Autoisolamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Arturo Bandini
    Lo so che il problema non è la palestra, ma non ci capisco più nulla! Un' altra cosa è che mi è venuta la fissazione per la simmetria, e devo essere simmetrico anche negli orari: se alle 7 di sera ho palestra o aerobica, per simmetria alle 7 del mattino devo andare a camminare in collina sopra casa mia per 30 minuti, e poi tutti i pasti devono essere delle stesse dimensioni, ognuno a distanza di 3 ore dal precedente, alternando un pasto solido ad uno liquido... Non riesco più a decidere per me, mi sento obbligato a fare tutte queste stronzate
    ma dici sul serio o no????

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Re: Autoisolamento

Da un po' di mesi ho sacrificato la mia vita sociale per lo sport e per la dieta... soprattutto, non riesco a trovare una ragazza, e questo mi pesa molto. Il fatto è che non posso tollerare di mancare un allenamento, di mangiare ad un' ora diversa da quella stabilita, o di mangiare cose che non rientrino nella mia dieta. Anche a Natale e Capodanno mi sono sorbito petto di pollo, merluzzo lesso e proteine in polvere
      Se una ragazza mi propone un' uscita il sabato devo trovare delle scuse perchè il sabato è giorno d' aerobica... al massimo posso uscire 3 ore, da dopo pranzo a 30 minuti prima dell' allenamento... di ristoranti neanche a parlarne: a volte, quando ho invitato una ragazza a cena da me, pur avendo pensato a qualcosa di speciale, poi non ce l' ho fatta e ho preparato merluzzo lesso e zucchine per tutti e due. E di fare tardi la sera neanche a parlarne: se alle 11,30 non sto già dormendo, non posso dormire le canoniche 8 ore... Come posso trovarmi una ragazza, se non accetto neanche di andare al cinema o al pub o a passare una giornata al mare?
      Non so cosa mi sia successo: prima non ero così! Voi avete passato dei periodi così? Come ne siete usciti?
      Sinceramente credo che lo sport, qualunque esso sia, debba aggiungere qualche cosa alla nostra vita e non togliere...nel tuo caso un bellissimo hobby come il BB ti sta trasformando in un disadattato, in uno che vive in un mondo tutto suo e che non riesce ad uscire più da questo mondo.....
      Secondo me prima che diventi una malattia psicologica seria dovresti uscire dal tunnel in cui ti sei cacciato....
      L'amico del forum Shawn era un pò come te e sul forum mi attaccava sempre ma poi io l'ho invitato a venire a cena a casa mia....è venuto da Civitavecchia a Roma e dopo un ora eravamo amici, lui alle 10 va sempre a letto ma quella sera l'ho portato in disco con me e si è divertito....diciamo che ama il BB ma da quel giorno credo ami anche la vita sociale e le belle fiche....
      A volte la voglia di riuscir bene in un settore, anche in uno sport o in un hobby ci lascia perdere di vista tutto il resto e questo non deve mai accadere amico....di tutto un pò, ricorda
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31235
        • 920
        • 503
        • Send PM

Mi spiace che qualcuno pensi che siatutto una balla... Ho parlato di questa cosa perchè qui nessuno mi conosce di persona we non mi vergogno ad ammetterlo, tutto qui... Sono appena tornato a casa, vi voglio mostrare il programma che avevo per il lunedì fino a qualche giorno fa(adesso ho migliorato un po' la dieta) , così capite di cosa sto parlando e che non sono balle:

LUNEDI'

ORE 7,20: SVEGLIA
        PReparo subito tè , STRETCHING; URINO; LAVO VISO;; METTO IN VAPORIERA. (tutte le cose le lascio in cucina da sera); esco per camminata

ORE 7,30:camminata(30 MIN)

ORE 8,00: 1° PASTO

POLLO PIASTRA
        OLIO E.V.O
        ZUCCHINE
        MELE

VITAMINA C
        OMEGA 3 (3 CPS)

LAVO DENTI

15 MIN DOPO FINE PASTO: 12 MIN PASSEGGIATA CANTINA

DA 30 MINUTI DOPO PASTO FINO 30 MINUTI PRIMA PASTO SUCCESSIVO BEVI 1\2 LITRO ACQUA

ORE 11,16: 2° PASTO

ALBUME IN POLVERE
        MANDORLE
        MELA

DAYGUM PROTEX

15 MIN DOPO FINE PASTO: 12 MIN PASSEGGIATA CANTINA ARGO

DA 30 MINUTI DOPO PASTO FINO 30 MINUTI PRIMA PASTO SUCCESSIVO BEVI 1\2 LITRO ACQUA

ORE 13,30: 20 MIN esercizi respirazione addominale

ORE 13,50 GR. GIUSTI; AL RITORNO STRETCHING (UOMO RAGnO MART E SAB)

ORE 14,23: 3° PASTO

MERLUZZO
        OLIO E.V.O.
        POMODORI SENZA BUCCIA E SEMI
        AVENA DECORTICATA (COTTURA 40 MINUTI DA QUANDO VERSO IN ACQUA)

OMEGA 3 (2 CPS)

LAVO DENTI

ORE 17,30: SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO

SOIA IN POLVERE
        OLIO E.V.O.
        FRUTTOSIO

DAYGUM PROTEX

ORE 18,15: PALESTRA (PESI)- DURANTE PALESTRA BEVI 1\2 LITRO ACQUA (3\4 DURANTE SEDUTA-1\4 DURANTE DEFATICAMENTO)

SUBITO DOPO DEFATICAMENTO 7 MINUTI STRETCHING; IN 3 MINUTI MI SPOGLIO; DOCCIA 3 MINUTI; DOPO 15 MINUTI DA FINE DEFATICAMENTO:

SPUNTINO POSTALLENAMENTO (CIRCA ORE)

SOIA IN POLVERE
        SUCCO DI MELE
        MANDORLE

DAYGUM PROTEX

DA 5 MINUTI DOPO QUESTO SPUNTINO FONO A 30 MINUTI PRIMA PASTO BEVI 1\2 LITRO ACQUA

APPENA ARRIVO CASA DA PALESTRA: 20 MIN rispondo posta
        DOPO 75 MIN FINE DEFATICAMENTO (CIRCA ORE): 4° PASTO

POLLO
        OLIO E.V.O.
        ZUCCHINE
        MELE

OMEGA 3 (3 CPS)
        VITAMINA E
        VITAMINA C

LAVO DENTI

30 MINUTI PRIMA SPUNTINO

4 ZMA URANIA

DOPO 2,30 ORE DA CENA (CIRCA ORE): SPUNTINO PRE-NANNA

PROTEINE DELL' UOVO IN POLVERE
        OLIO E.V.O.
        FRUTTOSIO

3 MINUTI DOPO SPUNTINO

LAVO DENTI; LAVO VISO; FACCIO BARBA; METTO DOPOBARBA
        20 MINUTI DOPO SPUNTINO: STRETCHING

30 MINUTI DOPO SPUNTINO

METTO BYTE E DORMO

Ecco... e fra un po' dovrò iniziarea lavorare, e questo sarà un grosso problema per i miei orari...

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

URINO; LAVO VISO;; METTO IN VAPORIERA.

LAVO DENTI

12 MIN PASSEGGIATA CANTINA

DAYGUM PROTEX

ORE 13,50 GR. GIUSTI; AL RITORNO STRETCHING (UOMO RAGnO MART E SAB)

POMODORI SENZA BUCCIA E SEMI
          AVENA DECORTICATA (COTTURA 40 MINUTI DA QUANDO VERSO IN ACQUA)

LAVO DENTI

ORE 18,15: PALESTRA (PESI)- DURANTE PALESTRA BEVI 1\2 LITRO ACQUA (3\4 DURANTE SEDUTA-1\4 DURANTE DEFATICAMENTO)

SUBITO DOPO DEFATICAMENTO 7 MINUTI STRETCHING; IN 3 MINUTI MI SPOGLIO; DOCCIA 3 MINUTI; DOPO 15 MINUTI DA FINE DEFATICAMENTO:

DAYGUM PROTEX

DA 5 MINUTI DOPO QUESTO SPUNTINO FONO A 30 MINUTI PRIMA PASTO BEVI 1\2 LITRO ACQUA

LAVO DENTI

LAVO DENTI; LAVO VISO; FACCIO BARBA; METTO DOPOBARBA
          20 MINUTI DOPO SPUNTINO: STRETCHING

30 MINUTI DOPO SPUNTINO

METTO BYTE E DORMO

Queste sono le parti che mi hanno fatto ridere di più, alcune sono esilaranti!!!!!!!!!!!
          Sciopero

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31235
            • 920
            • 503
            • Send PM

A me non mi fa ridere neanche un po'
            Mi sa che tu sei un po' stronzo, senza offesa, eh, ma io non ho scritto certo per farmi prendere per il culo.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Re: Autoisolamento

Da un po' di mesi ho sacrificato la mia vita sociale per lo sport e per la dieta... soprattutto, non riesco a trovare una ragazza, e questo mi pesa molto. Il fatto è che non posso tollerare di mancare un allenamento, di mangiare ad un' ora diversa da quella stabilita, o di mangiare cose che non rientrino nella mia dieta. Anche a Natale e Capodanno mi sono sorbito petto di pollo, merluzzo lesso e proteine in polvere
              Se una ragazza mi propone un' uscita il sabato devo trovare delle scuse perchè il sabato è giorno d' aerobica... al massimo posso uscire 3 ore, da dopo pranzo a 30 minuti prima dell' allenamento... di ristoranti neanche a parlarne: a volte, quando ho invitato una ragazza a cena da me, pur avendo pensato a qualcosa di speciale, poi non ce l' ho fatta e ho preparato merluzzo lesso e zucchine per tutti e due. E di fare tardi la sera neanche a parlarne: se alle 11,30 non sto già dormendo, non posso dormire le canoniche 8 ore... Come posso trovarmi una ragazza, se non accetto neanche di andare al cinema o al pub o a passare una giornata al mare?
              Non so cosa mi sia successo: prima non ero così! Voi avete passato dei periodi così? Come ne siete usciti?
              Se ne esce col tempo. Di solito sono i comportamenti radicali dei primi mesi di allenamento. Succede soprattutto agli adolescenti.
              Quanti anni hai ?

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Si, c'era Shawn che era così radicale. Lui aveva la paura tremenda di catabolizzare ed era una psicosi a mio parere. Cambiò radicalmente quando si fece la ragazza. Adesso è un ragazzo normalissimo.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31235
                  • 920
                  • 503
                  • Send PM

Non è che ho paura di catabolizzare o altro, è solo che ho bisogno di ordine e simmetria, è una specie di nevrosi, mi dà sicurezza il sapere che non devo pensare a nulla, che basta che segua le regole come se fossi una macchina e andrà tutto bene.
                  Io veramente mi aspettavo che moltissime persone sul forum avessero un comportamento simile al mio...

Commenta

• multipower
                    Ex-burlone
                    • Dec 2000
                    • 8512
                    • 12
                    • 4
                    • Send PM

Beh, vedrai che quando ti guarderai allo specchio è vedrai un fisico normalissimo, nonostante tutte quelle passeggiate e i daygum protex (...), dirai: ma che ***** sto affa'?

Per il resto d'accordo con Flexer.

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31235
                      • 920
                      • 503
                      • Send PM

Mah... si vedrà...
                      Comunque il daygum lo uso solo per igiene orale e me lo sono scritto per ricordarmelo; le passeggiate perchè mi sono fissato di avere difficoltà digestive ed ho letto che camminare un po' 15 minuti dopo i pasti aiuta...

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Re: Re: Autoisolamento

Originally posted by Conan
                        ....
                        L'amico del forum Shawn era un pò come te e sul forum mi attaccava sempre ma poi io l'ho invitato a venire a cena a casa mia....è venuto da Civitavecchia a Roma e dopo un ora eravamo amici, lui alle 10 va sempre a letto ma quella sera l'ho portato in disco con me e si è divertito....diciamo che ama il BB ma da quel giorno credo ami anche la vita sociale e le belle fiche....
                        A volte la voglia di riuscir bene in un settore, anche in uno sport o in un hobby ci lascia perdere di vista tutto il resto e questo non deve mai accadere amico....di tutto un pò, ricorda
                        sai dove è ora SHAWN?
                        vive a Mestre con la sua lady.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

porca eva....scusa ARTURO ma il tuo modo di vivere per me ha sorpassato il limite.
                          te lo dico da amico:ti ci vuole uno psicologo.

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31235
                            • 920
                            • 503
                            • Send PM

Veramente sono in analisi da 5 anni: prima ero anoressico, adesso sono più o meno guarito dall' anoressia, ma l' ho sostituita con le "regole". A parte quelle che ho scritto, ne ho una lista di circa 300, che si intrecciano tra di loro in modo complicatissimo...

Commenta

• joepiada
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2001
                              • 3946
                              • 45
                              • 15
                              • piacenza
                              • Send PM

Veramente sono in analisi da 5 anni: prima ero anoressico, adesso sono più o meno guarito dall' anoressia, ma l' ho sostituita con le "regole". A parte quelle che ho scritto, ne ho una lista di circa 300, che si intrecciano tra di loro in modo complicatissimo...
                              e allora vedi che il problema è molto più a monte della palestra?
                              L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• multipower
                                Ex-burlone
                                • Dec 2000
                                • 8512
                                • 12
                                • 4
                                • Send PM

Re: Re: Re: Autoisolamento

Originally posted by MISTER X
                                vive a Mestre con la sua lady.
                                Non vive a Mestre...