Autoisolamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31234
    • 920
    • 503
    • Send PM

Autoisolamento

Da un po' di mesi ho sacrificato la mia vita sociale per lo sport e per la dieta... soprattutto, non riesco a trovare una ragazza, e questo mi pesa molto. Il fatto è che non posso tollerare di mancare un allenamento, di mangiare ad un' ora diversa da quella stabilita, o di mangiare cose che non rientrino nella mia dieta. Anche a Natale e Capodanno mi sono sorbito petto di pollo, merluzzo lesso e proteine in polvere
    Se una ragazza mi propone un' uscita il sabato devo trovare delle scuse perchè il sabato è giorno d' aerobica... al massimo posso uscire 3 ore, da dopo pranzo a 30 minuti prima dell' allenamento... di ristoranti neanche a parlarne: a volte, quando ho invitato una ragazza a cena da me, pur avendo pensato a qualcosa di speciale, poi non ce l' ho fatta e ho preparato merluzzo lesso e zucchine per tutti e due. E di fare tardi la sera neanche a parlarne: se alle 11,30 non sto già dormendo, non posso dormire le canoniche 8 ore... Come posso trovarmi una ragazza, se non accetto neanche di andare al cinema o al pub o a passare una giornata al mare?
    Non so cosa mi sia successo: prima non ero così! Voi avete passato dei periodi così? Come ne siete usciti?
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

ma stai parlando sul serio ?!!?!?

X me il tuo problmea non è la palestra, ma guardati + a fondo !

E reagisci !!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• crystal
      Bodyweb Senior
      • Feb 2003
      • 5751
      • 50
      • 40
      • Proxima Centauri
      • Send PM

Re: Autoisolamento

Originally posted by Arturo Bandini
      ... di ristoranti neanche a parlarne: a volte, quando ho invitato una ragazza a cena da me, pur avendo pensato a qualcosa di speciale, poi non ce l' ho fatta e ho preparato merluzzo lesso e zucchine per tutti e due.
      QND ERO CON JPP, A LUI PREPARAVO POLLO ALLA PIASTRA XKE' SAPEVO KE ERA A DIETA, MA IO MI FACEVO QUALCOS'ALTRO...E QND SONO ANDATA A CASA SUA A MANGIARE LUI SI E' FATTO IL POLLO MA A ME HA FATTO DELL'ALTRO...

E CMQ 2 VOLTE IN 10 MESI SIAMO USCITI A CENA E LUI SI E' DIMENTICATO DELLA DIETA (ANKE SE POI AVEVA I RIMORSI DI COSCIENZA... )

NN PUOI FARE COSI' ANKE TU?...CERTO, DOVRESTI TROVARE UNA RAGAZZA PIUTTOSTO "TOLLERANTE"...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

anch'io ho "i rimorsi di coscienza"...putroppo siamo malati...ma non a sto livello !

Come lo ha descritto il tipo è da patologia !!!!!!

Quando esco il ven sera e vado a ballare che faccio ? Non bevo xchè sono in dieta ?!?! Ma vaff...mica devo gareggiare da professionista !!!!!

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......ok stare adieta, ma farsi venire le turbe no !

E guarda che anch'io sono radente alla psicosi....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• crystal
          Bodyweb Senior
          • Feb 2003
          • 5751
          • 50
          • 40
          • Proxima Centauri
          • Send PM

...AGGIUNGO ANKE KE SE DOVESSI TROVARE UNA RAGAZZA KE TI INTERESSA veramente, VEDI KE SALIRA' LEI AL PRIMO POSTO, E TUTTO IL RESTO SCALERA'...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
          ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31234
            • 920
            • 503
            • Send PM

Lo so che il problema non è la palestra, ma non ci capisco più nulla! Un' altra cosa è che mi è venuta la fissazione per la simmetria, e devo essere simmetrico anche negli orari: se alle 7 di sera ho palestra o aerobica, per simmetria alle 7 del mattino devo andare a camminare in collina sopra casa mia per 30 minuti, e poi tutti i pasti devono essere delle stesse dimensioni, ognuno a distanza di 3 ore dal precedente, alternando un pasto solido ad uno liquido... Non riesco più a decidere per me, mi sento obbligato a fare tutte queste stronzate

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

mio esempio.

Quando la dom sera mangio a casa della mia tipa, sua mamma mi fa sempre il eptto di pollo !

Ma se una dom sera decidiamo di andare a mangiarci una pizza...ma vaff' !!!! Si che lo faccio....poi mi faccio prendere da 5 min di rimorso, ma vaffanculo !!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Re: Autoisolamento

Da un po' di mesi ho sacrificato la mia vita sociale per lo sport e per la dieta... soprattutto, non riesco a trovare una ragazza, e questo mi pesa molto. Il fatto è che non posso tollerare di mancare un allenamento, di mangiare ad un' ora diversa da quella stabilita, o di mangiare cose che non rientrino nella mia dieta. Anche a Natale e Capodanno mi sono sorbito petto di pollo, merluzzo lesso e proteine in polvere
                Se una ragazza mi propone un' uscita il sabato devo trovare delle scuse perchè il sabato è giorno d' aerobica... al massimo posso uscire 3 ore, da dopo pranzo a 30 minuti prima dell' allenamento... di ristoranti neanche a parlarne: a volte, quando ho invitato una ragazza a cena da me, pur avendo pensato a qualcosa di speciale, poi non ce l' ho fatta e ho preparato merluzzo lesso e zucchine per tutti e due. E di fare tardi la sera neanche a parlarne: se alle 11,30 non sto già dormendo, non posso dormire le canoniche 8 ore... Come posso trovarmi una ragazza, se non accetto neanche di andare al cinema o al pub o a passare una giornata al mare?
                Non so cosa mi sia successo: prima non ero così! Voi avete passato dei periodi così? Come ne siete usciti?
                6 1 pó sfigato ragazzo...ripigliati.
                meglio un kg. di ciccia in + e di muscoli in meno ma in compenso pucciare il biscotto regolarmente.

Certo che peró nn é che ci sia da spettarsi quale altro comportamento da uno che si chiama arturo bandini e che con tale nome si registra pure il nick su tutti i forum di fitness...
                Last edited by flexer77; 28-01-2004, 14:23:07.

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

! Un' altra cosa è che mi è venuta la fissazione per la simmetria, e devo essere simmetrico anche negli orari: se alle 7 di sera ho palestra o aerobica, per simmetria alle 7 del mattino devo andare a camminare in collina sopra casa mia per 30 minuti, e poi tutti i pasti devono essere delle stesse dimensioni, ognuno a distanza di 3 ore dal precedente, alternando un pasto solido ad uno liquido... (

non so se scherzi o dici veramente ?!!? Se pigli x il culo VATTELO A PIGLIARE NEL CULo !

Se è vero...coraggio !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31234
                    • 920
                    • 503
                    • Send PM

Originally posted by crystal
                    ...AGGIUNGO ANKE KE SE DOVESSI TROVARE UNA RAGAZZA KE TI INTERESSA veramente, VEDI KE SALIRA' LEI AL PRIMO POSTO, E TUTTO IL RESTO SCALERA'...
                    Ma io ne avevo trovata una che mi piaceva, ma lo stesso non riuscivo a trasgredire, e ormai credo che si sia rotta...

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Ma io ne avevo trovata una che mi piaceva, ma lo stesso non riuscivo a trasgredire, e ormai credo che si sia rotta...

e te credo ! facevi rest 'nd pause pure a trombare !!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31234
                        • 920
                        • 503
                        • Send PM

Originally posted by Uappo!

non so se scherzi o dici veramente ?!!? Se pigli x il culo VATTELO A PIGLIARE NEL CULo !
                        Non scherzo assolutamente! Da un punto di vista teorico sarebbe anche corretto: sport peso ogni 24 ore, e 12 ore dopo passeggiata per scaricare l' acido lattico... almeno è per questo che inizialmente mi venne in mente di andare a camminare, ma poi è diventato importante al di là di quello che era il suo scopo iniziale, giusto o sbagliato che fosse...

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

CHE FIGO IL MIO AVATAR !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Arturo, se è vero quello che dici, sei sicuramente un pò strano !

Ovvio che le diete e cmq il prepararsi nel bb sgfasa senza dubbio la psiche, è facile "partire" x intenderci...

xò mi sa che ora sto limite tu lo hai quasi superato....prenditi un attimo di pausa e cerca di capire cos'hai che nonv a !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31234
                              • 920
                              • 503
                              • Send PM

Originally posted by Uappo!
                              e te credo ! facevi rest 'nd pause pure a trombare !!!

Senza soffermarmi, e senza scherzare, anche questo tipo di attività mi dà dei problemi, sempre a causa del fatto che rovinerebbe la simmetria della giornata farlo in un momento qualsiasi.

Commenta

Working...
                              X