bho,mediaset per me può fare quel ke vuole,è una tv privata...sarebbe stato grave se la rai avesse impiegato il nostro canone per rifare tette&culi...forse però il programma andrebbe messo in fascia protetta.bye
Italia 1 "BISTURI"
Collapse
X
-
Re: Italia 1 "BISTURI"
[QUOTE]Originally posted by muscleshock
[B]Trasmissione incredibile!!!!!!!!!!! Se da un lato risulta positiva x il ben parlare della chirurgia estetica,,,,per il resto rasenta l'incredibile!!!!!!
1° intervento: RINOPLASTICA: trattamento del gibbo e non correzione della punta...risultato...piramide larga con caduta di punta nel sorriso per mancata resezione del setto caudale.
2° intervento: mastoplastica additiva: preoperatorio a torso nudo, ,,,,post persona vestita con corsetto push-up.
3° intervento: OTOPLASTICA: trattamento esclusivo dell'antelice secondo mustardè,,, non resezione di conca,,,,risultato.. asimmetria con orecchio dx dall'angolo concoscafale non ridxotto totalmente,,,,,orecchio sx con eccessiva piegatura dell'antelice e vizio dello stesso a cornetta di telefono.
4° intervento: solchi nasolabiali filler: asimmetria a dx-.
5° intervento.. Mastoplastica additiva:::: lasciamo perdere....eseguita M.Additiva sottomuscolare...in atleta BBer Daniela Bentivoglio,,,vice Camp. Italiana e Vice Europea Wabba2001.....
L' unica cosa che ho capito della trasmissione è questa:
mi sono sintonizzato alle 21:50 alle 22: 15 mi sono svegliato, perchè, che dopo 3 minuti (circa) di trasmissione ero caduto in stato catatonico.
Direi un ottimo programma per chi soffre d' insonnia.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Boh francamente il discorso di mandare in tv operazioni di chirurgia estetica nn mi sembra molto di buon gusto pero' nn vedo che ci sia di male nella chirurgia estetica in se'e oltretutto nn mi sembra siano venute così male le varie operazioni...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
e la mia ragazza ha ricominciato a ropere i coglioni che vuole farsi la liposuzione, anche se non ne ha assolutamente bisogno....
Commenta
-
Commenta