Autoisolamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Autoisolamento

Originally posted by multipower
    Non vive a Mestre...
    + o meno no?

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Originally posted by Arturo Bandini
      Ma ti dico che prima non ero così! Poi, dopo una delusione sentimentale, qualche mese fa ho deciso che dovevo dare il meglio di me stesso in ogni cosa, e un po' alla volta mi sono attorcigliato intorno a tutte le mie regole...

ecco...qui forse ci sei......se questo è il problema....e ora ne sei consapevole....sicurò che il meglio di te stesso sia essere quasi paranoico? (è un termine scientifico).......

prova a pensare a veramente come sei meglio! e non ai riti che ti servono per non pensare a quello che non va
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Veramente sono in analisi da 5 anni: prima ero anoressico, adesso sono più o meno guarito dall' anoressia, ma l' ho sostituita con le "regole". A parte quelle che ho scritto, ne ho una lista di circa 300, che si intrecciano tra di loro in modo complicatissimo...
        l'anoressia maschile è già un caso emblematico

ora le regole

............................ti senti solo? non è una battuta.......

questi meccanismi o sono gabbie per evitare di prendere atto di ciò che non ti piace......o sono tentativi involuti di richiamare attenzione................
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originally posted by max_power
          Si, c'era Shawn che era così radicale. Lui aveva la paura tremenda di catabolizzare ed era una psicosi a mio parere. Cambiò radicalmente quando si fece la ragazza. Adesso è un ragazzo normalissimo.

max_power
          Cambiò radicalmente uscendo una volta cone me....prima cenetta a casa mia e poi sballo in disco...Shawn è un mito
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Resto sempre dell'opinione che i cambiamenti siano graduali per cui non credo che con un uscita tu sia riuscito a cambiarlo radicalmente. Comunque meglio così. Shawn comunque non sta a Mestre, c'è stato per un po' di tempo, ma è tornato un'altra volta a Civitavecchia. Per quanto riguarda il discorso di Bandini, a mio parere hai problemi psicologici, ti consiglio una visita da un buon psicologo, in quanto ritengo che tu non sia ancora riuscito a sconfiggere il tuo male interiore.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31523
              • 949
              • 531
              • Send PM

"Non voglio uccidere i miei demoni, perchè ho paura con essi di perdere anche i miei angeli". Non mi ricordo chi lo disse, però la penso anch' io così... A volte mi sembra di essere l' unico ragazzo vivo in mezzo a un mucchio di zombi... piena invasione degli ultracorpi. Poi magari la mia vita non sarà perfetta, però quando vado su una spiaggia sono contento di avere così poco grasso rispetto alla media e di essere un tipo curato, e sono consapevole di avere un alto q.i. e spero di diventare così ricco e importante che non avrà più importanza se non so trattare con le ragazze, perchè a quel punto saranno loro a venire da me e sopporteranno le mie piccole eccentricità senza fiatare.

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                • Send PM

"Non voglio uccidere i miei demoni, perchè ho paura con essi di perdere anche i miei angeli". Non mi ricordo chi lo disse, però la penso anch' io così... A volte mi sembra di essere l' unico ragazzo vivo in mezzo a un mucchio di zombi... piena invasione degli ultracorpi. Poi magari la mia vita non sarà perfetta, però quando vado su una spiaggia sono contento di avere così poco grasso rispetto alla media e di essere un tipo curato, e sono consapevole di avere un alto q.i. e spero di diventare così ricco e importante che non avrà più importanza se non so trattare con le ragazze, perchè a quel punto saranno loro a venire da me e sopporteranno le mie piccole eccentricità senza fiatare.
                ...siii...mittttico !!! ma baaaaff' !!!!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Minchia tu stai male figliolo....primi dici di soffrire la tua condizione e poi dici che così ti senti meglio degli altri....prova a confidarti con un epsrto di psicologia, secondo me devi essere un tipo assai lunatico dati i controsensi che esprimi.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Conan
                    Minchia tu stai male figliolo....primi dici di soffrire la tua condizione e poi dici che così ti senti meglio degli altri....prova a confidarti con un epsrto di psicologia, secondo me devi essere un tipo assai lunatico dati i controsensi che esprimi.
                    o è pazzo o ci pigghia pù ù culu !?!?!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• CINA
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 412
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Re: Autoisolamento

Da un po' di mesi ho sacrificato la mia vita sociale per lo sport e per la dieta... soprattutto, non riesco a trovare una ragazza, e questo mi pesa molto. Il fatto è che non posso tollerare di mancare un allenamento, di mangiare ad un' ora diversa da quella stabilita, o di mangiare cose che non rientrino nella mia dieta. Anche a Natale e Capodanno mi sono sorbito petto di pollo, merluzzo lesso e proteine in polvere
                      Se una ragazza mi propone un' uscita il sabato devo trovare delle scuse perchè il sabato è giorno d' aerobica... al massimo posso uscire 3 ore, da dopo pranzo a 30 minuti prima dell' allenamento... di ristoranti neanche a parlarne: a volte, quando ho invitato una ragazza a cena da me, pur avendo pensato a qualcosa di speciale, poi non ce l' ho fatta e ho preparato merluzzo lesso e zucchine per tutti e due. E di fare tardi la sera neanche a parlarne: se alle 11,30 non sto già dormendo, non posso dormire le canoniche 8 ore... Come posso trovarmi una ragazza, se non accetto neanche di andare al cinema o al pub o a passare una giornata al mare?
                      Non so cosa mi sia successo: prima non ero così! Voi avete passato dei periodi così? Come ne siete usciti?

FATTI UNA SCOPATA E CHIARISCITI LE IDEE.....

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

vedi....è un modo per richiamare l'attenzione.......

sulla scia di "belli e dannati" C'è anche "folli e palestrati".......

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by fitwoman

sulla scia di "belli e dannati"

parli di me ?!?!...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Derek
                            the special one
                            • Apr 2001
                            • 15619
                            • 129
                            • 150
                            • In riva al mare
                            • Send PM

ci vuole un psicologo
                            non ti prendo in giro...ma spero tu non lo faccia con noi...rileggiti quello che hai scritto e pensa..se il normale sei tu o gli altri...

cercati una ragazza e se è quella giusta sgarrerai tranquillamente, andrai al ristorante cinese con lei..ma te ne fregherai perchè starai bene...perchè la cosa più importante sarà lei...dammi retta prendi la vita come viene senza regole e paranoie...non guardare l'orologio per un po' ..vivi secondo per secondo ed apprezza tutto quello che la vita offre

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Originally posted by Uappo!
                              parli di me ?!?!...

come dannato o come bello?
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by fitwoman