo....Ma la carne di manzo ti fa schifo....cosa c'è di meglio di una fiorentina al sangue verdure grigliate e del buon vino rosso...è conveniente sia nutrizionalmente che socetariamente

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

sabri e porfido, avete ragione: devo trovare una ragazza che sia disposta a passare sopra certe piccole fissazioni, ma devo anche farmi coraggio e riuscire a commettere qualche sgarro... Forse se riesco a considerare i momenti in cui esco dalle regole per raggiungere altri obiettivi come parte a sè e poi ripartire subito dopo come se non fosse successo nulla, ce la posso fare. Certo la pizza non la mangerò assolutamente, però forse potrei andare a ristorante e ordinare petto di pollo come a casa, e se non non posso usare la bilancia pazienza...
                      No, forse non hai capito che sei tu che devi guarire. L'anormale sei tu, mica gli altri. E questa anormalità non si cura con gente che tolleri le tue anormali abitudini di ordine, ma con gente che ti faccia realmente cambiare. E' molto improbabile che troverai una ragazza che possa accettare questi tuoi comportamenti. Forse all'inizio l'amore fa superare tutti gli ostacoli, ma stanne certo che tutte queste tue abitudini di ordine andrebbero prim'o poi ad influenzare in negativo il rapporto con lei. Per il fatto poi che ti senti superiore, quando vai in spiaggia, ad altri ragazzi, perchè hai meno grasso di loro e/o meno muscoli, questa è una magra consolazione. Magari si spupazzano già una bella **** pur avendo la pancetta e si godono la vita mangiando e bevendo, e tu isolato come un monaco di clausura e snobbato da tutte. Sai di cosa te ne fai del tuo fisico se poi non lo metti in mostra, supportato anche e soprattutto da un carattere aperto, simpatico e spigliato ? Un emerito *****. Posso capire che siamo atleti, ma siamo anche uomini. E come tutti gli uomini abbiamo anche noi i nostri vizi e i nostri piaceri della vita e quello che dobbiamo fare è conciliarli con la nostra vita sportiva. Un'altra cosa che voglio dirti è che più seghe mentali ti fai per il fisico e peggiore fisico avrai. Sembra una contraddizione ma non è così. Questo perchè i nostri progressi da natural sono influenzati da come ci sentiamo dentro e se dentro abbiamo particolari seghe mentali che ci fanno deprimere o diventare ansiosi, il fisico ne risente ed anche tanto. C'era un ragazzo che era come te, aveva le tue stesse psicosi ( tìinvito caldamente a farti curare), arrivò un momento in cui peggiorò molto di fisico e più faceva le cose per bene e perfettamente e più non riusciva a migliorare. Ha trovato la ragazza, ha imparato anche lui a sgarrare, ad andare pure al Mc Donalds, a godersi la sua vita con lei. Risultato: tirato e con un fisico qualitativamente migliore in termini di muscolatura.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Derek
                        the special one
                        • Apr 2001
                        • 15619
                        • 129
                        • 150
                        • In riva al mare
                        • Send PM

Max power....sei un grande

straquoto in tutto....

per Arturo, cerca di uscire da questa situazione altrimenti sono guai seri (sempre che ciò sia vero)

la tua unica salvezza è trovare una ragazza che ti faccia sentire bene....solo così sarai realizzato e supererai tutti gli ostacoli per te e lei...

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Arcore - villa San Martino
                          • Send PM

Originally posted by Derek
                          Max power....sei un grande

straquoto in tutto....

per Arturo, cerca di uscire da questa situazione altrimenti sono guai seri (sempre che ciò sia vero)

la tua unica salvezza è trovare una ragazza che ti faccia sentire bene....solo così sarai realizzato e supererai tutti gli ostacoli per te e lei...

no ragazzi basta con la **** mentale che una donna è la sua salvezza.
                          solo lui può salvarsi. Arturo devi trovare dentro di te la forza di reagire.

ma che czz vuol dire questa frase:

Certo la pizza non la mangerò assolutamente, però forse potrei andare a ristorante e ordinare petto di pollo come a casa, e se non non posso usare la bilancia pazienza...

comincia a cancellare dalla testa queste paranoie.

fissati un obiettivo:
                          stasera esco e:

1 mangio come un maiale
                          2 bevo birra o vino come orso

Prova a pensare solo a questa cosa nn alle simmetrie o qualcos' altro.

Hai un amico, si! prendi ed esci con lui.

Ti garantisco che una volta che hai fatto il primo passo riuscirai a risolvere tutti i tuoi problemi.

Se hai i cgln tirali fuori!!!
                          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                            • Send PM

onestamente non creod nelle ragazze ancora di salvezza,ma come dice Alex, prima bisogna risolvere i propri di problemi e poi si potrà vivere con qualcuno altro bene...forse !

cmq sia, me sta storia mi puzza di fake in maniera orribile !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originally posted by ALEX2
                              no ragazzi basta con la **** mentale che una donna è la sua salvezza.
                              solo lui può salvarsi. Arturo devi trovare dentro di te la forza di reagire.

ma che czz vuol dire questa frase:

comincia a cancellare dalla testa queste paranoie.

fissati un obiettivo:
                              stasera esco e:

1 mangio come un maiale
                              2 bevo birra o vino come orso

Prova a pensare solo a questa cosa nn alle simmetrie o qualcos' altro.

Hai un amico, si! prendi ed esci con lui.

Ti garantisco che una volta che hai fatto il primo passo riuscirai a risolvere tutti i tuoi problemi.

Se hai i cgln tirali fuori!!!
                              Certo, alla fine deve farcela da solo, ma con una ragazza verrebbe a mio parere tutto più semplice. Secondo me comunque il ragazzo soffre di complessi d'inferiorità ed ha paura di non essere accettato. Se facesse Alex quello che tu gli hai consigliato, a mio parere si sentirebbe ancora peggio e dilaniato dai sensi di colpa. Poi boh Alex, sono opinioni mie.

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Arcore - villa San Martino
                                • Send PM

Originally posted by max_power
                                Certo, alla fine deve farcela da solo, ma con una ragazza verrebbe a mio parere tutto più semplice. Secondo me comunque il ragazzo soffre di complessi d'inferiorità ed ha paura di non essere accettato. Se facesse Alex quello che tu gli hai consigliato, a mio parere si sentirebbe ancora peggio e dilaniato dai sensi di colpa. Poi boh Alex, sono opinioni mie.

max_power
                                ciao Max ho quotato il post per comodità.
                                Non volevo commentare l' opinone di nessuno (anzi complimenti per il tuo intervento).
                                Sono per la totale libertà di pensiero.
                                Ritengo che nella sua situazione ( e caro Arturo se come, dice qualcuno la tua storia è un fake, peste ti colga) bisogna fare un passo alla volta, magari, partendo subito con un bello strappo e vedere cosa succede.
                                Solo dopo potrà valutare meglio la situazione.
                                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

Working...
                                X