Originally posted by max_power
Un'altra cosa che voglio dirti è che più seghe mentali ti fai per il fisico e peggiore fisico avrai. Sembra una contraddizione ma non è così. Questo perchè i nostri progressi da natural sono influenzati da come ci sentiamo dentro e se dentro abbiamo particolari seghe mentali che ci fanno deprimere o diventare ansiosi, il fisico ne risente ed anche tanto. C'era un ragazzo che era come te, aveva le tue stesse psicosi ( tìinvito caldamente a farti curare), arrivò un momento in cui peggiorò molto di fisico e più faceva le cose per bene e perfettamente e più non riusciva a migliorare.
Un'altra cosa che voglio dirti è che più seghe mentali ti fai per il fisico e peggiore fisico avrai. Sembra una contraddizione ma non è così. Questo perchè i nostri progressi da natural sono influenzati da come ci sentiamo dentro e se dentro abbiamo particolari seghe mentali che ci fanno deprimere o diventare ansiosi, il fisico ne risente ed anche tanto. C'era un ragazzo che era come te, aveva le tue stesse psicosi ( tìinvito caldamente a farti curare), arrivò un momento in cui peggiorò molto di fisico e più faceva le cose per bene e perfettamente e più non riusciva a migliorare.
Non è facile... non è complesso di inferiorità, o forse lo è solo in parte: io mi sento accerchiato, come se non avessi più speranze, ho davvero paura. Ci sono tante cose... c' è mio padre che ha una malattia, e se morisse io non riuscirei a rialzarmi, e non so cosa fare, perchè le speranze sono poche... ma cosa devo fare, se lui morisse e poi morissi anch' io, mia madre resterebbe sola, e allora non potrei farlo, e per questo mi sento in trappola, condannato a vivere, e mi viene sempre da piangere, e se fosse per me starei tutto il giorno al buio sotto le coperte, e allora tutte quelle regole sono per costringermi a muovermi, per andare avanti a piccoli passi, ogni 5 minuti una regola nuovada rispettare, altrimenti mi paralizzerei. E gli amici li ho persi tutti perchè sono molto depresso e non ho più voglia di fare nulla, e con le ragazze finisco sempre a fare discorsi strani, un po' le cose che sto dicendo adesso, e loro si spaventano. E ho abbandonato l' università, e il lavoro che dovrei fare mi ucciderebbe, io non posso stare dietro una scrivania. E' una Parigi d' inferno... tutto qui.
Ora però non ne voglio più parlare... basta domande.
Commenta