If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ARGGGGGGGG! la lente a contatto dietro l'occhio...
guarda bene nell'occhio..sopra, sotto a i lati..nn può essere andata dietro!!!
ma daiiii!
glil'ho chiesto anche io al mio oculista..mi ha detto che è impossibilie.
guarda,magari si è stropicciata all'interno delle palpebre..se nn la trovi..vai dall'ottico!
ciao
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
non preoccuparti magari sarà caduta senza esserti accorto dove,mi capita spesso,dovresti sentirla dare fastidio se fuori orbita.....Cancrena??E^ quasi due mesi che non tolgo le lentine
Re: ARGGGGGGGG! la lente a contatto dietro l'occhio...
Originally posted by matthardcor Consigli?
Butta nell'okkio un litro di lacrime artificiali. Poi cerca di capire dove si trova e, ad okkio kiuso, premi sulla palpebra in modo da far scorrere la lente fin vicino all'iride... Poi riapri l'okkio e la togli...
So ke è facile dirlo, ma nn farlo... a volte ci perdo le mezz'ore..
Aneddoto: una tipa credeva di aver perso la lente, in realtà le si era girata dietro l'okkio. Due anni dopo è stata operata all'okkio perkè i medici pensavano avesse una ciste, invece era la famosa lente....
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
daiiiiii ma come fa ad andare "dietro" all'occhio!!!!!
guarda bene che sta li. P.S alla lunga può darti irratazione della congiuntiva quindi levala al più presto.
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Re: Re: ARGGGGGGGG! la lente a contatto dietro l'occhio...
Originally posted by Socio Butta nell'okkio un litro di lacrime artificiali. Poi cerca di capire dove si trova e, ad okkio kiuso, premi sulla palpebra in modo da far scorrere la lente fin vicino all'iride... Poi riapri l'okkio e la togli...
So ke è facile dirlo, ma nn farlo... a volte ci perdo le mezz'ore..
Se non funziona neanche così metti l'occhio aperto sotto un getto d'acqua, un rubinetto aperto abbastanza forte per qualche secondo vedrai che esce.
Ciao
Re: Re: Re: ARGGGGGGGG! la lente a contatto dietro l'occhio...
Originally posted by porfido Se non funziona neanche così metti l'occhio aperto sotto un getto d'acqua, un rubinetto aperto abbastanza forte per qualche secondo vedrai che esce.
Ciao
Se nn funziona nemmeno cosi, metti l'okkio interessato sulla piastra delle bistekke già ben calda.. la lente si scioglierà per il calore e uscira dall'okkio in formato liquido.
Dal quel momento potrebbe essere ke ti serva una lente più potente
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
minkia mi stanno venendo le paranoie...
non la riesco a beccare, eppure la sento... la *****.
Di solito, quando fa così, la levo dopo qualche tempo, o scende da sola... ma stavolta si è incartata dura davvero.
Magari è finita dietro e sta risalendo scivolando sul nervo ottico, direttamente fino al cervello...
E se va in cancrena tutto l'occhio? ***** non voglio diventare come Jena Plinskey...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta