Valle a capire le donne....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Valle a capire le donne....

Originally posted by Derek
    invece sai alcuni le donne le trattano bene, ma sembra che in risposta abbiano solo calci nel
    Ancora....trattare bene una donna non vuol dire comportarsi come si fosse una donna....è qui l'errore.
    Una donna che fa a braccio di ferro, quando ha voglia di trombare lo dice senza peli sulla lingua, beve birra e vede le partite di calcio in Tv può divertire ma poi stnaca un uomo....
    Viceversa un uomo che tutti i giorni ti scrive una poesia d'amore, che ti manda 100 sms al giorno e, che un guiorno si ed uno no ti porta i fiori e che ti fa scenate isteriche di gelosia può piacere ma alla fine stanca....
    Sai quante donne hanno detto al mio amico Cico "come sei carino e dolce, beata cchi ti si sposa...." e poi però venivano a letto con me ci sono state?!
    Qui casca l'asino: siamo diversi e lo dobbiamo rimanere
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

non è vero: se io tratto bene una eprsona PRETENDO che lei mi tratti bene...altrimenti adios e hast la vista ! La fila di ragazze x me è lunga....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originally posted by Conan
        Puoi sempre smentirmi con un 3d che mi possa lasciare stupefatto dalla tue nozioni storiche\politiche\sociali....certo che con 2 faccette non mi convinci....
        la diferenza è che voi uomini usate il forum perchè sul lavoro non fate niente e quindi ........noi donne lo usiamo nei ritagli della nostra produttività intellettuale come svago con esseri inferiori !

battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

eh eh...........
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• crystal
          Bodyweb Senior
          • Feb 2003
          • 5751
          • 50
          • 40
          • Proxima Centauri
          • Send PM

Re: Re: Re: Re: Valle a capire le donne....

invece sai alcuni le donne le trattano bene, ma sembra che in risposta abbiano solo calci nel

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
          ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originally posted by fitwoman
            la diferenza è che voi uomini usate il forum perchè sul lavoro non fate niente e quindi ........noi donne lo usiamo nei ritagli della nostra produttività intellettuale come svago con esseri inferiori !

eh eh...........
            EHI...girl power !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Derek
              the special one
              • Apr 2001
              • 15619
              • 129
              • 150
              • In riva al mare
              • Send PM

per me trattare bene una donna....non significa essere sdolcinata, ma cercare di aiutarla quando ha bisogno, farla sentire importante falle capire che conta e che non è solo un oggetto (per sesso).....avere rispetto per lei...tutto qui.....

Commenta

• crystal
                Bodyweb Senior
                • Feb 2003
                • 5751
                • 50
                • 40
                • Proxima Centauri
                • Send PM

per me trattare bene una donna....non significa essere sdolcinata, ma cercare di aiutarla quando ha bisogno, farla sentire importante falle capire che conta e che non è solo un oggetto (per sesso).....avere rispetto per lei...tutto qui.....
                TATO...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• cloa
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2003
                  • 147
                  • 0
                  • 0
                  • TI - CH
                  • Send PM

Originally posted by Uappo!
                  ma amore...non sempre è oro ciò che luccica...non è sempre merda ciò che puzza !
                  questa me la tatuerò su un braccio domani mattina

cmq a volte odio questi discorsi perchè si tende troppo a generalizzare, d'altro canto è vero che le donne hanno certe cose in comune, così come per gli uomini...

e certi discorsi reggono perchè, a mio parere, è deleterio essere sempre "capiti" (vale per le donne e per gli uomini) ed è questo che stanca... perchè del resto non è giusto.

Ovviamente quando dico "essere capito" vuol dire dare sempre ragione...

es. per chi ama le differenziazioni nette:
                  le donne che hanno tutti i loro "problemi esistenziali" che vengono sempre capite, coccolate, ecc. dopo un po' si stufano... perchè del resto molte donne tendono un po' a crogiolarsi su queste cose, senza mai in realtà voler trovare una soluzione.
                  Alla fine è giusto che qualcuno le dica anche: ti capisco, ma ora prendi una decisione, oppure smetti di pensare a questa cosa, ecc. come del resto farebbe un vero amico...

gli uomini invece che tornano a casa dal lavoro e si mettono sul divano (faccio un esempio) oppure che devono assolutamente uscire 6 giorni a settimana (che poi non è in sè l'uscire, è il fatto che non ti calcolano)... se tu continui a dire "oh poverino, ma lui ha lavorato tanto, oh ma lui è stanco, oh poverino ha bisogno dei suoi spazi (e poi glieli rinfacci nel momento peggiore ) ... oh poverino lui è nervoso... ecco... loro poi si sentono giustificati a fare il cavolo che vogliono...
                  Quindi mi pare giusto dire anche ai suddetti ometti, senza aspetare che il vaso sia colmo e dar fuori di crisi isteriche: guarda che stai esagerando e così non va.

Va beh, ho detto un po' di s... ma era per farmi capire!

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originally posted by cloa
                    questa me la tatuerò su un braccio domani mattina

cmq a volte odio questi discorsi perchè si tende troppo a generalizzare, d'altro canto è vero che le donne hanno certe cose in comune, così come per gli uomini...

e certi discorsi reggono perchè, a mio parere, è deleterio essere sempre "capiti" (vale per le donne e per gli uomini) ed è questo che stanca... perchè del resto non è giusto.

Ovviamente quando dico "essere capito" vuol dire dare sempre ragione...

es. per chi ama le differenziazioni nette:
                    le donne che hanno tutti i loro "problemi esistenziali" che vengono sempre capite, coccolate, ecc. dopo un po' si stufano... perchè del resto molte donne tendono un po' a crogiolarsi su queste cose, senza mai in realtà voler trovare una soluzione.
                    Alla fine è giusto che qualcuno le dica anche: ti capisco, ma ora prendi una decisione, oppure smetti di pensare a questa cosa, ecc. come del resto farebbe un vero amico...

gli uomini invece che tornano a casa dal lavoro e si mettono sul divano (faccio un esempio) oppure che devono assolutamente uscire 6 giorni a settimana (che poi non è in sè l'uscire, è il fatto che non ti calcolano)... se tu continui a dire "oh poverino, ma lui ha lavorato tanto, oh ma lui è stanco, oh poverino ha bisogno dei suoi spazi (e poi glieli rinfacci nel momento peggiore ) ... oh poverino lui è nervoso... ecco... loro poi si sentono giustificati a fare il cavolo che vogliono...
                    Quindi mi pare giusto dire anche ai suddetti ometti, senza aspetare che il vaso sia colmo e dar fuori di crisi isteriche: guarda che stai esagerando e così non va.

Va beh, ho detto un po' di s... ma era per farmi capire!

MA RICORDATEVI SEMPRE LA FRASE DI MASTRO FILIPPONI "DAVIDE, ASCOLTA IL SAGGIO!!, UN UOMO PUO' PUZZARE DI MERDA MA SE PIACI AD UNA DONNA QUESTA GLI STRà INSIEME UGUALMENTE"
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• cloa
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2003
                      • 147
                      • 0
                      • 0
                      • TI - CH
                      • Send PM

Originally posted by JPP
                      MA RICORDATEVI SEMPRE LA FRASE DI MASTRO FILIPPONI "DAVIDE, ASCOLTA IL SAGGIO!!, UN UOMO PUO' PUZZARE DI MERDA MA SE PIACI AD UNA DONNA QUESTA GLI STRà INSIEME UGUALMENTE"
                      ok, questa me la tatuo sull'altro braccio
                      ora basta frasi sagge che non ho più braccia

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by cloa
                        ok, questa me la tatuo sull'altro braccio
                        ora basta frasi sagge che non ho più braccia
                        se vuoi te ne suggerisco una x un posto un pò + intimo....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

eh eh...........
                          io posso fornire i testi psicologici dove ho studiato e dove attingo ciò che scrivo (in privato ovviamente)...tu puoi solo far battute dolce fit
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Re: Re: Re: Valle a capire le donne....

Originally posted by crystal
                            IN PASSATO TU NN MI PRENDEVI A SBERLE...EPPURE INSIEME ABBIAMO FATTO 10 MESI...
                            io mi chiedo proprio come tu abbia fatto a resistere tanto CRY!

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

questa storia del "trattali male" che ti inseguono è una........

uomini e donne che accettano botte o situazioni psicologiche di abrutimento o cmq. limitazioni anche inconscie che man mano fanno male dentro.........sono persone con problemi.....

lui mena e lei lo insegue......sono due "malati" che si completano

lui tradisce di continuo ...lei si dispera ma accetta...altra forma di coppia disturbata

ovviamente anche i casi opposti.......
                              io ne conosco una di coppia così.
                              la mia ex sta da anni con uno.
                              si sono odiati,lasciati,cornificati.
                              e continuano a stare squallidamente insieme.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Valle a capire le donne....

Originally posted by Conan
                                Ancora....trattare bene una donna non vuol dire comportarsi come si fosse una donna....è qui l'errore.
                                Una donna che fa a braccio di ferro, quando ha voglia di trombare lo dice senza peli sulla lingua, beve birra e vede le partite di calcio in Tv può divertire ma poi stnaca un uomo....
                                Viceversa un uomo che tutti i giorni ti scrive una poesia d'amore, che ti manda 100 sms al giorno e, che un guiorno si ed uno no ti porta i fiori e che ti fa scenate isteriche di gelosia può piacere ma alla fine stanca....
                                Sai quante donne hanno detto al mio amico Cico "come sei carino e dolce, beata cchi ti si sposa...." e poi però venivano a letto con me ci sono state?!
                                Qui casca l'asino: siamo diversi e lo dobbiamo rimanere
                                non concordo.
                                un ragazzo che ogni giorno di manda una poesia non vuole assolutamente dire che poi ti faccia scenate di gelosia o altro.
                                può essere solo il suo modo di esprimersi.
                                io ho sempre troavto + congeniale al mio modo di essere esprimere i miei sentimenti con i versi che con le parole.
                                e ho trovato chi ha saputo apprezzare e far tesoro di questo mio aspetto.
                                ma ciò non mi ha mai portato a fare il geloso perenne,cosa che odio e non vuole assolutamente dire diventare uguale ad una donna.
                                è solo che siamo tutti diversi e quindi non esiste lo stereotipo dell'uomo tipo.
                                tu Conny sei in un modo,io in un altro.
                                semplice.

Commenta

Working...
                                X