Italia 1 "BISTURI"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Italia 1 "BISTURI"

Trasmissione incredibile!!!!!!!!!!! Se da un lato risulta positiva x il ben parlare della chirurgia estetica,,,,per il resto rasenta l'incredibile!!!!!!

1° intervento: RINOPLASTICA: trattamento del gibbo e non correzione della punta...risultato...piramide larga con caduta di punta nel sorriso per mancata resezione del setto caudale.
    2° intervento: mastoplastica additiva: preoperatorio a torso nudo, ,,,,post persona vestita con corsetto push-up.
    3° intervento: OTOPLASTICA: trattamento esclusivo dell'antelice secondo mustardè,,, non resezione di conca,,,,risultato.. asimmetria con orecchio dx dall'angolo concoscafale non ridxotto totalmente,,,,,orecchio sx con eccessiva piegatura dell'antelice e vizio dello stesso a cornetta di telefono.
    4° intervento: solchi nasolabiali filler: asimmetria a dx-.
    5° intervento.. Mastoplastica additiva:::: lasciamo perdere....eseguita M.Additiva sottomuscolare...in atleta BBer Daniela Bentivoglio,,,vice Camp. Italiana e Vice Europea Wabba2001.....

Nota Positiva: Mauro Sassi e Cristiana Casoni in trasmissione!!!!!!

Mi domando ma com'è possibile che l'ordine dei medici permettta tale trasmissione???? Pubblicità Occulta e falsi messaggi........O Roy De Vita è il finanziatore della Pivetti e Platinette???????
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Complimenti per l'analisi... concordo.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Max2710
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 1714
      • 1
      • 0
      • Svizzera
      • Send PM

Cavolo...all'ultimo c'era la bentivoglio...me la sono persa....

comunque non ci capisco niente di chirurgia ma il naso alla ragazza era bruttissimo anche dopo l'operazione....

Per gli altri, non saprei....

mi sono perso il più bello....

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

Uè, non parliam male di quella trasmissione, ci devo andare anch'io.
        Il chirurgo è molto preparato, ha detto che per il mio caso utilizzerà un metodo "all'ultimo grido" in pratica mi farà tamponare da un tir in corsa.
        Il risultato è garantito!
        Effetti collaterali possibili: fuoruscita dei visceri, sfondamento della cassa toracica, ossa a macaras(dal tipico suono che effettuano le ossa stritolate), piedi piatti(se ci passano sopra le ruote), ed in rarissimi casi(circa il 99,9%) la morte, ma non è il caso di sottilizzare.

Viva la chirurgia estetica!
        Viva la Pivetta!
        Viva la Platinetta
        Viva la tipa che dopo il programma si è ritrovata con una terza tetta invece che con una terza di tette.

Commenta

• cloa
          Bodyweb Member
          • Dec 2003
          • 147
          • 0
          • 0
          • TI - CH
          • Send PM

boh io ieri ho solo fatto zapping dato che ero stata sfrattata dalla stanza pc.

ho solo sentito le cose che diceva la prima ragazza e il chirurgo che l'avrebbe operata...

boh! Dire che il messaggio è sbagliato è dire poco... io non so negli altri interventi che hanno fatto in seguito, ma a me è parso (devo dire che l'attenzione era davvero poca) che venga sottovalutato il "rischio" che l'intervento non dia i risultati sperati, e soprattutto che non è rifacendosi il naso che si acquisti maggiore sicurezza in sè stessi

Io capisco che per alcune persone con caratteristiche estetiche diciamo "fuori dalla norma" possano risentirne.
          Non sono del tutto contro la chirurgia estetica.
          Però credo che sia importante saper prima apprezzare se stessi e poi eventualmente ricorrere ai ferri.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Io in generale nn ho nulla contro la chirurgia estetica... Anzi, "in certi casi", ben venga.. avere un aspetto fisico quanto meno gradevole, sappiamo benissimo ke è "indispensabile"..
            Ma attenzione.. il pubblico del programma sono anke ragazzini e ragazzine.. nn vorrei ke arrivasse il messaggio sbagliato..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• porfido
              Bodyweb Member
              • Mar 2003
              • 509
              • 0
              • 0
              • como
              • Send PM

Per il primo intervento, non mi sembrava fosse uscito tanto male il naso, considerando la partenza, x i seni rifatti concordo si dovevano verere a torso nudo..X la body builder non so come fosse stato possibile un posizionamento sottomuscolare , Quell'operazione per la riduzione del padiglione auricolare effettivamente è venuta male: asimmetria e forma poco naturale e spiacevole.

Commenta

• Viktor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2000
                • 2938
                • 0
                • 0
                • ACQUE INTERNAZIONALI
                • Send PM

Originally posted by Socio
                Io in generale nn ho nulla contro la chirurgia estetica... Anzi, "in certi casi", ben venga.. avere un aspetto fisico quanto meno gradevole, sappiamo benissimo ke è "indispensabile"..
                Ma attenzione.. il pubblico del programma sono anke ragazzini e ragazzine.. nn vorrei ke arrivasse il messaggio sbagliato..
                OK Socio...sono quasi del tutto daccordo con le tue parole.
                L'aspetto gradevole forse non sarà indispensabile ma di sicuro è utile. Per il resto, la trasmissione mi sa di squallido, specie con quei due "personaggi".

V.
                viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• FIGHT CLUB
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2002
                  • 1196
                  • 0
                  • 0
                  • ..dipende dai giorni..
                  • Send PM

a parte che ne promo dicevano: La trasmissione che ha scioccato gli stati uniti (...ma de che?!?!?).....

..direi che quel cesso della pivetti avrebbe bisogno di parecchi interventi di chirurgia estetica!!!

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originally posted by Viktor
                    L'aspetto gradevole forse non sarà indispensabile ma di sicuro è utile. Per il resto, la trasmissione mi sa di squallido, specie con quei due "personaggi".
                    Si, Viktor.. ho messo "indispensabile" tra virgolette appunto per prendere il concetto con le molle... Sullo squallore, nulla da aggiungere..
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• quellogrosso
                      Inattivo
                      • Jun 2000
                      • 6837
                      • 67
                      • 25
                      • italy
                      • Send PM

Re: Italia 1 "BISTURI"

Originally posted by muscleshock
                      Trasmissione incredibile!!!!!!!!!!! Se da un lato risulta positiva x il ben parlare della chirurgia estetica,,,,per il resto rasenta l'incredibile!!!!!!

1° intervento: RINOPLASTICA: trattamento del gibbo e non correzione della punta...risultato...piramide larga con caduta di punta nel sorriso per mancata resezione del setto caudale.
                      2° intervento: mastoplastica additiva: preoperatorio a torso nudo, ,,,,post persona vestita con corsetto push-up.
                      3° intervento: OTOPLASTICA: trattamento esclusivo dell'antelice secondo mustardè,,, non resezione di conca,,,,risultato.. asimmetria con orecchio dx dall'angolo concoscafale non ridxotto totalmente,,,,,orecchio sx con eccessiva piegatura dell'antelice e vizio dello stesso a cornetta di telefono.
                      4° intervento: solchi nasolabiali filler: asimmetria a dx-.
                      5° intervento.. Mastoplastica additiva:::: lasciamo perdere....eseguita M.Additiva sottomuscolare...in atleta BBer Daniela Bentivoglio,,,vice Camp. Italiana e Vice Europea Wabba2001.....

azz..non ho visto...ma hanno preso dei macellai anzichè dei chirurghi iscritti all'albo o questo è lo standard medio delle chirurgie plastiche in italia?

Nota Positiva: Mauro Sassi e Cristiana Casoni in trasmissione!!!!!!

Mi domando ma com'è possibile che l'ordine dei medici permettta tale trasmissione???? Pubblicità Occulta e falsi messaggi........O Roy De Vita è il finanziatore della Pivetti e Platinette???????

Commenta

• Nandroboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 1535
                        • 0
                        • 0
                        • Sconosciuta
                        • Send PM

Perchè invece IL PARRUCCONE DI CESARE RAGAZZI? ALtra bella schifezza...... mah.......

E cmq io la trasmissione americana l'ho vista e non ha niente a che vedere con questa! Qui fanno solo ritochetti in quell'altra invece CAMBIANO TOTALMENTE LE PERSONE (con risultati pessimi) a botte di LIPOSUZIONI, RINOPLASTICA, e compagnia bella tutto sulla stessa persona.... che trasmissioni tristi.
                        Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

io avevo notato la prima ragazza che ha fatto la rinoplastica e effettivamente la punta del naso era rimasta molto bassa....
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

non ho visto la trasmissione se non 2 secondi ma il mettere in tv operazioni di chirurgia plastica mi sembra assurdo.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

non ho visto la trasmissione se non 2 secondi ma il mettere in tv operazioni di chirurgia plastica mi sembra assurdo.

Commenta

Working...
                              X