Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valle a capire le donne....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by JPP
    non ho detto che è giusto ho detto che funziona. Quattro anni fa il ragazzo di una mia amica di infanzia (giocavamo con i big gym e le barbie insieme) l'ha picchiata a sangue. Io e il mio vicino siamo intervenuti. Non l'ho più sentita da allora, adesso ce l'ha a morte con me anche se per colpa di quell'idiota è stata una settimana in ospedale e le aveva rotto uno zigomo. Ammetto che ci siamo andati un po' pesanti...però era piena di sangue dappertutto. Eppure sono ancora insieme.

    immagino.....conosco storie simili......funziona perchè i due hanno una "distonia incrociata".......

    ma non è un consiglio da dare per migliorare la vita di coppia!
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it

    Commenta


      #17

      sì in effetti avevo capito il senso, solo che ci si lascia un po' prendere da questi discorsi...

      per la coppia "normale"... io non credo che serva essere str..zi, ma come dire... in certi casi serve essere "severi" ... pare che "amare troppo" sia un errore.
      E non lo dico da "maschlista" (e come potrei!)... anzi so che c'è proprio un bel libro che ne parla!


      Del resto, come nell'amicizia, non serve a niente "adularsi" a vicenda.

      Insomma ogni tanto le "mazzate" fanno bene, l'importante è che non siano gratuite... e possibilmente... (battuta eh!) senza la clava!

      Commenta


        #18
        Originally posted by Uappo!
        VABBèèèèèèèèèèèèèè....ma il mio era un pensiero su una coppia normale ......non esageriamo !!!!


        hai smosso un caossssssssssssssssssssssss


        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

        www.antonellalizza.it

        Commenta


          #19
          E riduttivo parlare di stronzaggine amico Uappo.
          Le donne sono esseri umani completamente diversi dall'essere umano di genere maschile ed è proprio questa differenza che ci attrae.
          LE donne celebralmente sono assai diverse dagli uomini, mentre noi abbiamo una capacità celebrale doppia rispetto a quella femminile, le donne hanno una capacità intuitiva-emozionale molto ma molto più sviluppata.
          Per cui una donna è più sensibile, sensitiva, emozionale, intuitiva.
          L'uomo è più razionale.
          Per cui se per raziocinio tu intendi stronzaggine allora siamo d'accordo....
          L'uomo che diviene troppo smielato, sensibile, romatico è un uomo troppo vicino alla donna e di conseguenza nonpiace o stanza poichè è proprio la differenza fra i due sessi che rende l'uomo e la donna compatibili.
          La gelosia, la sdolcinatezza e gli isterismi lasciamoli alle donne....
          Probabilmente tu hai notato che cercare di capire una donna diventando un pò come loro non paga e dici che un pò di stronzaggine non guatsa ma io non la chiamerei proprio stronzaggine....è una questione complessa ma alla fine si può riassumere col fatto che l'uomo e la donna sono diversi ed è proprio questa diversità che rende l'uno attraente per l'altra e viceversa.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #20
            Originally posted by Conan


            l'uomo e la donna sono diversi ed è proprio questa diversità che rende l'uno attraente per l'altra e viceversa. [/B]


            questa cosa sembra banale ma non lo è!
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

            www.antonellalizza.it

            Commenta


              #21
              grazie compagno ( ) Conan...il tuo intervento mi è piaciuto...e parecchio !

              e mi sono piaciuti anche gli altri....

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #22
                Uappo ti faccio un esempio che abbiamo tutti noi del forum sulla diversità fra uomini e donne:
                Se ci fai caso i 3d in cui si è parlato di politica, storia sociale, guerre guiste o meno o comunque dei problemi che attanagliano il mondo le donne non sono quasi mai intervenute o se lo hanno fatto hanno semplicemnte quotato quanto detto da un uomo in sengo di approvazione o disapprovazione ma mai cercato di portare avanti un loro discorso.
                Invece facci caso in tutti i 3d dove si parlava di storie amorose o di cerette loro hanno risposte dando una loro opinione completa e non scopiazzata....basta nalizzare le cose semplici per capire come è fatto l'essere umano Uappo ed anche con le donne è uguale, basta osservare, ricordare facendo tesoro degli avvenimenti e ripensarci elaborandoli e traendone conclusioni
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Conan
                  Uappo ti faccio un esempio che abbiamo tutti noi del forum sulla diversità fra uomini e donne:
                  Se ci fai caso i 3d in cui si è parlato di politica, storia sociale, guerre guiste o meno o comunque dei problemi che attanagliano il mondo le donne non sono quasi mai intervenute o se lo hanno fatto hanno semplicemnte quotato quanto detto da un uomo in sengo di approvazione o disapprovazione ma mai cercato di portare avanti un loro discorso.
                  Invece facci caso in tutti i 3d dove si parlava di storie amorose o di cerette loro hanno risposte dando una loro opinione completa e non scopiazzata....basta nalizzare le cose semplici per capire come è fatto l'essere umano Uappo ed anche con le donne è uguale, basta osservare, ricordare facendo tesoro degli avvenimenti e ripensarci elaborandoli e traendone conclusioni
                  mmmmm...qs è riduttivo xò Conan...non puoi far riflettere il mondo femminile solo sulle utenti del forum...e poi non è nemeno vero, è un pò maschilista....

                  preferivo che ti limitassi sul discorso dele differenze che ovviamente ci sono,ma senza limitare le donne ....

                  In qs modo tu vorresti dire che la maggior parte delle ragazze fanno discorsi futili, che non è vero...
                  cmq appoggio il concetto di differenza che hai fatto prima...

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Conan
                    Per cui se per raziocinio tu intendi stronzaggine allora siamo d'accordo....
                    L'uomo che diviene troppo smielato, sensibile, romatico è un uomo troppo vicino alla donna e di conseguenza nonpiace o stanza poichè è proprio la differenza fra i due sessi che rende l'uomo e la donna compatibili.
                    Come di consueto sono d'accordo con Conan... Aggiungerei però ke è nella natura dell'essere umano (e questa caratteristica è maggiormente marcata nella donna piuttosto ke nell'uomo) di desiderare quello ke nn si ha.. E di volere completamente quello ke si ha solo parzialmente.. Una persona ke con noi nn si apre, nn ci si dona completamente, mostra indifferenza o addirittura ci tratta male, spesso, purtroppo, avrà su di noi un fascino irresistibile..
                    Ke poi, per carità, nn tutto il male viene per nuocere.. è l'ambizione ke ha permesso all'essere umano di svilupparsi e di diventare quello ke è..
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Conan
                      Uappo ti faccio un esempio che abbiamo tutti noi del forum sulla diversità fra uomini e donne:
                      Se ci fai caso i 3d in cui si è parlato di politica, storia sociale, guerre guiste o meno o comunque dei problemi che attanagliano il mondo le donne non sono quasi mai intervenute o se lo hanno fatto hanno semplicemnte quotato quanto detto da un uomo in sengo di approvazione o disapprovazione ma mai cercato di portare avanti un loro discorso.
                      Invece facci caso in tutti i 3d dove si parlava di storie amorose o di cerette loro hanno risposte dando una loro opinione completa e non scopiazzata....basta nalizzare le cose semplici per capire come è fatto l'essere umano Uappo ed anche con le donne è uguale, basta osservare, ricordare facendo tesoro degli avvenimenti e ripensarci elaborandoli e traendone conclusioni
                      :vom:

                      ritiro i complimenti che ti ho fatto.............. (poi bastano i post sul calcio per far crollare la tua teoria )

                      e non cercare di provocarmi in discorsi seri su questo tema


                      è già tanto se il mio stupido cervello femminile mentre lavora riesce a quotare sciocchezzuole..........
                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

                      www.antonellalizza.it

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Uappo!
                        mmmmm...qs è riduttivo xò Conan...non puoi far riflettere il mondo femminile solo sulle utenti del forum...e poi non è nemeno vero, è un pò maschilista....

                        preferivo che ti limitassi sul discorso dele differenze che ovviamente ci sono,ma senza limitare le donne ....

                        In qs modo tu vorresti dire che la maggior parte delle ragazze fanno discorsi futili, che non è vero...
                        cmq appoggio il concetto di differenza che hai fatto prima...

                        UaPPO!!!!!!!!!!!!!!!!

                        sei la rivelazione del momento!!!!!!!!!!!!

                        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                        The Miss

                        www.antonellalizza.it

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by fitwoman
                          UaPPO!!!!!!!!!!!!!!!!

                          sei la rivelazione del momento!!!!!!!!!!!!

                          ma amore...non sempre è oro ciò che luccica...non è sempre merda ciò che puzza !

                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by fitwoman
                            :vom:

                            ritiro i complimenti che ti ho fatto.............. (poi bastano i post sul calcio per far crollare la tua teoria )

                            e non cercare di provocarmi in discorsi seri su questo tema


                            è già tanto se il mio stupido cervello femminile mentre lavora riesce a quotare sciocchezzuole..........
                            Puoi sempre smentirmi con un 3d che mi possa lasciare stupefatto dalla tue nozioni storiche\politiche\sociali....certo che con 2 faccette non mi convinci....
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #29
                              Re: Re: Re: Valle a capire le donne....

                              Originally posted by crystal
                              IN PASSATO TU NN MI PRENDEVI A SBERLE...EPPURE INSIEME ABBIAMO FATTO 10 MESI...

                              invece sai alcuni le donne le trattano bene, ma sembra che in risposta abbiano solo calci nel

                              Commenta


                                #30
                                Re: Re: Re: Re: Valle a capire le donne....

                                Originally posted by Derek
                                invece sai alcuni le donne le trattano bene, ma sembra che in risposta abbiano solo calci nel


                                SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                                ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎